Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ma è na cacata ciò che ha scritto Loudo jamm ahahahhahahahhahaahhahah 

Red non voleva cominciare nessuna rivoluzione o ribellione. È stata solo onesta. Poi io non la conosco manco, però se ha detto certe cose sicuramente era perché è stata una di quelle che si è impegnata di più in partita e sto trattamento di presa per il culo per me non lo merita. Ha solo detto un dato di fatto 

 

Red nella sostanza ha ragione, ma credo sia un problema di come è impostato il sito, bisognerebbe che una volta chiuso il topic, venisse inserita un comando obbligatorio per la riapertura da parte dei membri dello staff, di modo che se posta normalmente il messaggio non lo prenda

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ma è na cacata ciò che ha scritto Loudo jamm ahahahhahahahhahaahhahah 

Red non voleva cominciare nessuna rivoluzione o ribellione. È stata solo onesta. Poi io non la conosco manco, però se ha detto certe cose sicuramente era perché è stata una di quelle che si è impegnata di più in partita e sto trattamento di presa per il culo per me non lo merita. Ha solo detto un dato di fatto 

Ma guarda che non è una presa per i fondelli o.O le osservazioni che ha fatto Red erano giuste e infatti sono stati presi dei provvedimenti. Semplicemente Kado ha trovato un modo per aggiustare la cosa e Loudo ha trovato un modo per comunicarlo in maniera originale xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma guarda che non è una presa per i fondelli o.O le osservazioni che ha fatto Red erano giuste e infatti sono stati presi dei provvedimenti. Semplicemente Kado ha trovato un modo per aggiustare la cosa e Loudo ha trovato un modo per comunicarlo in modo originale xD 

Infatti! I provvedimenti consistono nel rinchiudere Red in un Gulag! :scettico:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma infatti era una cagata per fare un po' di ironia sul fatto che abbiamo modificato i permessi degli admin e ora non possono più postare nelle conversazioni chiuse delle partite. Abbasso i privilegi

 

dopo che tì han buttato gìù l'ìdea del lupus a tema covìd, devì capìre che non sì può fare ìronìa su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

VITTORIA!

Grazie al mio sacrificio finalmente finiranno i soprusi perpetrati a danno dei più deboli. E i pc scassati non saranno più un nostro problema.

 

Ora la targa in mio onore va bene collocata nella Home, per permettere a tutti di venerarmi nei secoli dei secoli. :queen:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Red ha detto:

VITTORIA!

Grazie al mio sacrificio finalmente finiranno i soprusi perpetrati a danno dei più deboli. E i pc scassati non saranno più un nostro problema.

 

Ora la targa in mio onore va bene collocata nella Home, per permettere a tutti di venerarmi nei secoli dei secoli. :queen:

(Comunque il fatto che il tuo nickname sia "Red" rende il tutto molto più divertente)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Hisoka ha detto:

Ma siete stati anche voi a volerla rendere determinante in partita. Tipo bucche talli hanno parlato solo di pastorella per 3/4 di partita giocata e manco andavano ad analizzare o leggere tra le righe dei post per trovare gente che si contraddiceva e sgamarli ecc. Poi Talli organizza i voti finali per la pastorella. Quindi ve la siete giocata male. Noi anche abbiamo sbagliato certe mosse. Ma alla fine vince sempre chi sbaglia di meno.

Non sono affatto d'accordo. È vero, non ho riletto Matt,  ma Mac lo ho riletto, e mi sembrava buono. 

È vero, potevo chiedere qualcosa in più,  chiedere loro gli indizi. Ma che ci sono solo io in partita? 

Poi io non penso affatto che la mia tattica della pastorella fosse inutile. Era l'unico modo che avevamo per certificare qualcuno. 

E solo perché non voglio fare polemica, sennò avrei anche potuto insultare kiwi a questo punto, avrei potuto incolpare lui anche per i miei errori, avrebbe potuto essere il mio capro espiatorio per sentirmi pulito. Ma non lo ho fatto. Innanzitutto perchè è un gioco, ma essendo un gioco che occupa tempo ed energie per un periodo lungo si rischia di essere troppo coinvolti emotivamente, e criticando i giocatori su rischia di criticarli sul personale.  E poi perché la sua punizione, come io la mia, ce la abbiamo già avuta. E ne siamo perfettamente consapevoli, dato che non mi pare che abbiamo reagito come quelli che se non prendono il punto aggiuntivo fanno il diavolo a quattro perché pensano di aver giocato bene. Questo però ha un limite.

Siamo consapevoli dei nostri errori. 

Quindi, un po' ci rido con voi, e non ne sarei nemmeno tenuto, ma dopo un po' se mi taggate per percularmi diventa pesante. 

Basta, non voglio fare polemica perché mi sono divertito. E grazie a @Doom e @Marvoch per la partita. 

Non rispondetemi che non ho assolutamente voglia di discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.