Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

Ragazzi ammetto che io gli storici non li ho guardati neanche per scherzo

Dovevo spingere di più e ricontrollare chi si diceva ruolo ma,come avevo già avvisato prima di unirmi alla partita,questo è un mese pieno per me dato che ho la maturità

Sono stato attivo si ma non ho messo particolare attenzione alla partita di solito da cs sono molto più cazzuto

Sorry 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Come avete creduto a Gilgamesh sulla base della mia! 

 

Spero solo tu non sia morto proteggendo lui ....

Mi ero autoprotetto, poi hanno stressato nel volerlo potetteggere, avrei dovuto tenere su di me. Comunque si era un bluff, non mi ero autoprotetto, avevo dimenticato di proteggere anche quella sera ahaha

Comunque chi ha detto in cimitero che Gilga è lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Mi ero autoprotetto, poi hanno stressato nel volerlo potetteggere, avrei dovuto tenere su di me. Comunque si era un bluff, non mi ero autoprotetto, avevo dimenticato di proteggere anche quella sera ahaha

Comunque chi ha detto in cimitero che Gilga è lupo? 

No, Gilga è proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Vabbè ragazzi io avrò seguito male, avrò fatto errori, ho dimenticato di agire e non ci piove. 

Però ora capirete perché avevo smesso di giocare, c'è sempre qualcuno che non fa nulla in partita e sta la a poltrire. 

È inevitabile che si perda... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Doom era abbattuta e ha detto chiaramente che c'è un proL contro un lupo e che Gilga sta facendo morire un lupo. La pastorella ha rovinato la partita.

Se fosse proL contro L allora mica direbbe di non rogare Matt. 

Non mi fido manco di doom. 

Matt è lupo ed è palese. 

È un'ameba da inizio partita. Che ha fatto ditemelo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se fosse proL contro L allora mica direbbe di non rogare Matt. 

Non mi fido manco di doom. 

Matt è lupo ed è palese. 

È un'ameba da inizio partita. Che ha fatto ditemelo? 

 

Gilga ha capito chi sono i lupi, per questo ha detto di non rogare Matt. Fidati che ci sono state comunicazioni che vi siete lasciati sfuggire tra lui e i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Gilga ha capito chi sono i lupi, per questo ha detto di non rogare Matt. Fidati che ci sono state comunicazioni che vi siete lasciati sfuggire tra lui e i lupi.

Ma se Matt è da rogare da quando sono entrato in partita. 

A me Gilga può passare anche per credibile, Matt no. 

Ma nessuno si accorge. Quale contadino accorcia così? 

Quale contadino che ha sempre votato a caso ora vota subito? Ma non lo vedono? 

Boooooh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se Matt è da rogare da quando sono entrato in partita. 

A me Gilga può passare anche per credibile, Matt no. 

Ma nessuno si accorge. Quale contadino accorcia così? 

Quale contadino che ha sempre votato a caso ora vota subito? Ma non lo vedono? 

Boooooh

 

Evidentemente non te lo sei riletto se per te è credibile. Lo davo cattivo già da prima del nostro 1vs1, motivo per cui l'ho votato. La mia pecca è stata quella di crederlo Lupo e non ProL! Oltre a quella di essere femmina! 

 

Ma poi dico, tutto il lavoro sporco di Knaves ? Praticamente vi aveva risolto la partita, bastava seguire le sue direttive..... Invece..... 😅😅

 

@OroroMunroe oggi avevi fatto un bel post, mi sono pure complimentata in chat privata. È stato davvero una sorpresa quando hai dato Mac e Matt lupi. Potevi insistere un poco! Se fossi stata fastidiosa nel rogarli come lo sei stata da narcisista magari avresti raggiunto qualcosa! 😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

Evidentemente non te lo sei riletto se per te è credibile. Lo davo cattivo già da prima del nostro 1vs1, motivo per cui l'ho votato. La mia pecca è stata quella di crederlo Lupo e non ProL! Oltre a quella di essere femmina! 

 

Ma poi dico, tutto il lavoro sporco di Knaves ? Praticamente vi aveva risolto la partita, bastava seguire le sue direttive..... Invece..... 😅😅

 

@OroroMunroe oggi avevi fatto un bel post, mi sono pure complimentata in chat privata. È stato davvero una sorpresa quando hai dato Mac e Matt lupi. Potevi insistere un poco! Se fossi stata fastidiosa nel rogarli come lo sei stata da narcisista magari avresti raggiunto qualcosa! 😅😅

Son sempre stato scettico su Gilga. 

Ma se la piazza è convinta che fai? Tanto insistere non serve, più insisti e più passi per cattivo. 

Purtroppo non si può far cambiare idea a tutti 😅

Penso di aver fatto il possibile, soprattutto per come ho seguito a sprazzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Evidentemente non te lo sei riletto se per te è credibile. Lo davo cattivo già da prima del nostro 1vs1, motivo per cui l'ho votato. La mia pecca è stata quella di crederlo Lupo e non ProL! Oltre a quella di essere femmina! 

 

Ma poi dico, tutto il lavoro sporco di Knaves ? Praticamente vi aveva risolto la partita, bastava seguire le sue direttive..... Invece..... 😅😅

 

@OroroMunroe oggi avevi fatto un bel post, mi sono pure complimentata in chat privata. È stato davvero una sorpresa quando hai dato Mac e Matt lupi. Potevi insistere un poco! Se fossi stata fastidiosa nel rogarli come lo sei stata da narcisista magari avresti raggiunto qualcosa! 😅😅

hai provato a farti crescere i baffi e i peli delle gambe?? magari dalla prossima potresti sembrare un maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bassoon The Raccoon comunque ci tengo a risponderti a riguardo del voto fuori tempo nella partita dov'ero Galeotto perché evidentemente non ti ricordi la dinamica

 

Quel giorno c'era Stecata che era lupo sgamato (dall'ammaestratore mi pare), quindi si era deciso di sfruttare il potere del Cuoredoro per "sondare" uno degli altri giocatori mandandolo al ballottaggio con Stecata. Ovviamente lui non voleva partecipare alla tattica, quindi avevamo fatto votare tutti tranne Stecata e io, che avevo il compito di "correggere il tiro" nel caso Stec piazzasse un voto all'ultimo secondo, cosa che infatti poi è successa costringendomi a votare all'ultimo secondo e finendo col voto annullato

Ma di certo non fu una cosa voluta, anzi andò pure contro ai miei interessi visto che a causa del voto  di Stecata fu certificato un altro buono (mi pare Talilinds) e questo ha contribuito a stringere il cerchio su me e Shinobu ancora di più

 

@Red sinceramente le tue insinuazioni le trovo oltremodo offensive, ci conosciamo da 30 secondi e già ti permetti di giudicarmi come una persona sleale e scorretta, complimenti. E questo nonostante multiple persone (soprattutto gente che ha seguito l'evento in diretta e ha potuto giudicare le mie reali intenzioni) ti aveva già detto com'erano andate le cose. Io ora mi sono scusato perché capisco che possa essere stata una mossa traviante, ma il fatto che tu abbia insistito così tanto anche una volta ricevuta una spiegazione mi ha alquanto infastidito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.