Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

Per mettere una buona parola per matt, lui ha problemi con il pc, quindi gli capita che gli si impalli. Questo era uno di quei casi. Io lo conosco da molto e so che non è persona da giochini sporchi di questo tipo. Poi ovviamente voi siete liberi di credere ciò che volete credere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvoch ha detto:

Per mettere una buona parola per matt, lui ha problemi con il pc, quindi gli capita che gli si impalli. Questo era uno di quei casi. Io lo conosco da molto e so che non è persona da giochini sporchi di questo tipo. Poi ovviamente voi siete liberi di credere ciò che volete credere. 

 

Be', ci credo. Più che altro è che il dubbio sul fatto che accade per la seconda volta i sospetti mi arrivavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando Ororo e il morso di stanotte. Io non so il perché, ma sembrano tutti colpiti da quell'effetto... non mi ricordo come si chiama, ma praticamente è dove si cerca di fare le cose complicate quando c'è qualcosa di più semplice.

Doppione detective e non si rogano entrambi. Doppione cavaliere e non si roga l'ultimo. E come ho detto, magicamente l'oggetto finirà tra le mani di Gilga o Matt. O del morso di stanotte, che "sfortuna"!

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me non è fatto apposta, è successo mille volte anche non a lui di postare e vedersi il voto rifiutato. Avrebbe rogato bach ci rendiamo conto? 

No, non lo avrebbe rogato :D

 

45 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

va bè onestamente mì sembra una stupìdaggìne su cuì focalìzzarsì

A me no invece.

Perché è una cosa che gli altri utenti non staffer non possono fare, e se avesse davvero ucciso bach con il suo voto allora ci stava perdere la partita credendolo buono. Aveva dovuto sacrificare un lupo.

Così invece è un win win.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, mariosan ha detto:

Per me non è fatto apposta, è successo mille volte anche non a lui di postare e vedersi il voto rifiutato. Avrebbe rogato bach ci rendiamo conto? 

Comunque faccio un post serio.

Vi assicuro che non ha fatto apposta nulla di nulla, tanto è che io ho smadonnato contro di lui, e tutti eravamo convinti per quei secondi che Bach era davvero morto, lui compreso. Matt per quello che lo conosco è tutt'altro che sleale ve lo assicuro. Ad ogni modo, siete voi che avete ragionato certificandolo buono per un voto fuori tempo ad un lupo. Non è stato nulla di organizzato.

 

A me la lealtà è la prima cosa che conta in un gioco. Come seconda cosa l'impegno. Quindi se ci fosse stato davvero una cosa organizzata del genere come ha potuto intendere qualcuno, per come sono fatto vi assicuro che avrei già lasciato la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Red ha detto:

No, non lo avrebbe rogato :D

 

A me no invece.

Perché è una cosa che gli altri utenti non staffer non possono fare, e se avesse davvero ucciso bach con il suo voto allora ci stava perdere la partita credendolo buono. Aveva dovuto sacrificare un lupo.

Così invece è un win win.

Non sarebbe morto, ma lui lo aveva votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai capito la pastorella, proC, ha dato la partita ai lupi. Non so se hai letto, ma ho criticato apertamente quel ruolo. Perché un conto è vincere/perdere per meriti e demeriti (come in questo caso, i contadini sono molto pigri nella rilettura). Ma la pastorella ha dato molto lancio ai lupi. Ha rogato un veggente al posto di un lupo, un RV al posto di un CS (diciamo nota positiva, ma poteva essere di fastidio per il branco) e ha rogato un cavaliere nero al posto di un proL. Non ho fatto il conto dei giocatori vivi, ma con Tal proL numero 2, vincono i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.