Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Doom ha detto:

E invece ha il suo senso. Perché gli unici che potenzialmente avevano il voto raddoppiato al rogo di joppa erano lui e stecata. Mica ha controllato solo quello di tali

Quando ha parlato di Polle aveva solo una sondata. Per me di Polle doveva parlare successivamente. Così ha fatto un pó il gioco dei lupi visto che Polle non stava dando fastidio a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per te chiedere la sondata è fare il gioco dei lupi? Io non posso giocare nascosto Doom perché sennò non mi crede nessuno. Ci stanno giocatori che se giocano troppo diversi da loro stessi si sgamano subito. Se Vegeta da domani in poi inizia a giocare come te lo rogano sempre xD Io volevo sembrare sospetto ma non abbastanza ma da quello che dice bach si capiva fossi ruolo. Amen avrei fatto le stesse cose anche da contadino probabilmente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque per te chiedere la sondata è fare il gioco dei lupi? Io non posso giocare nascosto Doom perché sennò non mi crede nessuno. Ci stanno giocatori che se giocano troppo diversi da loro stessi si sgamano subito. Se Vegeta da domani in poi inizia a giocare come te lo rogano sempre xD Io volevo sembrare sospetto ma non abbastanza ma da quello che dice bach si capiva fossi ruolo. Amen avrei fatto le stesse cose anche da contadino probabilmente xD

No era solo per dire che nei panni dei ruoli altrui è difficile immedesimarsi, se ne hai un altro. Te per me hai solo avuto sfiga che ti han creduto stratega con la cosa del "passatemi la sondata" pensavano volessi analizzare il voto del sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom ha detto:

No era solo per dire che nei panni dei ruoli altrui è difficile immedesimarsi, se ne hai un altro. Te per me hai solo avuto sfiga che ti han creduto stratega con la cosa del "passatemi la sondata" pensavano volessi analizzare il voto del sondato.

Sisi lo so che è complicato. Però dico se l informazione che hai non è certa, meglio non darla subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì ero lo scommettitore.

 

Primo giorno scommessa su rogo di talli, riesco a farlo rogare e la pastorella rovina tutto. 

Seconda notte indeciso su sbrano di mariosan o gilga scelgo gilga.

Contemporaneamente sondata lupo senza esserlo...

Sopravvivo un giorno, sopravvivo anche il secondo e crepo di pastorella.

 

Considerando che la pastorella da a caso chi ha il voto doppio son stato bello rognato

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, polle ha detto:

Eh sì ero lo scommettitore.

 

Primo giorno scommessa su rogo di talli, riesco a farlo rogare e la pastorella rovina tutto. 

Seconda notte indeciso su sbrano di mariosan o gilga scelgo gilga.

Contemporaneamente sondata lupo senza esserlo...

Sopravvivo un giorno, sopravvivo anche il secondo e crepo di pastorella.

 

Considerando che la pastorella da a caso chi ha il voto doppio son stato bello rognato

 

Non solo tu, anche i contadini, e per due motivi:

1- alla prima notta hanno perso il veggente;

2- eri molto più vicino ai lupi tu di qualsiasi altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Poi in realtà per il resto K non sta sbagliando altro anzi direi che è l'unico che sta giocando oltre ad Ororo che inizialmente stava partecipando bene

 

Era il ruolo che ci intimoriva di più, anche peggio del veggente. Però avendogli fatto terra bruciata intorno, è andata bene lo stesso :D

 

PS: @Doom se la pastorella è Ororo le devo dichiarare amore eterno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

"@Shinobu Sanada, io ti apprezzo tanto (e non solo per l'avatar). "

"Red è molto sottile, ma non è la sua qualità migliore."

 

K mì sta facendo scompìscìare, avreì voluto gìocare dì pìù solo per quello lol

Ma ne ha fatta una più bella per me:

"Tali mi sembra molto sicuro che polle fosse lupo. E tali è bravo. "

Qui sono morto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, polle ha detto:

Eh sì ero lo scommettitore.

 

Primo giorno scommessa su rogo di talli, riesco a farlo rogare e la pastorella rovina tutto. 

Seconda notte indeciso su sbrano di mariosan o gilga scelgo gilga.

Contemporaneamente sondata lupo senza esserlo...

Sopravvivo un giorno, sopravvivo anche il secondo e crepo di pastorella.

 

Considerando che la pastorella da a caso chi ha il voto doppio son stato bello rognato

 

:lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Ma ne ha fatta una più bella per me:

"Tali mi sembra molto sicuro che polle fosse lupo. E tali è bravo. "

Qui sono morto

Anche questa mi ha fatto sbregare

 

Che stai proteggendo Tal? Qua c'è rimasta solo la dignità da proteggere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.