Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Eh, mi ero focalizzata sulla parte del RV.

Sinceramente non ho dato molto peso al commento, anche perché non avevo inquadrato ancora nessuno!

Però anche avessi capito, non mi sarei esposta per dirlo, quindi nada. Punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Eh, mi ero focalizzata sulla parte del RV.

Sinceramente non ho dato molto peso al commento, anche perché non avevo inquadrato ancora nessuno!

Però anche avessi capito, non mi sarei esposta per dirlo, quindi nada. Punto e a capo.

Ma ho scritto:

Veggente

bach

Lupo

:(

Vabè, amen :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Red ha detto:

Ma ho scritto:

Veggente

bach

Lupo

:(

Vabè, amen :D

No, ma intendevo dire che se anche avessi capito io, non sarebbe cambiato NULLA.

Nel senso che a giorno 1 difficilmente sarei uscita a dire che avevo una sondata Lupo, rischiando di morire (lasciando perdere che poi son morta lo stesso).
A quanto pare però è stato capito da altri, quindi meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, bachforever ha detto:


Beh se ti ha capito postino da questo è stato bravo eh, ma ha cantato la psicanalisi: se ha guardato polle che votava talilinds e non combaciano, avrebbe dovuto verificare prima chi dei due no? Polle al massimo poteva essere proL, ma perché non talilinds?

Non ho capito, scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

No, ma intendevo dire che se anche avessi capito io, non sarebbe cambiato NULLA.

Nel senso che a giorno 1 difficilmente sarei uscita a dire che avevo una sondata Lupo, rischiando di morire (lasciando perdere che poi son morta lo stesso).
A quanto pare però è stato capito da altri, quindi meglio!

Ma non volevo che nessuna di noi due uscisse, volevo solo che lo votassimo al rogo, perché tanto non poteva immaginare di essere stato sondato

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mossa di K di far rogare polle se K non è cattivo, non ha senso xD

Cioè da stratega significa fidarsi di Tallinds (a caso) e vedere che la fazione dei due è diversa. Ma se non sai in che fazione è Tallinds non ha senso Hahahahahahah 

Poteva anche limitarsi a far rogare bach dicendo di aver ricevuto la sondata 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque la mossa di K di far rogare polle se K non è cattivo, non ha senso xD

Cioè da stratega significa fidarsi di Tallinds (a caso) e vedere che la fazione dei due è diversa. Ma se non sai in che fazione è Tallinds non ha senso Hahahahahahah 

Poteva anche limitarsi a far rogare bach dicendo di aver ricevuto la sondata 

E invece ha il suo senso. Perché gli unici che potenzialmente avevano il voto raddoppiato al rogo di joppa erano lui e stecata. Mica ha controllato solo quello di tali

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque la mossa di K di far rogare polle se K non è cattivo, non ha senso xD

Cioè da stratega significa fidarsi di Tallinds (a caso) e vedere che la fazione dei due è diversa. Ma se non sai in che fazione è Tallinds non ha senso Hahahahahahah 

Poteva anche limitarsi a far rogare bach dicendo di aver ricevuto la sondata 

 

Guarda, secondo me è una mossa che ti fa vincere una battaglia, ma non la guerra, ma non per quello che dici tu: uno tra talilind e stecata era sicuramente buono. Ora però mettiamo che talilinds sia davvero la guardia e stanotte muoia lui al posto di K, da domani qualcuno comincerà ad avere qualche dubbio sul fatto che in ogni caso k stia durando troppo in vita. Se non hanno ancora usato il potere del blocco sul ruolo potrebbero addirittura non fargli fare altre analisi, ma questo è un po' più improbabile. In ogni caso avrebbe una sola altra rivelazione e al massimo potrebbe scoprire un altro lupo, perché alla notte successiva muore col nero. Viceversa, Talilinids continuando con quell'atteggiamento da cagnolino che segue il padrone se restasse in vita sarebbe molto sospetto. E per stasera c'è la disputa Gilga-Shinobu, che non escludo si concluda col rogo prima dell'uno e poi dell'altro, convinti come sono di aver seccato due lupi. E intanto ce ne sono ancora 3.

@Marco1306 Polle o è il falco (ci eravamo fatti questa idea) ma direi a sto punto più scommettitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.