Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

ma rubare il ruolo del veggente, con il postino in partita, è da pazzi. Vediamo che fanno .

 

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Potrebbe anche essere che fosse postino, che aveva la sondata su bach, e che vista la sua attuale inutilità se l'è giocata come vegg.

Però mi sembra scemo. E K non è scemo

 

ehhhh bach negativo un po lo penso.

magari può essere che lo abbia fatto anche per via della "giocatona" di ieri di stecata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Non ho ancora recuperato Bach.

Io ieri notte ti avevo sondato...


recupera. Non ti dirò nulla prima. È la tua punizione per non esserti fidata di me.

ma poi Mario, è talmente pirla che lo hanno sgamato ruolo subito, per forza che lo attacco, speravo nella contrapposizione, come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Marco1306 ha detto:

ma rubare il ruolo del veggente, con il postino in partita, è da pazzi. Vediamo che fanno .

 

 

ehhhh bach negativo un po lo penso.

magari può essere che lo abbia fatto anche per via della "giocatona" di ieri di stecata.

 


Per fortuna vi hanno seccato perché non avrei retto marchiosan, la fusione tra Mario e Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A me hanno rogato abbastanza random, credo xD
Domani m'impegno, adesso ho delle cose da vedere, ma se vuoi farmi spoiler, ci sto <3

 
Knaves per me è lupo che ha capito che era morto il veggente, forse pensavano Mario visto che avranno saputo che aveva un ruolo. Sta proteggendo Matt per me, e Mac  non mi piace. Il quarto devo ancora capire ma potrebbe essere più defilato, perché talilinds mi sembra solo completamente sfasato, anche se le ultime uscite erano bruttissime

Modificato da bachforever
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io do Knaves lupo, perché se tu non lo sei, da postino non aveva alcun motivo di spargere la voce su una sondata non lupo.

Gli altri non so perché dovrei leggere.


penso ororo postino, oggi un po’ gli è andata contro ma senza esagerare, forse è convinta di aver passato la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè uno che chiede la sondata e che verrà sondato 100% non può essere nessun lupo presente in questa partita. Il comportamento di Stecata era da folle con 2000 poteri addosso. Io ero ragionevole. Avevo bisogno di ricevere la sondata perché avrei dato in caso di NL i poteri a qualcuno. Invece "non do la sondata a chi la richiede" è un preconcetto sbagliato a prescindere. Se quello che la richiede fa il folle senza ragionare con gli altri allora ha senso non passargliela ma io stavo lì a ragionare. Mentre metà piazza era muta. E K fino ad allora aveva detto "questo è l'unico post interessante della partita" (riferendosi al post di matt). Passare la sondata così è uguale a passarla a chi la richiede eh xD

 

Vabbè comunque bach pensa che sei talmente poco credibile che forse è vero che sei stratega. Comunque meglio così, almeno la partita finirà fra 2 giorni se hai ragione. Praticamente non c'è più nessuno in partita che può ribaltata.. Matt non sta giocando tanto, K se tu sei buono è cattivo, Polle lo vedo spento, gli altri non hanno poteri utili per vincerla. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ma cosa devo dire, a caratteri cubitali sono lo stratega? Cazz l’ho comunque detto! Non è che se ti dico “domani non agirà nessuno stratega” ci sono dubbi no?

è che a una sondata lupo alla prima, fai fatica a rispondere... spero solo che capiscano che nel dubbio devono seccare anche knaves vedendo i numeri. Ti ripeto tu ti sei fatto capire ruolo subito, io ti attaccavo un po’ come faccio sempre per lasciare un po’ di dubbi. Sennò perché avrei votato Mac e non te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.