Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io prima di votare ho pensare di lasciare tutti e tre poteri a superlol Ororo e Polle, ma

1-non sapevo se si poteva fare

2-pensavo che non mi avrebbero morso

3-non mi fidavo di lol

No uno alla volta uno alla volta per carità. Comunque come da tradizione muore sempre il ruolo nuovo che porti in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

A me Bach non piace mai, ed il fatto che abbia votato mac mi fa puzzare anche quest ultimo. Il morso su di me ora ha più senso, solo le persone che giocavano attivamente la scorsa mi avrebbero morso. Matt no perché a lui piace percularmi da lupo ahahhahahah

 

su bach concordo.

come ti dicevo ti accusava con motivazioni del piffero XD

 

33 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque mi fidavo di K.

Che cretina.

 

a noi k, per come scriveva, sembrava ruolo. questa sua uscita è strana e me lo porta a rivalutarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.