Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, bachforever ha detto:

Vabbeh ma cosa devo dire, a caratteri cubitali sono lo stratega? Cazz l’ho comunque detto! Non è che se ti dico “domani non agirà nessuno stratega” ci sono dubbi no?

è che a una sondata lupo alla prima, fai fatica a rispondere... spero solo che capiscano che nel dubbio devono seccare anche knaves vedendo i numeri. Ti ripeto tu ti sei fatto capire ruolo subito, io ti attaccavo un po’ come faccio sempre per lasciare un po’ di dubbi. Sennò perché avrei votato Mac e non te?

Io ho scritto solo di voler ricevere la sondata e che Shinobu avesse scritto un post allucinante. Però in genere anche da contadino gioco così. Comunque io avevo capito Ororo veggente con sondata Stecata NL, quindi sicuro ieri non ti avrei rogato per direttissima. Comunque ormai è inutile piangere sul latte versato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io un mezzo pensiero inizialmente su ororo veggente l'avevo fatto. Però dopo l'uscita di ieri l'ho rivalutata postino, era l'unica che mi stava seguendo.

Comunque è veramente ridicolo che ci sia gente che non si accorga che il ragionamento di Knaves non può stare in piedi dai! 1- è ancora vivo; 2- pensa che coincidenza, il postino si è svegliato proprio oggi e non gli è arrivata la sondata!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh ma se la gente non ragiona che ci vuoi fare? 

Lui poi sta ammazzando tutte persone che potevano metterlo in difficoltà. 

 

Eh esatto... poi Superlol che lo spaccia per postino... e la sondata? "Il postino si è miracolosamente svegliato"... e gli vanno pure dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

shinobu per me si.

cattiva la 100%

 

Non lo so, la vedo più ProL che dice velatamente di essere indagatore, o per farlo esporre o comunque per avvantaggiare i lupi.

Ma mi spiegate che uscita è quella di Red?! Perché lo stratega dovrebbe uscire a certificare Polle solo se buono?! Se ha capito che ero io, uscita lupissima

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

K matt Shinobu poi boh se bach dice il vero obv

Se mente allora bach polle mac e talli boh con stecata proL

 

Knaves, matt e mac sono lupissimi dai. Mi aspettavo bucche più incisivo ma forse aspetta solo il momento giusto, non ci voglio credere che caschi alla storiella del "toh, si è svegliato il postino!". Dopo l'uscite di oggi direi che Red ha buone probabilità, e Shino sarebbe ProL. Che poi vedere tutta sta luposità in Polle... dai è completamente assurdo, non vedo come facciano a seguirlo ancora. ma Gilga? ogni tanto spunta, poi torna in disparte? scommettitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha detto:

 

Knaves, matt e mac sono lupissimi dai. Mi aspettavo bucche più incisivo ma forse aspetta solo il momento giusto, non ci voglio credere che caschi alla storiella del "toh, si è svegliato il postino!". Dopo l'uscite di oggi direi che Red ha buone probabilità, e Shino sarebbe ProL. Che poi vedere tutta sta luposità in Polle... dai è completamente assurdo, non vedo come facciano a seguirlo ancora. ma Gilga? ogni tanto spunta, poi torna in disparte? scommettitore?

Ma si che ci casca. 

Eh pure gilga sembra tipo zombie di se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma anche polle non sta giocando come suo solito. 

In sta partita stanno tutti spenti

 

Sinceramente non vedo cos'altro possa fare. C'è un lupo, assurdamente seguito da tutti, che gli ha piazzato i riflettori di una falsa sondata lupo. Che deve fare? Cioè guarda me, gli sono andato contro tutto il giorno e l'unica che ha avuto dubbi fino a ieri Ororo. Tali e Keew pendono dalle sue labbra senza fare un'analisi che sia una...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.