Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Red ha detto:

Certo, l’ho inventata io.

 

Ragazzi vi sta perculando.

L’ho vista io la sua sondata.

 

jose perché cavolo non ti sei difesa o non hai votato per salvarti? :Kasmol:


devo andare a ricontrollare. Comunque dite quello che volete ma knaves l’ha giocata malissimo.

mario l’abbiamo capito ruolo subito, pensavamo stratega. Jesus dal primo messaggio ho detto indagatore. Knaves con la sua giocata ha già fatto morire due ruoli, jos e polle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, bachforever ha detto:


devo andare a ricontrollare. Comunque dite quello che volete ma knaves l’ha giocata malissimo.

mario l’abbiamo capito ruolo subito, pensavamo stratega. Jesus dal primo messaggio ho detto indagatore. Knaves con la sua giocata ha già fatto morire due ruoli, jos e polle

Infatti sei meglio te sondato al primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Red ha detto:

 

Infatti sei meglio te sondato al primo giorno.


quella è sfiga, ma che ci vuoi fare, può capitare. Intanto però voglio vedere domani, senza sondare, senza altre scuse, con probabile furto del ruolo di jesus dove va a finire... ma soprattutto col rogo di polle ruolo totalmente sulle sue spalle. Ieri avevamo deciso di seccare te oggi perché ti facevamo veggente ed abbiamo usato l’inversione. Avremmo dovuto usare il nero su knaves oggi, l’avevamo tentato alla prima su vegeta veggente perché doveroso,ma forse vista la fine della giornata hanno cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Azz bach, e lo dici così? Vergogna.

(Mea culpa, ho smesso di leggere la partita).

 

@Red non volevo dare nell'occhio con dichiarazioni avventate ed altro.
Mi sono difesa e mi pareva che la maggior parte della gente in topic si fidasse, tolto Tali.

Per altro non pensavo che la cazzo di pastorella mi mettesse un voto in più, perché davvero non avevo scritto nulla di che.

Colpa mia, di nuovo, che non ho potuto essere SUPER attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Però io non ho capito.

Se Knaves è postino e Red ha ricevuto la sondata, perché non è stata detta?
Capisco non voler rivelare l'identità del veggente, capisco quella del postino, ma un terzo che non è uno o altro, perché non dovrebbe dire la sondata?

[Chiedo perché non ho letto bene la dinamica, ma non capisco molto]

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Però io non ho capito.

Se Knaves è postino e Red ha ricevuto la sondata, perché non è stata detta?
Capisco non voler rivelare l'identità del veggente, capisco quella del postino, ma un terzo che non è uno o altro, perché non dovrebbe dire la sondata?

[Chiedo perché non ho letto bene la dinamica, ma non capisco molto]


Boh, al massimo potrebbe essere red postino che vota subito dopo aver visto cosa votava quello a cui ha passato la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

No, mi spiego meglio (non è una critica, ma una sincera curiosità).

Io ti ho sondato a giorno 0, bach.

La sondata, postino o non postino, è arrivata a giorno 1.

Perché, se non è arrivata al postino, ma ad un altro giocatore non postino e non veggente, non è stata detta, visto che era visto L?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

No, mi spiego meglio (non è una critica, ma una sincera curiosità).

Io ti ho sondato a giorno 0, bach.

La sondata, postino o non postino, è arrivata a giorno 1.

Perché, se non è arrivata al postino, ma ad un altro giocatore non postino e non veggente, non è stata detta, visto che era visto L?

 


Ah ok chiaro. Questo sinceramente non lo so, forse pensava che lo scommettitore potesse fare un punto facile, visto che non mi pare abbia capito come funziona. O forse voleva vedete come e con chi reagivo, o l’andamento voti.

ci potrebbe anche stare.

trovo insensato invece trascinare polle con una sondata che non poteva avere ma che soprattutto non poteva essere sicura in nessun caso al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ah ma bach stava a pìjà per culo, che fun

ma ìn ognì caso non mì tornano le cose

cìoè K che ne sapeva della sondata su bach, se non se l'è mandata a luì?

e perchè ìnventarsì quella su polle


sulla prima parte poteva benissimo aver passato la sondata a red e lo sapeva, quindi magari l’ha seguita. Dovrei andare a rivedere giorno uno ma non è facile da cell per me.

sulla seconda parte l’unica cosa sensata sarebbe lo scommettitore, ma le due insieme cozzano. Starebbero invece insieme con red postino

Link al commento
Condividi su altri siti

jose non ho uscito la sondata perché volevo evitare di dirlo apertamente ed essere seccata subito.. ma ho cercato di indicarla al veggente nel mio primo messaggio del giorno.

Ho pensato anche che al primo rogo magari se già in due lo votavamo qualcuno si accodava, però quella sera avevo un impegno e non sono riuscita a seguire il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.