Vai al contenuto

Brand of Sacrifice


Doom

Messaggi raccomandati

Si raga, mi dispiace abbia preso queste pieghe. Non pensavo che la pastorella fosse così influente. Nelle partite in cui è stata usata la gente si coordinava quantomeno e accadeva al massimo a un rogo. Sicuramente non la metterò più nei prossimi set. Al massimo un cuore d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Da quel che leggo al cimitero, a meno che bach ci stia prendendo per il sedere, Gilga è il proL. @Shinobu Sanada, dovevamo indicarlo :(

 

Uhmmmm.... Non so se mi convince del tutto 🧐 certo Gilga lo davamo negativo da Giorno 1, ma sembra più lupo che ProL 🤔

 

Ma la cosa che più mi sconvolge e che probabilmente sono stata fregata da Tallin! 😱  I suoi ultimi messaggi sono tremendi 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il detective dovrebbe essere vivo, a meno che Jesus non ci abbia detto niente a riguardo. Tu guarda come in questa giornata esce.

 

Cmq forse Tal in realtà si sta facendo abbindolare tantissimo. Stavo riguardando la prima votazione, mi pare strano che Gilga lupo metta a rischio due lupi al rogo senza salvare dunque Tal. Siccome noi siamo gli unici a essere sicuri che Gilga è lupo, riusciamo a creare intrecci con le votazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Io ci vedo benissimo 10mac come lupo. L'ultimo, invece, dovrebbe trovarsi tra vegeta, cocco e Ororo secondo me. Tra loro, anche il proL che pensavamo fosse bach. Per le votazioni messe, solo loro dovrebbero essere rimasti come negativi. Matt lo vedo al massimo come proL.


Io è da giorno uno che dico che Mac è lupo, mi aveste ascoltato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.