Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti


Jace

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, mariosan ha detto:

Io credo Mirtillo negativo abbastanza sicuro, Marco boh già ho detto che non so mai valutarlo.

Su mirtillo mi sembra che hai cambiato parere oggi. Su Marco invece ero convinto avessi fiducia.

Quindi per te oggi il nome in lista è marv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Su mirtillo mi sembra che hai cambiato parere oggi. Su Marco invece ero convinto avessi fiducia.

Quindi per te oggi il nome in lista è marv?

Mirtillo e Marv per me sono abbastanza da rogo. Ma io sinceramente dubito anche di te e Drax. Per ora mi convincono solo un paio di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

1) lo ripeto vuoi indirizzare lo sbrano :D

2) se mi si sminchia un mess quando lo sto scrivendo non ne posso nulla.

Sì, sminchia, certo, quella cosa succede solo quando copincolli Marco, come ti si è sminchiato? E che indirizzo il morso, boh, io ti avrei dato il beneficio del dubbio per essere ruolo, ma mi piaci sempre meno, Marco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo le mi considerazioni sui giocatori per quello fatto finora, mi sembra una buona iniziativa e credo sia importante lo facciano tutti:

 

01 - Mirtillo: non mi da buone sensazioni: il suo accanimento su bach mi è sembrato sospetto e il fatto che si sia offeso perché bach "ha fatto il mio nome neanche rispettando le arringhe" mi fa pensare a un lupo che si sentiva tranquillo perché non in arringa e invece poi si è ritrovato un voto.
02 - 10mac: sono io.
03 - Stecata: lo vedo deciso, molto deciso, forse troppo. Per ora, però, non lo sospetto.
04 - Sebaakuma + Josephine: Non mi piaceva all'inizio e poi si era riscattato fino a oggi pomeriggio per il modo in cui esprimeva i concetti: mi sembrava spontaneo. Ma l'idea di sacrificare il capovillaggio per ottenere non so che cosa me lo ha fatto precipitare
05 - Bachforever: per me era buono ed è stato rogato perché poco "simpatico", tra l'altro non sarebbe la prima volta: è sempre al centro delle polemiche.
06 - Ruby_Red: a me era piaciuta, peccato il suo sbrano.
07 - Franz: molto assente e per ora invalutabile.
08 - Sapia: la trovo molto aggressiva, forse troppo. D'altra parte i dubbi che ha su marco mi trovano parzialmente d'accordo. Questo, però, ancora non la fa buona ai miei occhi
09 - Draxer: dice che parte piano per accelerare al momento giusto... aspetto l'accelerazione
10 - Mariosan + Basson: ha il suo modo sbarazzino di giocare, molto ironico al limite dell'offensivo. Però mi sta convincendo per ora.
11 - Taty + Terry: scrive poco ma o fa molto bene. Apprezzo il fatto che non riempia il forum di spam pure esponendo idee chiare: mi piace
12 - Hisoka + Matt4: analizza le cosa in maniera abbastanza asettica. La diatriba con mirtillo sulla citazione scomparsa mi pare surreale. Per ora non lo sospetto ma lo tengo d'occhio.
13 - Marvoch + Doom; aggressivo anche lui, leggo con attenzione la polemica in corso con Marco per vedere a cosa conduce, c'è il forte rischio che si avvantaggino solo i lupi, vediamo come va
14 - Vegeta3 + Ororo: Vegeta è come al solito sfuggente ma molto meno aggressivo, non so se sia l'influenza della compagna di chat
15 - Polle: da capire meglio. Scrive pochissimo e fa un voto che pesa come un macigno: praticamente ieri ha giocato come me XD, quindi non mi sento di criticarlo ma mi aspetto si faccia coinvolgere di più
16 - Keewrem: mi sembra sul pezzo: mi sta piacendo
17 - Marco1306: mi sono già espresso. Quello che scrivo io è fuffa mentre quello che dice lui è oro colato. Chi vota in maniera decisiva è buono perché si prende responsabilità mentre chi vota in maniera potenzialmente decisiva per lui è sospetto.
18 - Justcocco + Scarecrow: molto assente e oggi non ha ancora scritto nulla...

 

Modificato da 10mac
eliminata la tabella per formattazione
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque se Marco è lupo, anche Mirtillo può esserlo. Perché Mirtillo ieri ha votato portando bach a due , quando anche Marco era a 2 , e quindi di conseguenza anche Franz (per me più di Polle)

A me di polle non ha convinto come ha affossato Bach, quando era l'unico ieri praticamente che lo ha citato nei sospetti. Quindi sta cosa sicuramente, risalta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

A me di polle non ha convinto come ha affossato Bach, quando era l'unico ieri praticamente che lo ha citato nei sospetti. Quindi sta cosa sicuramente, risalta.

 

Si ma il suo voto è troppo evidente, c'è lo sciamano e in più c'è quel lupo che praticamente progenizza, a Polle non conveniva mettersi così in evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Marco che sia una copia-incollatura si vede anche ispezionando col tasto destro XD

 

ohhh mario ero appunto che mi ero fatto nella chat e nel riportarlo si è sminchiato.  fare insinuazioni del genere da parte di marv le trovo di pessimo gusto

 

16 minuti fa, Marvoch ha detto:

Sì, sminchia, certo, quella cosa succede solo quando copincolli Marco, come ti si è sminchiato? E che indirizzo il morso, boh, io ti avrei dato il beneficio del dubbio per essere ruolo, ma mi piaci sempre meno, Marco. 

 

dimenticavo

 

3) impara a giocare

 

13 minuti fa, 10mac ha detto:

Scrivo le mi considerazioni sui giocatori per quello fatto finora, mi sembra una buona iniziativa e credo sia importante lo facciano tutti:

 

01 - Mirtillo
non mi da buone sensazioni: il suo accanimento su bach mi è sembrato sospetto e il fatto che si sia offeso perché bach "ha fatto il mio nome neanche rispettando le arringhe" mi fa pensare a un lupo che si sentiva tranquillo perché non in arringa e invece poi si è ritrovato un voto.
02 - 10mac sono io.
03 - Stecata
lo vedo deciso, molto deciso, forse troppo. Per ora, però, non lo sospetto.
04 - Sebaakuma + Josephine
Non mi piaceva all'inizio e poi si era riscattato fino a oggi pomeriggio per il modo in cui esprimeva i concetti: mi sembrava spontaneo. Ma l'idea di sacrificare il capovillaggio per ottenere non so che cosa me lo ha fatto precipitare
05 - Bachforever
per me era buono ed è stato rogato perché poco "simpatico", tra l'altro non sarebbe la prima volta: è sempre al centro delle polemiche.
06 - Ruby_Red
a me era piaciuta, peccato il suo sbrano.
07 - Franz
molto assente e per ora invalutabile.
08 - Sapia
la trovo molto aggressiva, forse troppo. D'altra parte i dubbi che ha su marco mi trovano parzialmente d'accordo. Questo, però, ancora non la fa buona ai miei occhi
09 - Draxer
dice che parte piano per accelerare al momento giusto... aspetto l'accelerazione
10 - Mariosan + Basson
ha il suo modo sbarazzino di giocare, molto ironico al limite dell'offensivo. Però mi sta convincendo per ora.
11 - Taty + Terry
scrive poco ma o fa molto bene. Apprezzo il fatto che non riempia il forum di spam pure esponendo idee chiare: mi piace
12 - Hisoka + Matt4
analizza le cosa in maniera abbastanza asettica. La diatriba con mirtillo sulla citazione scomparsa mi pare surreale. Per ora non lo sospetto ma lo tengo d'occhio.
13 - Marvoch + Doom
aggressivo anche lui, leggo con attenzione la polemica in corso con Marco per vedere a cosa conduce, c'è il forte rischio che si avvantaggino solo i lupi, vediamo come va
14 - Vegeta3 + Ororo
Vegeta è come al solito sfuggente ma molto meno aggressivo, non so se sia l'influenza della compagna di chat
15 - Polle
da capire meglio. Scrive pochissimo e fa un voto che pesa come un macigno: praticamente ieri ha giocato come me XD, quindi non mi sento di criticarlo ma mi aspetto si faccia coinvolgere di più
16 - Keewrem
mi sembra sul pezzo: mi sta piacendo
17 - Marco1306
mi sono già espresso. Quello che scrivo io è fuffa mentre quello che dice lui è oro colato. Chi vota in maniera decisiva è buono perché si prende responsabilità mentre chi vota in maniera potenzialmente decisiva per lui è sospetto.
18 - Justcocco + Scarecrow
molto assente e oggi non ha ancora scritto nulla...

 

non si capisce nulla.

lo ripeto non ho mai detto che quello che scrivo io è oro colato.

 

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

non si capisce nulla.

lo ripeto non ho mai detto che quello che scrivo io è oro colato.

 

 

 

 

 

cosa non si capisce? Credo di aver scritto in italiano corrente, potresti essere più specifico per favore? Visto che pretendi un linguaggio cristallino da tutti gli altri...

 

E poi, non hai mai detto ESPLICITAMENTE di aver sempre ragione ma ti assicuro che quello che traspare da tuo tono è esattamente il fatto essere sempre sostenitore del vero.

 

esempi: 

"quello che scrivi è fuffa"

"impara a giocare"

"non si capisce niente"

 

Di grazia, cosa se ne ricava secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

 

cosa non si capisce? Credo di aver scritto in italiano corrente, potresti essere più specifico per favore? Visto che pretendi un linguaggio cristallino da tutti gli altri...

 

E poi, non hai mai detto ESPLICITAMENTE di aver sempre ragione ma ti assicuro che quello che traspare da tuo tono è esattamente il fatto essere sempre sostenitore del vero.

 

esempi: 

"quello che scrivi è fuffa"

"impara a giocare"

"non si capisce niente"

 

Di grazia, cosa se ne ricava secondo te?

 

la tabella è tutta sminchiata e la si legge male XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo

18 ore ago, Mirtillo ha detto:

Oggi vi ho qui riuniti per parlarvi della relazione tra Bach e Mario.
Ho un'ipotesi (di cui non sono affatto sicuro) e cioè che siano entrambi lupi. É dal giorno zero che si punzecchiano a tratti, ma senza lanciarsi accuse pesanti, come se volessero fare intendere che sono uno contro l'altro, ma senza condannarsi. Ad un certo punto vegeta esprime il suo sospetto su Mario. A quel punto Bach pronuncia "tu ad esempio non mi piaci" a vegeta. 
Poi vabbè il gioco continua e si arriva ad un punto il giorno 1 in cui capiamo che molti sono per rogare Bach e a quel punto Mario dice "no retrofront Marco non avrebbe votato mirtillo fosse stato lupo, l'ha votato e quindi non é lupo" non so non mi convince.
Chiaramente é solo un'ipotesi che io stesso ritengo poco probabile ma non é da sottovalutare. Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta

 

Ma se ti riferisco a questo? 

Perché dice bach non marco

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha detto:

Scrivo le mi considerazioni sui giocatori per quello fatto finora, mi sembra una buona iniziativa e credo sia importante lo facciano tutti:

 

01 - Mirtillo
non mi da buone sensazioni: il suo accanimento su bach mi è sembrato sospetto e il fatto che si sia offeso perché bach "ha fatto il mio nome neanche rispettando le arringhe" mi fa pensare a un lupo che si sentiva tranquillo perché non in arringa e invece poi si è ritrovato un voto.
02 - 10mac sono io.
03 - Stecata
lo vedo deciso, molto deciso, forse troppo. Per ora, però, non lo sospetto.
04 - Sebaakuma + Josephine
Non mi piaceva all'inizio e poi si era riscattato fino a oggi pomeriggio per il modo in cui esprimeva i concetti: mi sembrava spontaneo. Ma l'idea di sacrificare il capovillaggio per ottenere non so che cosa me lo ha fatto precipitare
05 - Bachforever
per me era buono ed è stato rogato perché poco "simpatico", tra l'altro non sarebbe la prima volta: è sempre al centro delle polemiche.
06 - Ruby_Red
a me era piaciuta, peccato il suo sbrano.
07 - Franz
molto assente e per ora invalutabile.
08 - Sapia
la trovo molto aggressiva, forse troppo. D'altra parte i dubbi che ha su marco mi trovano parzialmente d'accordo. Questo, però, ancora non la fa buona ai miei occhi
09 - Draxer
dice che parte piano per accelerare al momento giusto... aspetto l'accelerazione
10 - Mariosan + Basson
ha il suo modo sbarazzino di giocare, molto ironico al limite dell'offensivo. Però mi sta convincendo per ora.
11 - Taty + Terry
scrive poco ma o fa molto bene. Apprezzo il fatto che non riempia il forum di spam pure esponendo idee chiare: mi piace
12 - Hisoka + Matt4
analizza le cosa in maniera abbastanza asettica. La diatriba con mirtillo sulla citazione scomparsa mi pare surreale. Per ora non lo sospetto ma lo tengo d'occhio.
13 - Marvoch + Doom
aggressivo anche lui, leggo con attenzione la polemica in corso con Marco per vedere a cosa conduce, c'è il forte rischio che si avvantaggino solo i lupi, vediamo come va
14 - Vegeta3 + Ororo
Vegeta è come al solito sfuggente ma molto meno aggressivo, non so se sia l'influenza della compagna di chat
15 - Polle
da capire meglio. Scrive pochissimo e fa un voto che pesa come un macigno: praticamente ieri ha giocato come me XD, quindi non mi sento di criticarlo ma mi aspetto si faccia coinvolgere di più
16 - Keewrem
mi sembra sul pezzo: mi sta piacendo
17 - Marco1306
mi sono già espresso. Quello che scrivo io è fuffa mentre quello che dice lui è oro colato. Chi vota in maniera decisiva è buono perché si prende responsabilità mentre chi vota in maniera potenzialmente decisiva per lui è sospetto.
18 - Justcocco + Scarecrow
molto assente e oggi non ha ancora scritto nulla...

Ok, da adesso in poi sarò indeciso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ah si? io da browser la vedo bene... provo a ricopiare il tutto senza tabella allora (bastava dire così comunque XD)

 

si

grazie che la rimpiciollisci, ma se tu la vedi bene mi viene il bubbio che forse è dovuto dal fatto che il mio schermo è piccolo. :beerbro:

 

comunque

 

"quello che scrivi è fuffa"

 

se mi permetti mi girvano ancora da ieri di essere stato votato così a caso da te quando nel lupus è importante confrontarsi per evitare di fare cazzate

 

"impara a giocare"

 

sono stato un po più stronzo perchè quelli di marv erano insinuazioni gratuite.

 

"non si capisce niente"

 

qua si potevo essere un po più chiaro io e me ne scuso con te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ohhh mario ero appunto che mi ero fatto nella chat e nel riportarlo si è sminchiato.  fare insinuazioni del genere da parte di marv le trovo di pessimo gusto

 

 

dimenticavo

 

3) impara a giocare

 

 

non si capisce nulla.

lo ripeto non ho mai detto che quello che scrivo io è oro colato.

 

 

 

 

Potevi risolvertela rispondendomi invece di fare finta di nulla. Sai Marco, parli tanto di lupus e di come sia un gioco di confronto, poi ti si fanno delle domande e non rispondi, fai l'offeso perché povera creatura di Dio nessuno ti capisce a questo mondo. Se mi avessi risposto al primo giro saremmo andati oltre, perché come ti ho detto per me oggi non eri il mio sospetto principale in quanto "dichiarato" ruolo, ma dato che non vuoi neanche fare quello, ne prendo atto. Forse dovresti farti un po' di domande sul perché la gente ti sospetta invece di piantare piagnistei. Dato che parlare con te non mi porta a niente direi che la mia idea rimane quella che è, valuto il resto e stasera in caso ti voto se tutti gli altri mi piacciono più di te. Fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvoch ha detto:

Potevi risolvertela rispondendomi invece di fare finta di nulla. Sai Marco, parli tanto di lupus e di come sia un gioco di confronto, poi ti si fanno delle domande e non rispondi, fai l'offeso perché povera creatura di Dio nessuno ti capisce a questo mondo. Se mi avessi risposto al primo giro saremmo andati oltre, perché come ti ho detto per me oggi non eri il mio sospetto principale in quanto "dichiarato" ruolo, ma dato che non vuoi neanche fare quello, ne prendo atto. Forse dovresti farti un po' di domande sul perché la gente ti sospetta invece di piantare piagnistei. Dato che parlare con te non mi porta a niente direi che la mia idea rimane quella che è, valuto il resto e stasera in caso ti voto se tutti gli altri mi piacciono più di te. Fine. 

Ma quindi non ti fidi perché non si è dichiarato in maniera esplicita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bassoon mi ha fatto notare una cosa, i lupi è probabile che abbiano usato l'illusionista e visto che ieri c'era stato un rogo particolarmente caldo, i lupi potrebbero aver pensato che Marco poteva essere il probabile sondato. Una sondata su Marco buono sarebbe stata girata in L dall'illusionista, ed ora lo attaccherebbero tutti per entrare nelle grazie del veggente...ops la metà di voi lo sta attaccando :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma quindi non ti fidi perché non si è dichiarato in maniera esplicita? 

Tra le altre cose. Non mi è piaciuto l'atteggiamento di ieri e tanto meno la difesa di oggi.

 

Sulla questione veggente, io da veggente normale non avrei mai e poi mai sondato uno a rischio rogo nei primi giorni. Perché rischia appunto di morire e non mi posso neanche esporre più di tanto per farlo capire buono in caso di sondata nl, visto che altrimenti mi lascerei dietro troppe briciole interpretabili. Quindi non sono d'accordo sul fatto che Marco sia stato probabilmente sondato. Sono d'accordo invece sul fatto che il potere dell'illusionista probabilmente sia stato usato stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

uno sta dalla mattina a farsi il culo a lavorare, entra sul forum per recuperare e alleggerire la mente e si trova sospettato da mezza piazza perchè HA PROVATO A SEGUIRE UNA CAZZO DI STRATEGIA DI CUI SI ERA PARLATO QUASI TUTTA LA GIORNATA IERI?

MA CHE CAZZO

INOLTRE QUELLI CHE LO SOSPETANO PER IL VOTO ( @mariosan @Marco1306 @Mirtillo @Hisoka) MANCO LO TAGGANO PER FARGLI SAPERE DEL SOSPETTO?

E PERCHE' SONO SOSPETTATO? HO "DISPERSO" IL VOTO, QUANDO SEGUIVO A MALAPENA LA PIAZZA PERCHE' STAVO AL CINEFORUM ED ERO RIMASTO CHE SI PORTAVA UNO A 3 E GLI ALTRI A 1

MA A QUANTO PARE SONO IL SOLO CHE HA PROVATO A SEGUIRE UNA CAZZO DI STRATEGIA DI CUI SI ERA PARLATO TUTTO IL GIORNO, QUINDI SONO SOSPETTO PER QUESTO....

rogatemi pure, mi sono rotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.