Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti


Jace

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè comunque se continuate ad usarla come motivazione "dare un voto ad un potenziale falco" da un lato sembra che diciate che voi non siete manco cs xD dall'altro non sapete manco se la persona è cs XD Magari i lupi si son creati na strategia per dirsi falco un giorno XD

 

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Keewrem ha detto:

Ruby_Red: Confusa, molto. Propone cose poco plausibile e cade un po' dal pero su altro. Il motivo per cui mi ha mandato in arringa non è coerente con quello che ho scritto. Forse ha tempo per inserirsi in partita, ma non mi strapperei i capelli se rogasse, sinceramente. Voto: non mi strapperei i capelli se rogasse.
 

@Marvoch mi piacerebbe sapere quali fossero le proposte poco plausibili, visto che ha proposto quello che era fondamentalmente il "Piano Mirtillo" ma lui "usa la testa, argomenta e ragiona".

Piano di accordo tra cavallo e falco (che prevedeva praticamente si dichiarassero entrambi perché funzionasse) e la storia del fatto che un falco che si dichiara in topic. Sto andando a memoria e dovrei rileggere, ma sono abbastanza disgustato dopo tre ore di cineforum su un film noiosissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Hisoka ha detto:

Allora non avevo letto male. 

 

No avevi letto male, Sapia ha fatto 5 nomi ieri, tra cui il mio. Come ho cercato di spiegarle da 40 partite a questa parte il nome fatto per l'arringa deve essere uno. 

 

Ed è inutile che cerchi di fare la simpatica @Sapia perchè ti ho anche risposto a quel tuo messaggio di eiri dicendo che quando si fanno le arringhe il nome fatto deve essere uno non ventordici 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, polle ha detto:

 

Voto sempre all'ultimo in ogni partita, perchè ceno e poi ora che rlleggo tutto si arriva alle battute finali.

 

Ho votato bach per salvare marco che mi sembra buono.  

 a me non è piaciuto il tuo voto e nemmeno la giustificazione.

di solito si vota per condannare qualcuno mentre tu hai votato per salvare qualcun altro,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, polle ha detto:

No avevi letto male, Sapia ha fatto 5 nomi ieri, tra cui il mio. Come ho cercato di spiegarle da 40 partite a questa parte il nome fatto per l'arringa deve essere uno. 

 

Ed è inutile che cerchi di fare la simpatica @Sapia perchè ti ho anche risposto a quel tuo messaggio di eiri dicendo che quando si fanno le arringhe il nome fatto deve essere uno non ventordici

ok, bene. Ora ho fatto solo il tuo nome.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora; parlando con la mia collega ho buttato giù alcune ipotesi, visto che anche privatamente abbiamo chiesto a Jace se i segnali di fumo fossero più di uno in caso di attivazione di più totem. Visto che la risposta è no, qui ci sono alcune situazioni:

 

- Bach rogato. Si è risvegliato solo il Cavallo perché è in automatico. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio si risveglia Bisonte.

- Bach rogato. Si è risvegliato Seba/Ruby come Avvoltoio. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano per evitare che Seba/Ruby possa essere Avvoltoio e attivare il potere (in quest'ottica, Seba può essere L come no, per psicologia inversa).-

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano. Hisoka votata e io non ho capito un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, vegeta3 ha detto:

 a me non è piaciuto il tuo voto e nemmeno la giustificazione.

di solito si vota per condannare qualcuno mentre tu hai votato per salvare qualcun altro,

 

 

Se sta andando al rogo uno che penso buono rispetto a uno che invece mi lascia dubbi ovvio che voto per salvarlo.

 

Diverso sarebbe stato se fossero stati a 3 tipo marco e stecata che mi sembrano entrambi buoni, allora avrei provato a votare qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Taty ha detto:

Allora; parlando con la mia collega ho buttato giù alcune ipotesi, visto che anche privatamente abbiamo chiesto a Jace se i segnali di fumo fossero più di uno in caso di attivazione di più totem. Visto che la risposta è no, qui ci sono alcune situazioni:

 

- Bach rogato. Si è risvegliato solo il Cavallo perché è in automatico. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio si risveglia Bisonte.

- Bach rogato. Si è risvegliato Seba/Ruby come Avvoltoio. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano per evitare che Seba/Ruby possa essere Avvoltoio e attivare il potere (in quest'ottica, Seba può essere L come no, per psicologia inversa).-

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano. Hisoka votata e io non ho capito un cazzo.

 

Potrebbero aver sbranato Ruby per ridurre il rischio di attivare l' avvoltoio.

Più che altro perché dimezzano le possibilità.

 

Dopo il rogo c' erano 2 possibili avvoltoi attivati, Seba e Ruby, se avessero sbranato distante ci potevano essere altri 2 possibili avvoltoi attivati cioè quelli vicini allo sbrano. Invece così hanno dimezzato i rischi. Addirittura ridotti al minimo se tra Seba o Franz ci fosse un lupo. Questa è un' ottima osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Sapia ha detto:

dio ni.. tutto quello che scrivi. Il giorno 0 un po' meno di ieri, ma comunque tutto. Prendi qualsiasi tuo post, e c'è qualcosa che mi fa vibrare le vibrisse

 

Ma da quando le alpache hanno le vibrisse. Le hanno altri quadrupedi tipo i lupi XD

Se vuoi muovermi delle accuse, argomentale. Dire che ti vibrano i baffi non significa un cazzo di niente. Una vera accusa si fa prendendo le mie parole, e spiegando cosa non ti sta piacendo e come gli stessi stiano danneggiando gli altri. Ad esempio, io prendendo la tua frase, "mi vibrano le vibrisse" mi accorgo che il messaggio che contiene è "che non ti interessa accusare qualcuno con argomenti, ma instillare il dubbio che un altro giocatore, accidentalmente io, sia lupo perché i tuoi superpoteri di ragno captano qualcosa che non sei in grado di spiegare". dire che ti vibrano i baffi non vuol dire nulla. 

 

8 ore ago, vegeta3 ha detto:

 a me non è piaciuto il tuo voto e nemmeno la giustificazione.

di solito si vota per condannare qualcuno mentre tu hai votato per salvare qualcun altro,

 

 

Questo tuo mess è senza senso. Polle ieri ha dato un voto pesante e diversamente da come dici tu il suo è stato un voto di condanna.

 

7 ore ago, Taty ha detto:

Allora; parlando con la mia collega ho buttato giù alcune ipotesi, visto che anche privatamente abbiamo chiesto a Jace se i segnali di fumo fossero più di uno in caso di attivazione di più totem. Visto che la risposta è no, qui ci sono alcune situazioni:

 

- Bach rogato. Si è risvegliato solo il Cavallo perché è in automatico. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio si risveglia Bisonte.

- Bach rogato. Si è risvegliato Seba/Ruby come Avvoltoio. Si è risvegliato il Cavallo. Ruby è morta allo sbrano. Hisoka votata dal Capovillaggio.

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano per evitare che Seba/Ruby possa essere Avvoltoio e attivare il potere (in quest'ottica, Seba può essere L come no, per psicologia inversa).-

- Bach rogato. Ruby morta allo sbrano. Hisoka votata e io non ho capito un cazzo.

 

Hiso è un lui XD

A meno che Hiso non sia stato a Casablanca senza averci detto nulla XD.

bella analisi comunque.

 

Appena ho un pc riprendo i voti di ieri. Per me si  possono vedere delle cose interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

 

Sto post lunghissimo in risposta a Ruby red che lo aveva mandato in arringa. Un post che ho trovato da negativo. Poi ruby è morta. Non vorrei essere scolastico nel mio ragionamento, ma Marv puzza. 

E se mi dai ancora del buonista ti faccio fare il rogo più bello che hai mai visto :D 

Se non mi sbaglio Ruby aveva smesso di dubitare di marvoch (vado a rileggeredopo) e comunque Marv non era in pericolo perché a parte Ruby nessuno aveva dubitato di lui, quindi non vedo perché avrebbe dovuto rischiare facendo una cosa del genere.

Io la vedo più come qualcuno che cerca di farci andare contro marv

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha detto:

No, ritiro, Ruby era accanita contro marvoch. Motivo in più perché marvoch non l'avrebbe uccisa.

Stai dando per scontato cose a caso. Marv è un giocatore che fa giocate folle e gioca spesso di psico inversa. 

Non capisco perché dalla fine della metà giornata di ieri non stai più ragionando se sei buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Stai dando per scontato cose a caso. Marv è un giocatore che fa giocate folle e gioca spesso di psico inversa. 

Non capisco perché dalla fine della metà giornata di ieri non stai più ragionando se sei buono

Ah bho, Marv non lo conosco e non so come gioca. Ho solo detto che mi sembra strano che abbia voluto rischiare che qualcuno facesse questo ragionamento che hai fatto tu ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

Innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza di ieri, ormai ho capito che su questo forum le partite iniziano sempre di weekend e parto sempre con l'handicap.

Provo anche a spiegare meglio a marco il mio voto di ieri che ho visto che se l'è presa e mi dispiace.

 

Ho seguito male e a sprazzi. Tuttavia per come conosco bach e il suo modo di giocare mi sembrava tutto meno che sospetto, o meglio: avrebbe giocato in quel modo sia se fosse lupo che se fosse contadino. 

Ho visto che a un certo punto erano a due voti bach, marco e mirtillo. Reputando bach buono (o comunque volendo concedergli almeno un altro giorno per approfondire) ho voluto prendermi una responsabilità e votare uno degli altri due. Analizzando mooolto brevemente i post di tutti mi aveva lasciato qualche dubbio in più marco e l'ho votato.

 

Sono d'accordo che in un gioco come questo bisogna partecipare di più e da oggi torno operativo, però ho preferito (come faccio sempre) assumere una responsabilità e dare un voto che in coscienza reputavo giusto.

 

Detto questo, provo a capire un attimo la dinamica che si è creata ieri e vedo se ricavo qualche sospetto più fondato.

Modificato da 10mac
bach, marco e mirtillo erano a due voti, non tre... ricordavo male :(
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha detto:

Comunque andando a rivedere i voti, se vogliamo anche il tuo @mariosan é un po' paraculo, hai votato drax ma sapevi che nessun altro l'avrebbe fatto

Ma se ho dato il terzo voto a due ore dalla DL. Sicuramente se assieme a me ci fossero state persone che ragionavano uno tra Drax e Vegeta moriva. Ma avete preferito tutti (tranne Hiso) votare gente che stava partecipando ed anche attivamente. Ma dai dopo un giorno come quello di ieri non puoi andare contro di me, non ha proprio senso questa tua virata. Mi dai ancora più la prova che sei tipo almeno  proL

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma se ho dato il terzo voto a due ore dalla DL. Sicuramente se assieme a me ci fossero state persone che ragionavano uno tra Drax e Vegeta moriva. Ma avete preferito tutti (tranne Hiso) votare gente che stava partecipando ed anche attivamente. Ma dai dopo un giorno come quello di ieri non puoi andare contro di me, non ha proprio senso questa tua virata. Mi dai ancora più la prova che sei tipo almeno  proL

Non sto andando contro di te, sto ragionando a pezzettini

Link al commento
Condividi su altri siti

voti di ieri

 

vegeta vota mario ore 14.37
bach vota mirtillo ore 18.15
mario vota draxer ore 20.06
marco vota bach ore 20.59
ruby vota marv ore 21.00
marv vota marco ore 21.12
hiso vota vegeta ore 21.35
seba vota marco ore 21.39 (2)
mirtillo vota bach ore 21.46 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.48 (2)
10mac vota marco ore 21.51 (3)
franz vota bach ore 21.56 (3)
just vota taty ore 21.56
taty vota mario ore 21.57 (2)
polle vota bach ore 21.58 (4)
kew vota stecata ore 21.58 
sapia vota mirtillo ore 21.59 (3)

 

astenuto: draxer

 

personalmente i voti che non mi fanno impazzire sono quelli di: 10, just, kew e sapia.

 

il voto di cocco è brutto in quanto è quello di un giocatore che si vuole lavare le mani e che non ha voglia di prendersi una responsabilità. 

sapia vota quando ormai i giochi erano fatti e quando ormai bach era rogato

10mac sembra che voglia approfittare della situazione nella speranza che poi altri mi votino piazzando su di me il 3 voto.

kew anche lui disperde lavandosi le mani

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Se non mi sbaglio Ruby aveva smesso di dubitare di marvoch (vado a rileggeredopo) e comunque Marv non era in pericolo perché a parte Ruby nessuno aveva dubitato di lui, quindi non vedo perché avrebbe dovuto rischiare facendo una cosa del genere.

Io la vedo più come qualcuno che cerca di farci andare contro marv

 

13 minuti fa, Mirtillo ha detto:

No, ritiro, Ruby era accanita contro marvoch. Motivo in più perché marvoch non l'avrebbe uccisa.

Sembra proprio che a prescindere dalla motivazione Marv è buono per te LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma se ho dato il terzo voto a due ore dalla DL. Sicuramente se assieme a me ci fossero state persone che ragionavano uno tra Drax e Vegeta moriva. Ma avete preferito tutti (tranne Hiso) votare gente che stava partecipando ed anche attivamente. Ma dai dopo un giorno come quello di ieri non puoi andare contro di me, non ha proprio senso questa tua virata. Mi dai ancora più la prova che sei tipo almeno  proL

Non ho capito molto bene questo discorso. 

Comunque non ti sto accusando pesantemente, ma non puoi negare che era un voto paraculo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

voti di ieri

 

vegeta vota mario ore 14.37
bach vota mirtillo ore 18.15
mario vota draxer ore 20.06
marco vota bach ore 20.59
ruby vota marv ore 21.00
marv vota marco ore 21.12
hiso vota vegeta ore 21.35
seba vota marco ore 21.39 (2)
mirtillo vota bach ore 21.46 (2)
stecata vota mirtillo ore 21.48 (2)
10mac vota marco ore 21.51 (3)
franz vota bach ore 21.56 (3)
just vota taty ore 21.56
taty vota mario ore 21.57 (2)
polle vota bach ore 21.58 (4)
kew vota stecata ore 21.58 
sapia vota mirtillo ore 21.59 (3)

 

astenuto: draxer

 

personalmente i voti che non mi fanno impazzire sono quelli di: 10, just, kew e sapia.

 

il voto di cocco è brutto in quanto è quello di un giocatore che si vuole lavare le mani e che non ha voglia di prendersi una responsabilità. 

sapia vota quando ormai i giochi erano fatti e quando ormai bach era rogato

10mac sembra che voglia approfittare della situazione nella speranza che poi altri mi votino piazzando su di me il 3 voto.

kew anche lui disperde lavandosi le mani

 

 

 

 

 

ho capito ma tu dai per scontato che tutti sappiano che sei buono eh... io ti ho votato per i motivi che ho esposto sopra, avessi avuto la certezza che eri buono mica ti avrei votato. Non capisco sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

ho capito ma tu dai per scontato che tutti sappiano che sei buono eh... io ti ho votato per i motivi che ho esposto sopra, avessi avuto la certezza che eri buono mica ti avrei votato. Non capisco sinceramente.

 

non dici nulla in quel mess è molta fuffa.

ti chiedo quali miei post di ieri ti avevano lasciato dei dubbi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.