Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Hisoka ha detto:

Hai ragione ho ricontrollato adesso, tu avevi nominato taty ma tu non ceri. Ho ripreso il post di Marco ed ho scritto i nomi. Però Marco non mi ha fatto notare l'errore. 

 

Però tu polle sei sparito dalla piazza nei momenti cruciali e poi hai votato all'ultimo momento Bach. E Bach sospettava di te.

 

Voto sempre all'ultimo in ogni partita, perchè ceno e poi ora che rlleggo tutto si arriva alle battute finali.

 

Ho votato bach per salvare marco che mi sembra buono.  

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

no macchè, la vignetta era buffa XD è stato l'insieme...

 

Che insieme?

 

3 minuti fa, Hisoka ha detto:

Hai ragione ho ricontrollato adesso, tu avevi nominato taty ma tu non ceri. Ho ripreso il post di Marco ed ho scritto i nomi. Però Marco non mi ha fatto notare l'errore. 

 

Però tu polle sei sparito dalla piazza nei momenti cruciali e poi hai votato all'ultimo momento Bach. E Bach sospettava di te.

 

Sarò sincero mi  è sfuggito che avevi indicato polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Sull'analisi voti di @mariosan dissento sul voto di sapia. A me è piaciuto perchè a messo il terzo su mirtillo rischiando di attivarlo se fosse falco. Un lupo forse avrebbe disperso su qualcun altro.

 

 

Ma dipende se c'era o meno il lupo tra i tre più votati. Se quel lupo era Mirtillo , beh Sapia se ne uscita che ha messo il terzo voto sul lupo ed ha tentato di salvare Bach. Se il lupo era Marco hai ragione tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq marco penso sia buono. Stava rogando senza che nessuno muovesse un dito per salvarlo.

 

Bisognerebbe capire cos'era bach. Se era buono pure lui bisogna vedere se è buono mirtillo. 

 

Se sono buoni tutti e 3 i lupi hanno disperso i voti in giro e nessuno di quelli che ha triplicato marco e bach è lupo perchè si sarebbero esposti per niente. Se bach o mirtillo sono cattivi invece i ragionamenti cambiano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dipende se c'era o meno il lupo tra i tre più votati. Se quel lupo era Mirtillo , beh Sapia se ne uscita che ha messo il terzo voto sul lupo ed ha tentato di salvare Bach. Se il lupo era Marco hai ragione tu

 

behs ì se mirtillo è lupo, sapia potrebbe esserlo con lui, quello sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Oggi vi ho qui riuniti per parlarvi della relazione tra Bach e Mario.
Ho un'ipotesi (di cui non sono affatto sicuro) e cioè che siano entrambi lupi. É dal giorno zero che si punzecchiano a tratti, ma senza lanciarsi accuse pesanti, come se volessero fare intendere che sono uno contro l'altro, ma senza condannarsi. Ad un certo punto vegeta esprime il suo sospetto su Mario. A quel punto Bach pronuncia "tu ad esempio non mi piaci" a vegeta. 
Poi vabbè il gioco continua e si arriva ad un punto il giorno 1 in cui capiamo che molti sono per rogare Bach e a quel punto Mario dice "no retrofront Marco non avrebbe votato mirtillo fosse stato lupo, l'ha votato e quindi non é lupo" non so non mi convince.
Chiaramente é solo un'ipotesi che io stesso ritengo poco probabile ma non é da sottovalutare. Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta

Comunque questo è un post delirante. In più gli ultimi nomi sembrano buttati totalmente a casaccio senza motivazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avrei rogato né Bach né Marco. Ero stato abbastanza chiaro. Mirtillo per me ripeto può essere benissimo il guerriero. Fatto sta che ha animato il topic nel bene e nel male. Ed io a giorno 1 non voto mai chi è molto attivo. Perché va analizzato successivamente. Ho votato vegeta perché è completamente sottotono ed anche per dare un punto ad un ipotesi falco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che un lupo si spacci per falco. Dovrebbero incastrarsi troppe coincidenze.

Mariosan era stato detto di votare più nomi o sbaglio? Il mio voto a vegeta non è a caso come lo vuoi far passare.

Piuttosto ce chi vota per primo e poi se ne lava le mani nei raddoppi. Quelli so voti anche sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, polle ha detto:

Ho ricontrollato perchè mi faceva strano essermi sbagliato.

 

Ieri non ero in arringa, poi a un certo punto hisoka ha fatto un post buttando dentro anche il mio nome tra gli arringantie  dicendo che si doveva votare tra quelli. E

E marco ha confermato quei nomi.

 

Perchè @Marco1306?

 

TI VOGLIO IN ARRINGA

Lo leggi? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby_Red: Confusa, molto. Propone cose poco plausibile e cade un po' dal pero su altro. Il motivo per cui mi ha mandato in arringa non è coerente con quello che ho scritto. Forse ha tempo per inserirsi in partita, ma non mi strapperei i capelli se rogasse, sinceramente. Voto: non mi strapperei i capelli se rogasse.
 

@Marvoch mi piacerebbe sapere quali fossero le proposte poco plausibili, visto che ha proposto quello che era fondamentalmente il "Piano Mirtillo" ma lui "usa la testa, argomenta e ragiona".

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Voti brutti da lupetti meno importanti: 

- Kew e Sapia. In particolare Sapia vota Mirtillo come a lavarsi le mani nel caso in cui bach esca NL allo sciamano ("ho provato a salvarlo io") , Ma la verità è che bach è già condannato, quindi  il suo voto non è così rilevante a salvarlo xD Poi arrivano entrambi a due secondi dalla fine. Kew butta un voto su una persona perché lo crede falco (ma sapevi che ne sevono 3?)

...ma è durante tutta la partita.
Mi pare @justcocco aveva chiesto se farne tre oggi o dilazionati, ma poi la cosa è caduta nel vuoto
Io ho votato all'ultimo perchè se no saltavo il rogo, e non aveva senso visto che non solo ero connessa, ma voglio delle teste. L'unica cosa che mi rompe è il megapost svampato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.