Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti


Jace

Messaggi raccomandati

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti

 

native american wallpaper and screensavers | Native American ...

 

Fu chiaro a tutti: più il Grande Lupo e i suoi seguaci si facevano potenti, più gli Spiriti Guida si ridestavano nei Totem.

Difatti al ritrovamento di RubyRed, maciullata e con il volto trasfigurato dal terrore, e di Bach sulla pira, segnali di fumo s'alzarono sopra la valle. Annunciavano che uno Spirito si era risvegliato.

 

Fiocco di Avena, nuovo Capo Villaggio eletto come sostituto di Popo Seduto, votò all'alba Hisoka, dando tuttavia possibilità al suo popolo di scegliere chi rogare in democrazia.

 

Ed era solo l'inizio di un nuovo giorno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi lamenteró come faccio sempre però c'è l ho dentro e non mi posso tenere. Cioè ma siete folli? Ma che cacchio di rogo brutto è stato ieri. Nessuno ha comunicato con chi avrebbe votato. Gente che non ha giocato fino a quel momento, entra lascia il voto e scappa. Gente che non ascolta manco consigli, non risponde ad ipotesi nulla. Zero comunicazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ruby?? seriamente??

Uff

 

Comunque scusate, non sono riuscita a inviare il mega post che avevo fatto per rispondere a tutti.

 

Comunque, @Marco1306, a me risulti sospetto dal tuo primo post. A giorno 0 ti avrei rogato prima di subito.. Ieri ti sei un po' ripreso (ai miei occhi), perchè hai fatto un'arringa talmente vuota e fondamentalmente inutile, che mi hai ispirato tenerezza.

Tra l'altro, se le arringhe servono per non arrivare all'ultimo nel caos, continuate a dare ragione a me e a soggetti come bach e vegeta che non le vogliono. Anche perchè, nel caso di marco, tutto quel "sono bravo buono e gentile" è finito con "non dovete rogarmi".

Lol.

 

@Mirtillo oggi ci parlerai di te, o continuerai a sostenere che indirizzare la piazza è un esporsi?
...mi fa sorridere: inizialmente, se uno si dava falco e non veniva morso di notte, era da rogare.

Ora tu ti saresti esposto tantissimerrimo tanto, e non sei stato morso.
Traslando il tuo stesso pensiero, dovremmo rogarti oggi.



Poi va beh, avevo risposto anche a @Stecata e a @mariosan, ma non ricordo una mazza

 

 

Modificato da Sapia
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se considerarmi offeso o se ormai trascendo livelli di pippagine unica ma a quanto pare vengo considerato un rogo semplice :'(

 

ieri d'applausi marv .... cioè nel suo post ha scritto che rogherebbe tra me e bach, quando noi due ci siamo dati contro tutto il tempo

anche cocco non scherza .... ma che voto ha dato

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non mi lamenteró come faccio sempre però c'è l ho dentro e non mi posso tenere. Cioè ma siete folli? Ma che cacchio di rogo brutto è stato ieri. Nessuno ha comunicato con chi avrebbe votato. Gente che non ha giocato fino a quel momento, entra lascia il voto e scappa. Gente che non ascolta manco consigli, non risponde ad ipotesi nulla. Zero comunicazione. 

 

 

concordo .... già le arringhe sono state organizzate male e i voti sono stati ancora peggio

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Dopo farò un abalisi dei voti. Per come è andato il rogo e per quello che pensavo di Bach non credo si trattasse del rogo di un lupo.

Poi mi rileggo Ruby perché non credo che i lupi possano mordere così a caso

 

mi sa che su bach avevi ragione tu e quindi io l'ho valutato male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vi ho qui riuniti per parlarvi della relazione tra Bach e Mario.
Ho un'ipotesi (di cui non sono affatto sicuro) e cioè che siano entrambi lupi. É dal giorno zero che si punzecchiano a tratti, ma senza lanciarsi accuse pesanti, come se volessero fare intendere che sono uno contro l'altro, ma senza condannarsi. Ad un certo punto vegeta esprime il suo sospetto su Mario. A quel punto Bach pronuncia "tu ad esempio non mi piaci" a vegeta. 
Poi vabbè il gioco continua e si arriva ad un punto il giorno 1 in cui capiamo che molti sono per rogare Bach e a quel punto Mario dice "no retrofront Marco non avrebbe votato mirtillo fosse stato lupo, l'ha votato e quindi non é lupo" non so non mi convince.
Chiaramente é solo un'ipotesi che io stesso ritengo poco probabile ma non é da sottovalutare. Mario é uno dei più attivi e propositivi e per questo mi spiacerebbe ucciderlo, però lo metterei in arringa oggi. Altrimenti nominerei keewrem, hisoka o vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

ruby?? seriamente??

Uff

 

Comunque scusate, non sono riuscita a inviare il mega post che avevo fatto per rispondere a tutti.

 

Comunque, @Marco1306, a me risulti sospetto dal tuo primo post. A giorno 0 ti avrei rogato prima di subito.. Ieri ti sei un po' ripreso (ai miei occhi), perchè hai fatto un'arringa talmente vuota e fondamentalmente inutile, che mi hai ispirato tenerezza.

Tra l'altro, se le arringhe servono per non arrivare all'ultimo nel caos, continuate a dare ragione a me e a soggetti come bach e vegeta che non le vogliono. Anche perchè, nel caso di marco, tutto quel "sono bravo buono e gentile" è finito con "non dovete rogarmi".

Lol.

 

@Mirtillo oggi ci parlerai di te, o continuerai a sostenere che indirizzare la piazza è un esporsi?
...mi fa sorridere: inizialmente, se uno si dava falco e non veniva morso di notte, era da rogare.

Ora tu ti saresti esposto tantissimerrimo tanto, e non sei stato morso.
Traslando il tuo stesso pensiero, dovremmo rogarti oggi.



Poi va beh, avevo risposto anche a @Stecata e a @mariosan, ma non ricordo una mazza

 

 

 

ma parli della vignetta???

 

daiii sapia era solo per scherzare un po. li eravamo a giorno 0 ed infatti poi dopo comunque non ho più cazzeggiato.

 

comunque grazie per aver esposto il tuo dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per questo mi spiacerebbe ucciderlo" il cacchio ahahabbahab

Io ho semplicemente ragionato. Mentre tu no mirtillo. È semplice Bach ha fatto una partita in controtendenza rispetto al villaggio, perché da lupo avrebbe senso farla? Non avrebbe più senso accettare quello che dice la piazza per non tirarsi i riflettori addosso? A questa domanda mi sai rispondere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby era distaccata ma non era sospetta, poteva essere ruolo. 

Il rogo di ieri è stato fatto malissimo. Arringa di qua e di là e poi esce quello che esce. Ce chi non parla ma arriva a 5 minuti dalla fine e butta sentenze ai voti. Bisogna analizzare anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche a @Taty. La mia accusa a te non era sul numero di post ma prorpio su quello che hai scritto in quel post. Puoi farne anche uno solo se scrivi qualcosa di incisivo, un altro conto è farne uno solo tanto per scrivere qualcosa.

 

Tu stessa hai poi detto di averlo fatto proprio pe rnon sembrare inattiva e dire che avresti seguito. In genere un buono non sente il bisogno di dover scrivere per forza qualcosa, un cattivo sì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Ho ricontrollato perchè mi faceva strano essermi sbagliato.

 

Ieri non ero in arringa, poi a un certo punto hisoka ha fatto un post buttando dentro anche il mio nome tra gli arringantie  dicendo che si doveva votare tra quelli. E

E marco ha confermato quei nomi.

 

Perchè @Marco1306?

 

 

 

Scusami avevo letto male e di fretta e quindi non ci avevo fatto caso che c era il tuo nome.

Infatti in chiusura di rogo non capivo perché chiedessi chi ti aveva mandato in arringa visto che nessuno lo aveva fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ieri d'applausi marv .... cioè nel suo post ha scritto che rogherebbe tra me e bach, quando noi due ci siamo dati contro tutto il tempo

E quindi? Mica pretendo di aver trovato il branco completo a giorno 1. Io sospetto anche giocatori che non possono essere in branco insieme. Se non mi piacete né tu né bach non significa che non mi stia sbagliando su uno di voi due, semplicemente non so su chi dei due :D Non pretendo di essere un genio. Non so cosa abbiate scritto nell'ultima ora, poi recupererò.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora farò un post abbastanza lunghetto, scusate. 

 

Vegeta3 vota Mariosan

Bach vota mirtillo 

Mariosan vota Draxer

Marco vota Bach

Ruby vota Marv

Marv vota Marco 

Hisoka vota Vegeta3

Seba vota Marco (2)

Mirtillo vota Bach (2)

Stecata vota Mirtillo (2)

10mac vota Marco (3)

Franz vota Bach (3)

Cocco vota Taty

Taty vota mariosan (2)

Polle vota Bach (4)

Keewrem vota stecata

Sapia vota mirtillo (3)

 

Voti brutti da lupi importanti: 

-Mac, Franz Cocco--> I lupi sanno che c'è lo sciamano quindi difficilmente danno il voto decisivo se sono lupi importanti. Ci aggiungerei anche Hisoka, che ok che vota bene una persona che merita il rogo , ma sapeva che nessun altro lo avrebbe votato , perchè i nomi caldi erano Marco Mirtillo e bach da almeno 1 ora. 

 

Voti brutti da lupetti meno importanti: 

- Kew e Sapia. In particolare Sapia vota Mirtillo come a lavarsi le mani nel caso in cui bach esca NL allo sciamano ("ho provato a salvarlo io") , Ma la verità è che bach è già condannato, quindi  il suo voto non è così rilevante a salvarlo xD Poi arrivano entrambi a due secondi dalla fine. Kew butta un voto su una persona perché lo crede falco (ma sapevi che ne sevono 3?) 

 

Voti da proL

Mirtillo che vota bach senza cagarmi

Taty che mi vota, io non ero manco in arringa, quindi ha fatto la cosa peggiore che si potesse fare

 

Stecata ne esce bene in entrambi i casi (era su bach, ma poi ha cambiato all'ultimo, per lui era facile votare Bach in quel momento). Però Stecata è furbo sa che c'è lo sciamano, quindi non direi "stecata buono 100%", però per ora mi fido

 

Questo è il mio ragionamento. 

Ricordo a tutti di fare una lista di cattivi, per valutare cambi di fazione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Ho ricontrollato perchè mi faceva strano essermi sbagliato.

 

Ieri non ero in arringa, poi a un certo punto hisoka ha fatto un post buttando dentro anche il mio nome tra gli arringantie  dicendo che si doveva votare tra quelli. E

E marco ha confermato quei nomi.

 

Perchè @Marco1306?

 

 

Hai ragione ho ricontrollato adesso, tu avevi nominato taty ma tu non ceri. Ho ripreso il post di Marco ed ho scritto i nomi. Però Marco non mi ha fatto notare l'errore. 

 

Però tu polle sei sparito dalla piazza nei momenti cruciali e poi hai votato all'ultimo momento Bach. E Bach sospettava di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Kew butta un voto su una persona perché lo crede falco (ma sapevi che ne sevono 3?) 

non è che lo credo falco, è che ho panicato completamente, non ci stavo capendo nulla e non avevo idea di cosa fare, ho votato qualcuno che credevo buono per il falco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.