Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti


Jace

Messaggi raccomandati

Non lo so sinceramente. La piazza è un po' morta e io che avevo bisogno di leggere più cose per farmi un'idea, non vengo aiutata in questo senso. Forse, tirate le somme, nella giornata di oggi a darmi sensazioni pseudo-positive sono stati Mac e Marco (anche Cocco, ma la spiegazione è meta-game lol quindi non valida).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè, assurdo che la discussione sia morta e nessuno ha votato.

 

su questo concordo con te.

tu marv come lo valuti?

 

3 minuti fa, 10mac ha detto:

@tutti: manca un’ora e ha votato solo vegeta. Io voterò a breve perché fare caos all’ultimo minuto non porta mai a niente di buono.

sono indeciso tra @Mirtillo, @SeBaAkuMa e @Justcocco.

Marco non mi ha ancora convinto a pieno ma voglio concedere un’altra giornata di dubbio, solo perché si è dichiarato ruolo (almeno così ho capito).

 

:boink:

 

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io penso di votare Marciock, ma se votate vegeta, Drax o mirtillo qualche cattivo lo prendiamo . 

 

Vabbe mi pare evidente date le 200 cose che ho letto che il curatore debba agire su bach. 

 

 

 

 

marv penso di votarlo anch'io..... oggi mi ha fatto venire l'orticaria 

come nome di riserva forse forse direi mirtillo più che altro perchè ho trovato strana la virata su di te.

 

concordo sul fatto che il curatore debba agire su bach.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Il discorso curatore non lo avevo considerato.

 

A sto punto il discorso di hisoka su di me è ancora meno sensato. Secondo lui da lupo senza esserlo con Marco voto Bach perché mi sospettava che tanto se è buono torna col curatore?

 

Stessa cosa Vegeta.

 

Penso che voterò tra loro 2

non ha molto senso sta cosa, eh?!

Comunque sta arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.