Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Risveglio degli Spiriti


Jace

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi sembra strano che nel post di valutazione escluda in modo bonario persone che lo sospettano per valutare in modo più negativo altri che, seppur non stanno giocando una grandissima partita, non destano tanti sospetti, almeno per ora.

Che c'entra, mica devo attaccare solo chi attacca me... Devo attaccare chi penso cattivo e difendermi da chi mi pensa tale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto molto frettolosamente.
Non so come interpretarlo perchè questo game non sto avendo una visione d'insieme, però è stato interessante @Marvoch che chiede a @Marco1306 se si conferma speciale e lui che non gli risponde.
Comunque se le cose rimangono così voto Draxer, oggi ha scritto letteralmente:

"vi state scannando tra buoni" "i lupi sono altrove" , meritevole di cottura.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Taty ha detto:

Ragazzi ho letto tutto ma quotare tutti i messaggi mi sembra too much, quindi mi limito a dire che non ci sto capendo veramente più un cazzo. Inizio a notare delle fazioni strane... ma i punti che meno capisco sono:

- Mirtillo ieri era difeso da tutti e oggi accusato da tutti

- Franz a chiusura della piazza ha fatto intendere che io e Cocco gli sembrassimo sospetti per i nostri voti, ma oggi invece dice che gli piaccio

 

No, non siete sospetti, ho scritto anche ieri che mi piacevi. Mi ha fatto ridere, molto ridere.

 

56 minuti fa, polle ha detto:

Franz voto più losco se mirtillo è lupo. Se mirtillo è buono invece è un voto da buono perché non credo un lupo triplicherebbe

 

Io ho triplicato bach con Mario che ne aveva già tre. Il mio voto ha la stessa validità che aveva il voto di Sapia su mirtillo.

Il voto che ha condannato bach è stato il tuo, non il mio.

Io ho votato bach perché era quello che mi piaceva di meno eppoi Marco ha implicitamente fatto capire di essere qualcosa, come ha capito anche marv.

Fatto sta che oggi non ha fatto capire nulla quindi non lo salverei ancora.

 

A Taty confermo la mia fiducia,

Stecata è più sulle sue del solito.

Vegeta sta giocando? Di solito è molto più frizzante.

Polle scrive poco ma è molto conciso, ho paura.

Sapia, ha indossato l'armatura da guerra contro tutti, non mi ha dedicato nessuna stringa, nemmeno un piccolo pensiero, mi sarei accontentato di un punto e virgola.

Drax non pervenuto.

Just non pervenuto

Marco, ieri ti ho dato fiducia, oggi è un non so.

Marv, in partita e ti tengo d'occhio.

Mirtillo scrive troppo troppo troppo. Non ho trovato nulla di utile nei suoi post. E' nuovo quindi va bene così.

Keweeee niente di eccezionale, è nuovo/a quindi va bene così.

Seba stessa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Keewrem ha detto:

Non so come interpretarlo perchè questo game non sto avendo una visione d'insieme, però è stato interessante @Marvoch che chiede a @Marco1306 se si conferma speciale e lui che non gli risponde.

Io mi sono fatto i miei conti, però non voglio tornare sull'argomento per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha detto:

Che c'entra, mica devo attaccare solo chi attacca me... Devo attaccare chi penso cattivo e difendermi da chi mi pensa tale

Se uno ti attacca è perché ti pensa cattivo, oppure perché tu sei buono e vuole affossarti. Quindi non necessariamente devi contrattaccare, ma credo che  se sai di essere buono un dubbio che qualcuno si accodi alle accuse dovresti averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Se uno ti attacca è perché ti pensa cattivo, oppure perché tu sei buono e vuole affossarti. Quindi non necessariamente devi contrattaccare, ma credo che  se sai di essere buono un dubbio che qualcuno si accodi alle accuse dovresti averlo.

Posso dire che non ci capisco più niente? Se ti attaccano e non rispondi hai la coda di paglia (al rogo) se ti attaccano e ti difendi ma non contrattacchi ci tieni poco al tuo onore (al rogo) se ti attaccano e contrattacchi sei troppo sul Mood botta e risposta (al rogo)

Siete complicati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha detto:

Ho espresso opinioni non tutte positive, non so se ti basta

c'è una bella differenza fra attaccare e dire che ti sembra cattivo.

tipo, io ti sembro ok dai messaggi però ho votato male, quindi sono rogabile. La cosa del voto l'ho già spiegata 2/3 volte, se oltre a quello sono ok perchè dovresti volermi rogare?
comunque non ho ancora idee abbastanza chiare per fare una lista dei players con giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Keewrem ha detto:

c'è una bella differenza fra attaccare e dire che ti sembra cattivo.

tipo, io ti sembro ok dai messaggi però ho votato male, quindi sono rogabile. La cosa del voto l'ho già spiegata 2/3 volte, se oltre a quello sono ok perchè dovresti volermi rogare?
comunque non ho ancora idee abbastanza chiare per fare una lista dei players con giudizio

Nemmeno io l'avevo, infatti faceva schifo, però l'ho fatta. Insisto... Anche una cosa veloce da 10 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Keewrem ha detto:

comunque, per tutti quelli che parlano del mio voto, sono perfettamente consapevole che è osceno, ma ribadisco, non gioco a lupus da più di un anno, ero confuso e non sapevo cosa stracazzo fare. Oggi cerco di votare più lucidamente senza aspettare l'ultimo momento.

 

ma che giustificazione è questa :D

 

@Justcocco .... non ti ci mettere pure tu a fare l'isterico. quello posso farlo solo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco mi sta piacendo un po' di più di ieri, al contrario invece Keewrem. Non lo so perché, ma il giorno 0 e 1 mi sembrava più buono. Idem per Marvoch.

Sarò sincera, ho bisogno di vedere cosa succede stanotte per farmi un'idea più precisa.

Comunque tra le ipotesi che ho fatto stamattina, ho dimenticato che effettivamente ci sono ben 3 persone che potrebbero essersi attivati come Falchi. Si tratta di ipotesi molto remote. Potrebbe persino essere stato Bach il Falco, ed essere morto. @Jace in un caso del genere il totem sarebbe comunque annunciato come attivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque è plausibile anche un Bach risvegliato Falco al terzo voto ricevuto e poi morto per il quarto, batosta finale. Non lo so, forse è anche irrilevante alla fine. Non so nemmeno io che calcoli farmi.

Modificato da Taty
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti: manca un’ora e ha votato solo vegeta. Io voterò a breve perché fare caos all’ultimo minuto non porta mai a niente di buono.

sono indeciso tra @Mirtillo, @SeBaAkuMa e @Justcocco.

Marco non mi ha ancora convinto a pieno ma voglio concedere un’altra giornata di dubbio, solo perché si è dichiarato ruolo (almeno così ho capito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.