Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

#30

Io penso che andrò di @Stecata perchè stai veramente sbroccando male

 

Ti lamenti della scarsa collaborazione in piazza quando avrai fatto quanti 3 post? Neanche tanto costruttivi. Entri, mi attacchi, ti chiedo delucidazioni sui tuoi nomi cattivi (tutti) e mi rispondi male. Bella sta collaborazione, davvero.

 

Poi chiedi di fare una specie di giochino lista che non è vero che non si calcola nessuno, qualcuno risponde pure ma poi prendi e te ne lavi le mani.

 

E mi sospetti non si sa ancora perchè

 

Per me sei pessimo

Modificato da Mid
numeretto
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid ha detto:

#30

Io penso che andrò di @Stecata perchè stai veramente sbroccando male

 

Ti lamenti della scarsa collaborazione in piazza quando avrai fatto quanti 3 post? Neanche tanto costruttivi. Entri, mi attacchi, ti chiedo delucidazioni sui tuoi nomi cattivi (tutti) e mi rispondi male. Bella sta collaborazione, davvero.

 

Poi chiedi di fare una specie di giochino lista che non è vero che non si calcola nessuno, qualcuno risponde pure ma poi prendi e te ne lavi le mani.

 

E mi sospetti non si sa ancora perchè

 

Per me sei pessimo

In realtà Stef ha scritto molto e secondo me ha contribuito. Non lo so ma secondo me su di lui ti stai sbagliando. Comunque tra i tre nomi voterei carda, ma mi hanno bene tutti e tre

Link al commento
Condividi su altri siti

#22

 

ho votato cardamomo. come ho detto lei non mi convince

 

Su stecata vi state sbagliando. Non lo avete valutato bene per me è dal primo giorno che lo vedo propositivo

 

1 minuto fa, Mid ha detto:

#31

 

Ma che poi ieri ha doppiato Shinobu e ora si raddoppia Cardamomo.

 

Per me e il mio compare i suoi voti sono urèndi

 

mid quando ieri ha raddoppiato shino erano le 18.00. 

doppiare a quell'ora per vedere un po la situazione ci sta quindi io non ci vedo nulla di male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#6

 

COOOOOOOOSA?? @Stecata

 

cmq mì sono rìletto la gìornata, mì sono appuntato alcune cose

ho preso la lìsta del rogo dì ìerì, l'ho pulìta un po' con la gente che consìdero senza pelo, ossìa con cuì sono d'accordo per cìò che scrìve ìn pìazza o che comunque reputo buona per quelle che sono le ìnformazìonì dì cuì dìspongo

ho tolto pure ì non votantì a cuì voglìo dare un gìorno dì benefìcìo del dubbìo, ma spero che stasera votìno*

 

voglìo cmq premettere che per me non è così scontato che ì 3 che erano ìn ballo ìerì sìano totalmente ìnnocentì

shìnobu posso anche crederla per come se ne è andata, ma suglì altrì due non voglìo dare nulla per certo (anche una sondata NL non assìcura nulla, rìcordìamolo)

 

cmq la cosa che mì è saltata all'occhìo ìerì, e chìedo scusa se torno sull'argomento, è ìl momento precedente alla rìvelazìone della mìa sondata dove LOL butta lì una mìnaccìa dì voto a Jace e Talì sì allarma platealmente :sisisi: ìo lo accompagno perchè sò che Jace è NL, ma cmq è un comportamento che ho notato assìeme a quello dì LOL trollone

è ovvìamente una ìpotesì complottìstìca che ho dìffìcoltà ad abbandonare, ma ammetto al momento che per me Jace è pìù buono che cattìvo vìsto quello che scrìve, quìndì tolgo anche luì dalla seguente lìsta

 

a drax lo tolgo perchè ha votato per salvarsì, e amen, vedremo

 

ho tolto anche vegeta dall'equazìone perchè è un joker, ìmpossìbìle per me fare ìpotesì sulle sue mosse

 

cmq ì nomì che rìmangono son questì:

 

Marco1306 non mì fìdo, è un nome forte rogabìle per me
Franz poco pervenuto, lo preferìsco quando fa le mosse pazze, dì solìto ìn queì casì è buono
Polpette di Poppe sentìmentì contrastantì al rìguardo
T_Terry_T boh, non l'ho ancora ìnquadrata
SuicideLullaby contìnua a non convìncere, altro nome forte rogabìle
Polle è uno dì quellì che mì preoccupa dì meno, anche se dà certe cose per scontato
Talilinds è uno da tenere d'occhìo e da cuì vorreì sapere pìù cose, magarì anche rìguardo alla sua reazìone su lol
OroroMunroe la vedo pìù ìn partìta rìspetto al solìto, anche leì non mì preoccupa
Cardalìmone non so se sìa poco pervenuta o che, a volte la confondo con ororo

 

*detto questo, a me Mìd non pìaceva ìerì e oggì non ha allevìato la sua posìzìone, quìndì aggìungereì anche leì

 

 

quellì sottolìneatì son quellì che votereì pìù facìlmente, con una rìserva su Tallì da cuì però vorreì sapere cose

 

non ho ancora rìcevuto parerì dal mìo partner, magarì dopo aggìungo nuove ìdee o rìtratto

Concordo su Poppe, mentre su Draxer un bel punto interrogativo me lo riservo  

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

#12 

 

non è che se @Shinobu Sanada non mi bullizzava puoi iniziarlo a farlo tu hahahah XD

 

mi puoi dire non ti piaccio??

 

poi per alcuni nomi che hai indicato ti suggerirei di rileggerli. 

Lulla in primis fino adesso per me ha scritto bene e ha fatto anche buoni ragionamenti e poi anche tal da quel poco che ho letto non mi è dispiaciuto.

 

i mie nomi sono:

 

@Cardamomo il suo voto a disperdere di ieri non mi ha fatto impazzire

@Franz fino adesso mi pare che stia solo osservando e quindi lo vorrei vedere più al di dentro della partita

@Yeatu non mi fa impazzire quando uno non vota

Boh a me sembrano nomi troppo facili

3 ore ago, Franz ha detto:

N. 1

 

Sulle sondate avrei da ridire, non mi fido completamente.

Non so come il postino possa scegliere nomi a caso.

Chi è Jace? Sembra K con un nick diverso.

Per ora tenderei a fidarmi di Ororo.

 

 

Sono J infatti

2 ore ago, vegeta3 ha detto:

10

stavo facendo l' amore con @Sapia sono in ritardo.

finisco di leggere e arrivo....

La scusa della peperonata e scendo avrebbe retto di più 

6 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

#9/35

 

Solo io sto avendo una sensazione di dejavù?

No anche io 

 

Le arringhe entra-esci mi hanno rincoglionito tantissimo, e io già di mio non è che parta benissimo 

 

I nomi Franz Yeatu Carda mi sembrano troppi facili e ci sono troppe persone che li stanno facendo 

 

@mariosan ti taggo anche se hai smesso di giocare lol

 

Io voto Marco, per il suo primo mex di oggi e perché non sta partendo per la tangente su qualcuno come di solito fa da buono 

Tra le varie motivazioni che potrei avere sugli altri, questa è quella da "prima impressione" di puro atteggiamento, quindi ho deciso di seguirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che carda ha già parecchi voti! E ancora non sembra farsi vedere...lo quintuplico o apro anche su yeatu? @bachforever comunque (solo se vuoi drcelo), siamo messi bene con i nomi? Non è che il sondato era carda e facciamo come ieri? Non so se vuoi rispondere , se va tutto bene forse puoi anche star zitto, del resto il veggente conosce la sondata. Valuta tu

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mid ha detto:

#30

Io penso che andrò di @Stecata perchè stai veramente sbroccando male

 

Ti lamenti della scarsa collaborazione in piazza quando avrai fatto quanti 3 post? Neanche tanto costruttivi. Entri, mi attacchi, ti chiedo delucidazioni sui tuoi nomi cattivi (tutti) e mi rispondi male. Bella sta collaborazione, davvero.

 

Poi chiedi di fare una specie di giochino lista che non è vero che non si calcola nessuno, qualcuno risponde pure ma poi prendi e te ne lavi le mani.

 

E mi sospetti non si sa ancora perchè

 

Per me sei pessimo

 

stecata si è fatto il mazzo da inizio partita, è terribile che abbia dei voti addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

#9

 

Scusate, ma stecata è stato ammonito poco fa da Bucche che era oltre i trenta, non dico che siano stati tutti fondamentali ma mi è parso spingesse verso il gioco di gruppo.. Anche se vi sembra strano. State votando con random.org?

 

 

Astanti, chi votate?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace ha detto:

Concordo su Poppe, mentre su Draxer un bel punto interrogativo me lo riservo  

Boh a me sembrano nomi troppo facili

Sono J infatti

La scusa della peperonata e scendo avrebbe retto di più 

No anche io 

 

Le arringhe entra-esci mi hanno rincoglionito tantissimo, e io già di mio non è che parta benissimo 

 

I nomi Franz Yeatu Carda mi sembrano troppi facili e ci sono troppe persone che li stanno facendo 

 

@mariosan ti taggo anche se hai smesso di giocare lol

 

Io voto Marco, per il suo primo mex di oggi e perché non sta partendo per la tangente su qualcuno come di solito fa da buono 

Tra le varie motivazioni che potrei avere sugli altri, questa è quella da "prima impressione" di puro atteggiamento, quindi ho deciso di seguirla 

mi immagini così T___T

source.gif

 

23

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Jace ha detto:

Io voto Marco, per il suo primo mex di oggi e perché non sta partendo per la tangente su qualcuno come di solito fa da buono 

Tra le varie motivazioni che potrei avere sugli altri, questa è quella da "prima impressione" di puro atteggiamento, quindi ho deciso di seguirla 

 

 

se vuoì dare un'alternatìva a stì votì (a me stecata e momo non mì convìncono come scelte), ìo tì seguo su marco

Link al commento
Condividi su altri siti

16

 

Comunque stecata che sembra buono a tutti è stato votato da ororo quando carda era a 2, e questa si dice pure lupo

 

Spero sono solo coincidenze

 

@OroroMunroe ma la motivazione al voto di stecata l hai già data?

 

Pure mid che si era ripresa con i post di oggi con sto voto non mi è piaciuta per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.