Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Perché ti sei giustificato del voto a jace ieri?

 

#26 (forse)

 

polle perchè avevo una forte convinzione che jace potesse essere cattivo e quando ho visto che era stata rogata shino mi sono un attimo perso. Dopo che mi sono riletto la giornata, vedendo che sulla testa di jace c'era una sondata nl, ho capito che avevo sbagliato e visto che gli avevo rotto le scatole pensavo fosse giusto dire "avevo sbagliato su di te"

 

2 minuti fa, Jace ha detto:

Marco il fatto è che i lupi non sono amebe che stanno in piazza in silenzio e senta intervenire e costruire false piste. Ne disperdono sempre, né si astengono sempre. 

Ovviamente non sto dicendo che sei lupo perché sei stato attivo, magari sto sbagliando a sospettarti, ma la mia motivazione è lì: ti sei giustificato quando non c'era il bisogno, e chi si giustifica ha paura di qualcosa, una specie di coda di paglia

 

crepaaaaa XD :martellate:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Sai però la cosa buffa? Che anche io ho giustificato subito, il mio voto, e non solo, però solo con @Marco1306 ve la prendete.. se la logica vale per tutti perché viene pensato solo lui lupo con tutta questa certezza?

 

ma se cì stanno 3-4 nomì ìn ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Mid ha detto:

Ma io non credo che Jes intenda in partita e basta LoL

Lol, comunque tranquilla, ti difendo io u.u

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

a te pìaccìono pure ì fermentì lattìcì

Beh, fanno fare la 💩💩💩, a chi non piace farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Sai però la cosa buffa? Che anche io ho giustificato subito, il mio voto, e non solo, però solo con @Marco1306 ve la prendete.. se la logica vale per tutti perché viene pensato solo lui lupo con tutta questa certezza?

Ok questo post mi ha destabilizzato non so come risponderti

Tu avrai pure motivato il voto su Stecata, quindi di conseguenza dovrebbe diventare anche la mia motivazione? O pensare anche io che Stecata è lupo (tra l'altro lo sto punzecchiando da ieri, quindi non mi è indifferente)? 

 

Io ho votato marco motivando, non sono nemmeno sicuro come dici tu, è mica ho chiesto agli altri di seguirmi. Lo ha fatto Jesus con una sua altra motivazione

 

E solo noi due, quindi questo tuo post di lamentela perché non abbiamo seguito Stecata o in cui difende Marco non l'ho mica capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avete tirato in ballo cardamomo, stecata, Franz e Marco. Ok per me qui ci potrebbe stare un lupo. Se qualcuno vuole convincermi adesso e non a 5 minuti dalla fine lo leggerò. Fino a quello che ero rimasto io stecata mi sembrava propositivo. Ha fatto una falla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Quindi avete tirato in ballo cardamomo, stecata, Franz e Marco. Ok per me qui ci potrebbe stare un lupo. Se qualcuno vuole convincermi adesso e non a 5 minuti dalla fine lo leggerò. Fino a quello che ero rimasto io stecata mi sembrava propositivo. Ha fatto una falla?

 

boh, pure io sempre pensato stecata propositivo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

scusa ma c'haì da rìdìre pure se puntìamo ìl dìto pure su n'altra persona?

capìsco ìl vìttìmìsmo quando accusano sempre a te, ma sta cosa dì dìfendere a uno così lol

Si perché se lo accusate per questo dovreste accusare mezza piazza u.u sono per i pari diritti 

Proprio ora, Jace ha detto:

Ok questo post mi ha destabilizzato non so come risponderti

Tu avrai pure motivato il voto su Stecata, quindi di conseguenza dovrebbe diventare anche la mia motivazione? O pensare anche io che Stecata è lupo (tra l'altro lo sto punzecchiando da ieri, quindi non mi è indifferente)? 

 

Io ho votato marco motivando, non sono nemmeno sicuro come dici tu, è mica ho chiesto agli altri di seguirmi. Lo ha fatto Jesus con una sua altra motivazione

 

E solo noi due, quindi questo tuo post di lamentela perché non abbiamo seguito Stecata o in cui difende Marco non l'ho mica capito 

No no, io mi riferisco al fatto che per il suo voto di ieri lo state mangiando ma anche io ho giustificato il mio voto di ieri senza che nessuno me lo chiedesse eppure nessuno mi ha detto “metti le mani avanti hai paura lupaaaaah” etc, poi libero di votare chi vuoi, come ho votato io stecata perché a me lui non piace oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Quindi avete tirato in ballo cardamomo, stecata, Franz e Marco. Ok per me qui ci potrebbe stare un lupo. Se qualcuno vuole convincermi adesso e non a 5 minuti dalla fine lo leggerò. Fino a quello che ero rimasto io stecata mi sembrava propositivo. Ha fatto una falla?

 

ha provato na tattìca per far fare arrìnghe, ma nessuno l'ha cacato

per mìd è sembrato prepotente

per quell'altro che l'ha votato non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ha provato na tattìca per far fare arrìnghe, ma nessuno l'ha cacato

per mìd è sembrato prepotente

per quell'altro che l'ha votato non lo so

Sono iooooo l’altra che ha votato stecata xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka ha detto:

Quindi avete tirato in ballo cardamomo, stecata, Franz e Marco. Ok per me qui ci potrebbe stare un lupo. Se qualcuno vuole convincermi adesso e non a 5 minuti dalla fine lo leggerò. Fino a quello che ero rimasto io stecata mi sembrava propositivo. Ha fatto una falla?

Si come il Titanic

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha detto:

Si perché se lo accusate per questo dovreste accusare mezza piazza u.u sono per i pari diritti 

No no, io mi riferisco al fatto che per il suo voto di ieri lo state mangiando ma anche io ho giustificato il mio voto di ieri senza che nessuno me lo chiedesse eppure nessuno mi ha detto “metti le mani avanti hai paura lupaaaaah” etc, poi libero di votare chi vuoi, come ho votato io stecata perché a me lui non piace oggi 

No ma io mica l'ho votato per il suo voto di ieri, ma per la giustifica (inutile) che ha dato

 

E menomale che non ho una macchina altrimenti mi avrebbe bucato le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

#26 (forse)

 

polle perchè avevo una forte convinzione che jace potesse essere cattivo e quando ho visto che era stata rogata shino mi sono un attimo perso. Dopo che mi sono riletto la giornata, vedendo che sulla testa di jace c'era una sondata nl, ho capito che avevo sbagliato e visto che gli avevo rotto le scatole pensavo fosse giusto dire "avevo sbagliato su di te"

 

 

crepaaaaa XD :martellate:

 

Bah.

 

Può cmq essere il lupo visto buono.

 

Un buono secondo me non sente l' esigenza di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.