Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

GIORNO BUE

 

CHIUSURA PIAZZA: 22:00

CONSEGNA POTERI 22:30 

LIMITE POST: 35!

Se avete bisogno vi lascio la lista dei numeri da 1 a 35, visto che molti non sembra abbiano capito.

Spoiler

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35.

“Il cielo è un grande pascolo di azzurro,
pieno di grandi nuvole di burro.
Arriva un vento zucchero e le sbatte
e sulle mani piove Pioggialatte!”

 

@SuperLol viene spedito in esilio a Città Laggiù. Ci mancherai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace a quanto pare ti devo delle scuse. Il sondato NL eri tu quindi ieri ti ho valutato male. Non mi pento comunque di averti votato perché quello che avevi scritto per me poteva farci perdere info importanti

Shino a me sembrava buona, ma con la sondata uscita si è dovuto ripiegare su di lei.

 

POST NUMERO 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

1

Io sono confusa, pensavo fosse lol cattivo xD

come al solito, non ho capito niente, yeah!

@bachforever ora spiegami perché mi volevi morta ieri :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

1

 

Il rogo di ieri e lo sbrano di oggi per me conferma solo quello che avevo detto

 

I lupi stanno tra quelli che hanno disperso o quelli che non hanno votato proprio per me

2 io ho votato per salvare te e jace, praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le ultime vicende dei voti, la morte di Lol adesso, non me la sarei aspettata. Ma vediamo di fare il quadro della situazione accaduta: 

 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

 

Draxer quando si è visto 3 voti si è praticamente definito utile e che non doveva morire.. insomma si è battutato avanti per salvarsi.

Jace era non presente in topic, magari non si è mai sentito in pericolo e dopo aver votato non lo ha ritenuto necessario.

 

Lullaby manda draxer a 3 voti in questo modo lo porta avanti jace e Shinobu.

Draxer vota jace chiaramente per salvarsi.

Shinobu per salvarsi poteva portare draxer a 3 ma ha preferito portare jace a 2.

 

Jesus se ne esce 10 minuti prima dicendo che jace era "pulito" allora polle, Lol che erano intenzionati a votare jace a quanto sembra, spostano su shinobu assieme ad ororo e  talilinds. Tutto questo in 3 4 minuti o meno.

Penso che il primo rogo sia stato vinto dai lupi.

 

1.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

 

fa sempre comodo uccidere chi punta uno del branco,

altrimenti un depistaggio? anche, è possibile che vogliano solo farci pensare a Jace cattiva, boh molto difficile fare questa valutazione.

 

del resto pensare a Jace proprio come lupo visto buono su 22 giocatori sondato subito è un passo abbastanza lungo, non credo di sentirmi pronto per farlo, sicuramente non a giorno 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lol è stato morso per questo. Non credo proprio che da veggente uscisse così, anche perché la sondata era su jace e lui non poteva avere nessun info sui due. Nemmeno Mugnaio. Non riesco a inquadrarlo in nessun ruolo che possa fare escludere a giorno 1 due giocatori. Però non capisco nemmeno il senso di dare due utenti buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

 

Lol è stato morso per questo. Non credo proprio che da veggente uscisse così, anche perché la sondata era su jace e lui non poteva avere nessun info sui due. Nemmeno Mugnaio. Non riesco a inquadrarlo in nessun ruolo che possa fare escludere a giorno 1 due giocatori. Però non capisco nemmeno il senso di dare due utenti buoni.

Forse aveva intravisto qualcosa, o forse voleva solo attirare il morso.

 

3

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

ragazzi comunque io ho votato così per salvare jace e drax ma comunque per me shino era cattiva.. l’ho vista troppo calma, un buono di solito si arrabbia per questo

fra i 3, era quella che mi piaceva meno 

#3

Beh non so. Ha preso 2 voti subito e poi ha aspettato che altri 8 votassero prima di lei. Però la cosa che non me la fa pensare così negativa è il fatto che draxer era a 2 e poteva portarlo a 3. Invece ha messo jace a 2. In ogni caso ha raddoppiato dopo aver aspettato 8 voti. Ma comprensibile se voleva salvarsi pur essendo buona. Invece magari un cattivo avrebbe messo draxer a 3.

Comunque non lo sapremo mai. Non ci sono ruoli che possano confermare ciò.

Ma credo fosse contadina. Troppi voti ha ricevuto alla fine.

 

3.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hisoka ha detto:

Viste le ultime vicende dei voti, la morte di Lol adesso, non me la sarei aspettata. Ma vediamo di fare il quadro della situazione accaduta: 

 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

 

Draxer quando si è visto 3 voti si è praticamente definito utile e che non doveva morire.. insomma si è battutato avanti per salvarsi.

Jace era non presente in topic, magari non si è mai sentito in pericolo e dopo aver votato non lo ha ritenuto necessario.

 

Lullaby manda draxer a 3 voti in questo modo lo porta avanti jace e Shinobu.

Draxer vota jace chiaramente per salvarsi.

Shinobu per salvarsi poteva portare draxer a 3 ma ha preferito portare jace a 2.

 

Jesus se ne esce 10 minuti prima dicendo che jace era "pulito" allora polle, Lol che erano intenzionati a votare jace a quanto sembra, spostano su shinobu assieme ad ororo e  talilinds. Tutto questo in 3 4 minuti o meno.

Penso che il primo rogo sia stato vinto dai lupi.

 

1.

 

2

shinobu si poneva bene, e la reazione ai due voti era stata ottima, penso anche io che sia morto al rogo un buono ieri.

poi boh, speriamo che non sia così, ma la sensazione è questa piuttosto nitidamente.

 

Draxer11 ci dobbiamo fidare? non so ditemi voi che lo conoscete meglio, poiché io faccio un po' fatica.

 

poi la domanda che mi pongo è :

Ci sono lupi nei voti finali a Shinobu?

posto che uno è di LOL, ce ne sono altri tre:  polle, talilinds ed ororo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

2

shinobu si poneva bene, e la reazione ai due voti era stata ottima, penso anche io che sia morto al rogo un buono ieri.

poi boh, speriamo che non sia così, ma la sensazione è questa piuttosto nitidamente.

 

Draxer11 ci dobbiamo fidare? non so ditemi voi che lo conoscete meglio, poiché io faccio un po' fatica.

 

poi la domanda che mi pongo è :

Ci sono lupi nei voti finali a Shinobu?

posto che uno è di LOL, ce ne sono altri tre:  polle, talilinds ed ororo

 

 

 

Sono d'accordo su tutto. 

 

Penso che Draxer per ora sia affidabile, poi vedremo come evolverà la situazione. 

 

5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

tu hai votato esattamente come Polle ed Ororo però

Infatti! Se io son lupa lui lo è tanto quanto me, anzi, almeno io ho provato a dare idee ieri!

5

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più probabile è che ieri ci fossero 3 contadini alla fine

 

Con jace sondato e draxer che si diceva importante, shinobu era il voto più logico.

 

Con jace buono sottolineo il voto di lulla che triplica su draxer è anche quello da buono a meno di essere stati rognati e aver beccato jace lupo visto innocente.

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

#2

Beh sicuramente è da valutare questa mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.