Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

ragazzi comunque io ho votato così per salvare jace e drax ma comunque per me shino era cattiva.. l’ho vista troppo calma, un buono di solito si arrabbia per questo

fra i 3, era quella che mi piaceva meno 

#3

1

Ma scusa, Shino era decisamente irritata al secondo voto per lei, calma dove? Non inventiamo scuse, suvvia.

 

Io non ho un alibi per non aver votato. lol

Non avevo la più pallida idea di che fare, fossi rimasta online fino alla fine, non avrei cercato di salvare Jace con Shinobu, proprio perché era quella che sembrava più contadina tra i possibili roghi (non che non avrei votato per salvarlo, ma mi sarei opposta a lei come candidata, anche perché come si vede dai voti, c'era abbastanza gente per salvare Jace in ogni caso), ma va be', in teoria non ho diritto a criticare.

Ma non mi è piaciuta sta cosa del votare proprio lei, che non era la più sospetta, tra chi ha "salvato Jace" direi che potrebbero esserci pure 2 lupi.

 

Ah ma scusate, Cardamomo che prima dice di dover salvare Jace e non rogare Draxer e poi vota lol, che sta a 0? Perché glielo dice Tailinds? Capisco che è l'ultimo voto, ergo ormai Jace era salvo, ma qua non siamo coerenti. Anche perché diceva di non voler "disperdere". Va be'.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

2

shinobu si poneva bene, e la reazione ai due voti era stata ottima, penso anche io che sia morto al rogo un buono ieri.

poi boh, speriamo che non sia così, ma la sensazione è questa piuttosto nitidamente.

 

Draxer11 ci dobbiamo fidare? non so ditemi voi che lo conoscete meglio, poiché io faccio un po' fatica.

 

poi la domanda che mi pongo è :

Ci sono lupi nei voti finali a Shinobu?

posto che uno è di LOL, ce ne sono altri tre:  polle, talilinds ed ororo

 

 

 

2

 

Comunque Poppolo sono Taddeo di la eh

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, polle ha detto:

La cosa più probabile è che ieri ci fossero 3 contadini alla fine

 

Con jace sondato e draxer che si diceva importante, shinobu era il voto più logico.

 

Con jace buono sottolineo il voto di lulla che triplica su draxer è anche quello da buono a meno di essere stati rognati e aver beccato jace lupo visto innocente.

 

te però hai fatto un ragionamento per dire Shinobu buona (poiche non c'erano altri tizi a due)

e poi la hai votata.

 

io non dimentico

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

3

 

A me sembra palese che è stato un rogo tra 3 contadini

 

Io aspetto ancora @SuicideLullaby che mi ha votato senza neanche dirmi il come e il perché

Certo che te lo dico: non volevo disperdere i voti e a me gli altri due piacevano più di te.

Avevi avuto una reazione a mio parere eccessiva nei miei confronti il pomeriggio e avevo solo quello nel mio ragionamento.

 

Talaltro avevi detto che sei a favore dell'arringa ma non l'hai fatta quindi l'ho vista come un'incoerenza, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Yeatu ha detto:

1

Ma scusa, Shino era decisamente irritata al secondo voto per lei, calma dove? Non inventiamo scuse, suvvia.

 

Io non ho un alibi per non aver votato. lol

Non avevo la più pallida idea di che fare, fossi rimasta online fino alla fine, non avrei cercato di salvare Jace con Shinobu, proprio perché era quella che sembrava più contadina tra i possibili roghi (non che non avrei votato per salvarlo, ma mi sarei opposta a lei come candidata, anche perché come si vede dai voti, c'era abbastanza gente per salvare Jace in ogni caso), ma va be', in teoria non ho diritto a criticare.

Ma non mi è piaciuta sta cosa del votare proprio lei, che non era la più sospetta, tra chi ha "salvato Jace" direi che potrebbero esserci pure 2 lupi.

 

Ah ma scusate, Cardamomo che prima dice di dover salvare Jace e non rogare Draxer e poi vota lol, che sta a 0? Perché glielo dice Tailinds? Capisco che è l'ultimo voto, ergo ormai Jace era salvo, ma qua non siamo coerenti. Anche perché diceva di non voler "disperdere". Va be'.

 

 7

guarda che in 4 hanno votato per salvare jace e uno è LOL che è morto.

 

quindi "ci sono due lupi " significa due lupi fra tre persone:

Tali - polle - Ororo

quindi chi sono i due lupi fra queste tre persone?

 

poi che senso ha dire "ci sono due lupi" e non guardare neanche chi sono senza fare i nomi?

madonna che affermazione generica non mi è piaciuta per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hisoka ha detto:

Anche io credo che nei primi voti iniziali, quelli apparentemente dispersivi, ci possa essere un lupo. Non credo che abbiano votato uno dietro l'altro.

 

2.

#3

Quindi avevo ragione  secondo te ieri a dire che fra i 4 che hanno votato dopo di me ci poteva stare un lupetto ?😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Hisoka ha detto:

Beh non so. Ha preso 2 voti subito e poi ha aspettato che altri 8 votassero prima di lei. Però la cosa che non me la fa pensare così negativa è il fatto che draxer era a 2 e poteva portarlo a 3. Invece ha messo jace a 2. In ogni caso ha raddoppiato dopo aver aspettato 8 voti. Ma comprensibile se voleva salvarsi pur essendo buona. Invece magari un cattivo avrebbe messo draxer a 3.

Comunque non lo sapremo mai. Non ci sono ruoli che possano confermare ciò.

Ma credo fosse contadina. Troppi voti ha ricevuto alla fine.

 

3.

#4

Se è avvenuto dopo che draxer ha parlato può starci pure un allargare ad un terzo per dare la possibilità ai lupi di avere un alternativa. Comunque per il momento la penso contadina, anche se un po' spenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

1

mi spieghi cosa c' entra questo???

nemmeno io ero presente e se fossi stato sul 3a3 al posto di jace sarei morto come un coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

1

mi spieghi cosa c' entra questo???

nemmeno io ero presente e se fossi stato sul 3a3 al posto di jace sarei morto come un coglione.

Penso 5...

 

 

Che un lupo non muore come un coglione, ma sarebbe stato avvertito o difeso dai compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho riletto il rogo di ieri e a me Jesus che arriva dieci minuti prima a dire guardate che Jace è il sondato non l ho tanto apprezzato perché con quella mossa ha tolto diverse persone dalla "possibilità di essere veggenti" (tally questa è un'idea che condivide anche Loudo che però è stato praticamente assente dalle 18 xD però mi ha detto che domani mi aiuterà un pó di più :)), restringendo quindi il campo. Fino ad allora però Jesus a me è quello che era piaciuto di più. 

 

Shinobu per me era buona sia per la reazione alle accuse (condivido l impressione di Polpette) che per il messaggio finale, citare i ruoli inconsapevoli nel testamento per me è da cs che ci ha pensato. 

 

Inoltre ho notato che proprio dopo che Jesus interviene, c'è qualcuno che ha votato comunque Jace (però dal cell non vedo l orario precisissimo, dal PC si quindi devo controllare). 

 

Draxer invece lo trovo al 65% credibile, perché lui è uno di quello che mi fotterebbe fingendosi ruolo. Insomma non diamo fiducia alla gente solo perché si è detta rulo per salvarsi dal rogo. In più ci schifiamo sempre quindi xD

 

Stecata da oggi si è svegliato e combinato con la mossa di ieri direi benino, tranne in quel suo ultimo post in cui pare che da per scontato duecento buoni, tipo Yeatu che non mi pare abbia scritto chissà che per ottenere fiducia. 

 

Per domani rileggo tutto e provo a dare un'impressione sugli altri. 

 

Vegeta ma non te ne frega nulla che ieri che ti ho votato? 

 

#1

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuicideLullaby ha detto:

Certo che te lo dico: non volevo disperdere i voti e a me gli altri due piacevano più di te.

Avevi avuto una reazione a mio parere eccessiva nei miei confronti il pomeriggio e avevo solo quello nel mio ragionamento.

 

Talaltro avevi detto che sei a favore dell'arringa ma non l'hai fatta quindi l'ho vista come un'incoerenza, tutto qua.

4

 

E quindi tu mi voti perché io ti rispondo ad una tua affermazione che mi sembrava sbagliata? Atteggiamento proprio contadino

 

E poi mica funziona come dici tu l'arringa, non è che la fanno tutti e quindi la dovevo fare

 

Si vota qualcuno e quelli che hanno più voti vanno in arringa, non è che voto da solo se nessuno voleva partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora ho riletto il rogo di ieri e a me Jesus che arriva dieci minuti prima a dire guardate che Jace è il sondato non l ho tanto apprezzato perché con quella mossa ha tolto diverse persone dalla "possibilità di essere veggenti" (tally questa è un'idea che condivide anche Loudo che però è stato praticamente assente dalle 18 xD però mi ha detto che domani mi aiuterà un pó di più :)), restringendo quindi il campo. Fino ad allora però Jesus a me è quello che era piaciuto di più. 

 

Shinobu per me era buona sia per la reazione alle accuse (condivido l impressione di Polpette) che per il messaggio finale, citare i ruoli inconsapevoli nel testamento per me è da cs che ci ha pensato. 

 

Inoltre ho notato che proprio dopo che Jesus interviene, c'è qualcuno che ha votato comunque Jace (però dal cell non vedo l orario precisissimo, dal PC si quindi devo controllare). 

 

Draxer invece lo trovo al 65% credibile, perché lui è uno di quello che mi fotterebbe fingendosi ruolo. Insomma non diamo fiducia alla gente solo perché si è detta rulo per salvarsi dal rogo. In più ci schifiamo sempre quindi xD

 

Stecata da oggi si è svegliato e combinato con la mossa di ieri direi benino, tranne in quel suo ultimo post in cui pare che da per scontato duecento buoni, tipo Yeatu che non mi pare abbia scritto chissà che per ottenere fiducia. 

 

Per domani rileggo tutto e provo a dare un'impressione sugli altri. 

 

Vegeta ma non te ne frega nulla che ieri che ti ho votato? 

 

#1

no, non me ne frega nulla.

rivotami anche oggi.....

 

3

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Vorrei sentire molto di più @Cardamomo e @Yeatu, non riesco a farmi un'idea su di voi quindi dovete giocare. Grassie

Gne gne gne sempre a puntualizzare ma vivi e lascia vivere o >.> 

domani recupero e cerco di fare un mio suntino, ora è tardi e la lucidità scarseggia

1

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

@SuicideLullaby infatti non riesco a capire in nessun modo il motivo per cui hai votato Drax, cioè sto rileggendo lui e te e boh 🤷‍♂️ forse devo arrendermi all'idea che all'1.37 il mio cervello può solo andare in fumo 

 

#3

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vegeta3 ha detto:

2

certo. molto utile difendere un compagno a 10 minuti dalla fine sul 3a3.

 

tu lo faresti?

 

#3

 

a parte che dìpende da che tìpo dì lupo fosse, se sacrìfìcabìle

ìn ognì caso ìn quel momento era la cosa pìù facìle del mondo salvare jace dal rogo, ed ìnfattì è quello che è successo, quìndì non capìsco dì cosa parlì

 

@marìo magarì c'haì ragìone, dìfattì non ero molto convìnto fìno alla fìne dì rìvelare ìl sondato ìn quel momento, era una sìtuazìone partìcolare e delìcata, ma ho anche pensato che poì magarì mì avreste dato addosso ìl gìorno dopo se Jace fosse stato rogato e ìo sapevo che era sondato NL lol

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

#3

 

a parte che dìpende da che tìpo dì lupo fosse, se sacrìfìcabìle

ìn ognì caso ìn quel momento era la cosa pìù facìle del mondo salvare jace dal rogo, ed ìnfattì è quello che è successo, quìndì non capìsco dì cosa parlì

 

@marìo magarì c'haì ragìone, dìfattì non ero molto convìnto fìno alla fìne dì rìvelare ìl sondato ìn quel momento, era una sìtuazìone partìcolare e delìcata, ma ho anche pensato che poì magarì mì avreste dato addosso ìl gìorno dopo se Jace fosse stato rogato e ìo sapevo che era sondato NL lol

5

mica stavo parlando di te....

perchè scatti subito sull' attenti? non avrai mica qualcosa da nascondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

5

mica stavo parlando di te....

perchè scatti subito sull' attenti? non avrai mica qualcosa da nascondere....

 

#4

 

stavamo parlando dì jace ìnfattì, strunz

la conversazìone partìva da una domanda che mì haì fatto, strunz doje vot

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, vegeta3 ha detto:

2

certo. molto utile difendere un compagno a 10 minuti dalla fine sul 3a3.

 

tu lo faresti?

6

 

Non l'hanno difeso ne prima né dopo, ma manco lui. Boh da lupo non sarei così calmo, ma soprattutto da compagno smadonnerei per farlo rientrare sul forum e proverei a non farlo rogare a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.