Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

6

niente, per me ha ragione solo @mariosan❤️

Quindi fatemi capire per voi o io o polle siamo lupi (e perché non entrambi?!) e abbiamo votato così per salvare magari drax?? Perché jace era sondato NL! Io ho detto perché ho votato come ho votato, e @Talilinds tu hai votato come me e polle ma sei escluso lupo perché sai chi sei? Anche io so chi sono 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Yeatu ha detto:

1

Ma scusa, Shino era decisamente irritata al secondo voto per lei, calma dove? Non inventiamo scuse, suvvia.

 

Io non ho un alibi per non aver votato. lol

Non avevo la più pallida idea di che fare, fossi rimasta online fino alla fine, non avrei cercato di salvare Jace con Shinobu, proprio perché era quella che sembrava più contadina tra i possibili roghi (non che non avrei votato per salvarlo, ma mi sarei opposta a lei come candidata, anche perché come si vede dai voti, c'era abbastanza gente per salvare Jace in ogni caso), ma va be', in teoria non ho diritto a criticare.

Ma non mi è piaciuta sta cosa del votare proprio lei, che non era la più sospetta, tra chi ha "salvato Jace" direi che potrebbero esserci pure 2 lupi.

 

Ah ma scusate, Cardamomo che prima dice di dover salvare Jace e non rogare Draxer e poi vota lol, che sta a 0? Perché glielo dice Tailinds? Capisco che è l'ultimo voto, ergo ormai Jace era salvo, ma qua non siamo coerenti. Anche perché diceva di non voler "disperdere". Va be'.

 

Per me tu sei il mio voto di oggi a meno che faccia cose per convincermi.

 

Quando è uscito Jesus è ha fatto bene mancavano 5 minuti, jace aveva 3 voti draxer si è detto importante ed era l' altro a 3, lulla a 2 aveva triplicato draxer quindi non votando jace che sapevamo non essere contadino ed eravamo 4 persone collegate.

 

Quindi non c'era il tempo per decidere altro.

In 5 minuti dovevamo coordinarci su un nome mai fatto durante 23 ore di giorno? Senza sapere nulla e senza che avesse possibilità di ribattere? 

L' unico altro che qualcuno ha tirato fuori è lol che è poi stato sbranato.

 

E non dovevamo votare per salvare uno visto contadino rispetto a una di cui non sapevamo se era buona o no?

 

Non puoi essere buona e dite ste cose.

 

Un lupo sì che si sarebbe tenuto fuori dalla situazione come hai fatto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#1

 

allora pensavo un po' a quanto successo

onestamente se non cì fosse stata la sondata pubblìca, quel rogo alla fìne ìn qualunque altra partìta avrebbe fatto pensare a un salvataggìo ìn estremìs dì un lupo...ma gìustamente posso capìre l'allarmìsmo fìnale del voler salvare un NL (che può essere qualunque cosa all'ìnfuorì del veggente eh, ìn ognì caso), però la cosa che mì è saltata all'occhìo è che Jace era proprìo assente ìn quel momento, cìoè quando stava sul 3-3, non ha fatto proprìo una mezza mossa per farsì fuorì dalla sìtuazìone (mentre shìnobu e drax sì ammazzavano per cercare dì salvarsì)...solo questa è una cosa che mì ha ìncurìosìto

 

ìo ho quando ho vìsto lol che mìnaccìava ìl terzo voto su dì luì, ho pensato male purtroppo e gìà lì ero ìn dubbìo se dare o meno la sondata :asd: però è evìdente che non era ìn cattìva fede a sto punto, e che non stava cercando dì salvare qualcuno, ma allora ìl suo morso fa parte dì una tattìca per farcì credere che ìl cattìvo è jace e chì alla fìne cercava dì salvarlo? boh può essere un depìstaggìo

Non ero online

9 ore ago, OroroMunroe ha detto:

ragazzi comunque io ho votato così per salvare jace e drax ma comunque per me shino era cattiva.. l’ho vista troppo calma, un buono di solito si arrabbia per questo

fra i 3, era quella che mi piaceva meno 

#3

Beh un lupo non è che invece esulta se viene votato. Anzi Shino si agitò anche solo al mio sospetto, che si poteva tradurre come secondo voto 

9 ore ago, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

#2

 

anche per me lol non era veggente, per fortuna

sono d'accordo con Hìsoka sul fatto che un lupo sìa tra ì votì dìspersìvì prìma del treno su shìnobu (ma per me uno è anche lì)

Concordo 

 

Uno tra Ororo-Polle-Tallilinds

 

E di sicuro due tra chi se ne è fregato della situazione, perché gli andava bene la morte di chiunque, quindi:

Marco-Mariosan-Bach-Hisoka-Jesus-Franz-Terry

 

Di questi mi piacciono in ordine Jesus e Hisoka, che sembrano ragionare e cercare i lupi (ance se temo che mi facciano raccogliere la pigna) 

@mariosan lo taggo per dargli fastidio

Franz e Terry stanno facendo una loro partita 

Marco che si giustifica per un voto dato il primo giorno e un buono non ha bisogno di giustificarsi, perché ricordiamoci che sono i primi a sbagliare quindi oggi lo veglio vedere sul pezzo e cercare i lupi 

 

 

 

1

 

Modificato da Jace
Numero
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio#2

7 ore ago, Draxer11 ha detto:

4

 

E quindi tu mi voti perché io ti rispondo ad una tua affermazione che mi sembrava sbagliata? Atteggiamento proprio contadino

 

E poi mica funziona come dici tu l'arringa, non è che la fanno tutti e quindi la dovevo fare

 

Si vota qualcuno e quelli che hanno più voti vanno in arringa, non è che voto da solo se nessuno voleva partecipare

 

6 ore ago, mariosan ha detto:

@SuicideLullaby infatti non riesco a capire in nessun modo il motivo per cui hai votato Drax, cioè sto rileggendo lui e te e boh 🤷‍♂️ forse devo arrendermi all'idea che all'1.37 il mio cervello può solo andare in fumo 

 

#3

Non capisco il vostro dubbio e non so che altre giustificazioni cerchiate da me. C'erano tre persone a due voti ed io ho scelto quella, fra le tre, che mi era piaciuta di meno. 

Comunque giorno 1 il voto è sempre difficile, io ho fatto del mio meglio e mi sono affidata a tutto ciò che avevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

#2 (numero se no poi bucche mi picchia)

 

@Polpette di Poppe vero polle aveva detto che shino era buona, ma con la sondata uscita su jace aveva poca scelta anche perché draxe, l altro a 3, sembrava apposto. 

 

@Cardamomo perché hai disperso su lol??

 

@Mid e @10macperché non avete votato? 

 

5 minuti fa, Jace ha detto:

Non ero online

Beh un lupo non è che invece esulta se viene votato. Anzi Shino si agitò anche solo al mio sospetto, che si poteva tradurre come secondo voto 

Concordo 

 

Uno tra Ororo-Polle-Tallilinds

 

E di sicuro due tra chi se ne è fregato della situazione, perché gli andava bene la morte di chiunque, quindi:

Marco-Mariosan-Bach-Hisoka-Jesus-Franz-Terry

 

Di questi mi piacciono in ordine Jesus e Hisoka, che sembrano ragionare e cercare i lupi (ance se temo che mi facciano raccogliere la pigna) 

@mariosan lo taggo per dargli fastidio

Franz e Terry stanno facendo una loro partita 

Marco che si giustifica per un voto dato il primo giorno e un buono non ha bisogno di giustificarsi, perché ricordiamoci che sono i primi a sbagliare quindi oggi lo veglio vedere sul pezzo e cercare i lupi 

 

 

Ok la prossima volta vengo anche bucarti le gomme XD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 ha detto:

#2 (numero se no poi bucche mi picchia)

 

@Polpette di Poppe vero polle aveva detto che shino era buona, ma con la sondata uscita su jace aveva poca scelta anche perché draxe, l altro a 3, sembrava apposto. 

 

@Cardamomo perché hai disperso su lol??

 

@Mid e @10macperché non avete votato? 

 

 

Ok la prossima volta vengo anche bucarti le gomme XD 

 

 

#1

 

eccomi, ho recuperato il giorno 2.

Purtroppo io il weekend non riesco ad essere connesso e infatti quando mi sono iscritto avevo specificato che andava bene perché domenica era il giorno 0 e non si doveva far nulla, poi non ho capito perché siamo partiti di sabato.

 

Non ho ancora recuperato totalmente i giorni precedenti ma analizzando quanto avete scritto fin qui mi sembra che si stia facendo confusione.

 

Vediamo se ho capito bene: 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Questi i voti.

Se ho capito bene (ma potrei sbagliare) fino al voto sottolineato non si sapeva l'esito della sondata che è stata rivelata da @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e diceva @Jace NL.

@Draxer11 si è rivelato ruolo.

I voti erano: jace 3, draxer 3, shinobu 2.

Per salvare jace e il ruolo draxer sono andati tutti su shinobu.

 

Ora vedo frasi del tipo: tra gli ultimi votanti di shinobu c'è sicuro un lupo, a me non torna.

Mi spiego meglio: se la sondata fosse veritiera (quindi senza inversione e con jace davvero buono) sono ragionevolmente convinto che il contendere fosse tra tre buoni (un sondato NL, un ruolo, e un contadino che si è trovato in ballottaggio con due buoni "certi"). A quel punto i lupi secondo me non avevano un bel niente da fare se non godersi lo spettacolo.

Secondo me è più facile che i lupi siano tra chi ha disperso e chi si è astenuto (lo dico contro i miei interessi).

 

Se mi fossi perso qualche passaggio ditemi pure, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 ha detto:

#2 (numero se no poi bucche mi picchia)

 

@Polpette di Poppe vero polle aveva detto che shino era buona, ma con la sondata uscita su jace aveva poca scelta anche perché draxe, l altro a 3, sembrava apposto. 

 

@Cardamomo perché hai disperso su lol??

 

@Mid e @10macperché non avete votato? 

 

 

Ok la prossima volta vengo anche bucarti le gomme XD 

 

2

 

Per fortuna non ho la macchina xD

Non mi riferivo cmq all'ammissione di aver sbagliato, in quello non c'è nulla di male eh mi riferisco alla giustificare un voto che hai dato: tu se non potevi sapere che ero buono, non c'era nulla da giustificare 

Tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha detto:

 

#1

 

eccomi, ho recuperato il giorno 2.

Purtroppo io il weekend non riesco ad essere connesso e infatti quando mi sono iscritto avevo specificato che andava bene perché domenica era il giorno 0 e non si doveva far nulla, poi non ho capito perché siamo partiti di sabato.

 

Non ho ancora recuperato totalmente i giorni precedenti ma analizzando quanto avete scritto fin qui mi sembra che si stia facendo confusione.

 

Vediamo se ho capito bene: 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Questi i voti.

Se ho capito bene (ma potrei sbagliare) fino al voto sottolineato non si sapeva l'esito della sondata che è stata rivelata da @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e diceva @Jace NL.

@Draxer11 si è rivelato ruolo.

I voti erano: jace 3, draxer 3, shinobu 2.

Per salvare jace e il ruolo draxer sono andati tutti su shinobu.

 

Ora vedo frasi del tipo: tra gli ultimi votanti di shinobu c'è sicuro un lupo, a me non torna.

Mi spiego meglio: se la sondata fosse veritiera (quindi senza inversione e con jace davvero buono) sono ragionevolmente convinto che il contendere fosse tra tre buoni (un sondato NL, un ruolo, e un contadino che si è trovato in ballottaggio con due buoni "certi"). A quel punto i lupi secondo me non avevano un bel niente da fare se non godersi lo spettacolo.

Secondo me è più facile che i lupi siano tra chi ha disperso e chi si è astenuto (lo dico contro i miei interessi).

 

Se mi fossi perso qualche passaggio ditemi pure, grazie.

3

 

Io ho ragionato in modo convenzionale: di solito tutto il branco non vota verso la fine. Dipende anche da come si è discusso in giornata e uno vota nel pomeriggio, qualcun'altro si tiene il voto per ultimo per tenere un controllo sul rogo. 

In questo caso quindi tra i voti sinceri a Shinobu (vedasi lol) può essercene uno losco. 

Anche perché ok, magari nessuno lupo era sospettato, ma mi fa strano che tutti i lupi abbiano votato all'inizio e nemmeno uno si sia conservato il voto perché non si sa mai 

 

Poi magari tutti i votanti si shinobu sono buoni e bisogna cercare solo tra chi ha disperso o ha votato me, ma meglio sondare tutte le strade

 

A proposito @Stecata ora cosa pensi di Shino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, OroroMunroe ha detto:

6

niente, per me ha ragione solo @mariosan❤️

Quindi fatemi capire per voi o io o polle siamo lupi (e perché non entrambi?!) e abbiamo votato così per salvare magari drax?? Perché jace era sondato NL! Io ho detto perché ho votato come ho votato, e @Talilinds tu hai votato come me e polle ma sei escluso lupo perché sai chi sei? Anche io so chi sono 😂

No, io dico questo perché penso che almeno un lupo si sia tenuto il voto fino alla fine. Ovvio che io mi escludo. Il ragionamento che faccio è analogo a quello di Gilga sui primi 4 che scrivono: scrive tra i primi 4 cosicché gli altri 3 hanno il 33% di essere lupi. Ma questo si basa su una sorta di leggenda metropolitana se vogliamo, mentre questo solo su opinioni e confronto con cosa succede di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, 10mac ha detto:

 

#1

 

eccomi, ho recuperato il giorno 2.

Purtroppo io il weekend non riesco ad essere connesso e infatti quando mi sono iscritto avevo specificato che andava bene perché domenica era il giorno 0 e non si doveva far nulla, poi non ho capito perché siamo partiti di sabato.

 

Non ho ancora recuperato totalmente i giorni precedenti ma analizzando quanto avete scritto fin qui mi sembra che si stia facendo confusione.

 

Vediamo se ho capito bene: 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Questi i voti.

Se ho capito bene (ma potrei sbagliare) fino al voto sottolineato non si sapeva l'esito della sondata che è stata rivelata da @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e diceva @Jace NL.

@Draxer11 si è rivelato ruolo.

I voti erano: jace 3, draxer 3, shinobu 2.

Per salvare jace e il ruolo draxer sono andati tutti su shinobu.

 

Ora vedo frasi del tipo: tra gli ultimi votanti di shinobu c'è sicuro un lupo, a me non torna.

Mi spiego meglio: se la sondata fosse veritiera (quindi senza inversione e con jace davvero buono) sono ragionevolmente convinto che il contendere fosse tra tre buoni (un sondato NL, un ruolo, e un contadino che si è trovato in ballottaggio con due buoni "certi"). A quel punto i lupi secondo me non avevano un bel niente da fare se non godersi lo spettacolo.

Secondo me è più facile che i lupi siano tra chi ha disperso e chi si è astenuto (lo dico contro i miei interessi).

 

Se mi fossi perso qualche passaggio ditemi pure, grazie.

Vero, ma io penso che almeno uno dei due possa essersi tenuto il voto fino a quasi la fine ma poi abbia deciso di votare, perché come sappiamo la piazza tende sempre a sospettare quelli che non votano. E quindi oltre Ororo e Polle ci entra anche Cardamomo, che ha pure disperso.

 

8? Tanto a 35 non ci arrivo

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha detto:

No, io dico questo perché penso che almeno un lupo si sia tenuto il voto fino alla fine. Ovvio che io mi escludo. Il ragionamento che faccio è analogo a quello di Gilga sui primi 4 che scrivono: scrive tra i primi 4 cosicché gli altri 3 hanno il 33% di essere lupi. Ma questo si basa su una sorta di leggenda metropolitana se vogliamo, mentre questo solo su opinioni e confronto con cosa succede di solito.

Comunque diciamo le cose come stanno, ad onor del vero:

 

Che tra i primi 4 giocatori che scrivono, si nasconde un cattivo è una teoria di @Papà eco. La leggenda narra che un giorno, avendo lo stomaco sottosopra, decise di non bere e seguire la partita da sobrio. Ora, per chi non lo conosce, dovete sapere che Papà Eco è un essere mitologico metà uomo metà damigiana di vino. Una volta andò in ospedale perché neccessitava di una trasfusione di sangue e, dopo varie analisi, gli inserirono nel braccio una flebo di barolo del '82.

Ma ora sto divagando. 

Fatto sta che da sobrio iniziò a sfogliare l'archivio, e scoprì che tra i primi 4, vi era spesso un lupo. 

A quel punto la scoperta lo spinse a festeggiare e stappò una bottiglia, ma questa è un'altra storia, ciò che a noi importa è che fu il segreto del suo successo e delle sue vittorie. 

 

E se andate a vedere le partite del 2020 (non sono andato a vedere nel 2019, magari quando ho tempo lo faccio), in tutte le partite ad eccezione della PLL 2.0, tra i primi 4 c'è un lupo :D

 

4

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jace ha detto:

2

 

Per fortuna non ho la macchina xD

Non mi riferivo cmq all'ammissione di aver sbagliato, in quello non c'è nulla di male eh mi riferisco alla giustificare un voto che hai dato: tu se non potevi sapere che ero buono, non c'era nulla da giustificare 

Tutto qui 

 

3

 

Questo è vero

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Jace ha detto:

2

 

Per fortuna non ho la macchina xD

Non mi riferivo cmq all'ammissione di aver sbagliato, in quello non c'è nulla di male eh mi riferisco alla giustificare un voto che hai dato: tu se non potevi sapere che ero buono, non c'era nulla da giustificare 

Tutto qui 

 

#3

 

ok allora ti compro un auto e poi ti buco le gomme <3

 

25 minuti fa, 10mac ha detto:

 

#1

 

eccomi, ho recuperato il giorno 2.

Purtroppo io il weekend non riesco ad essere connesso e infatti quando mi sono iscritto avevo specificato che andava bene perché domenica era il giorno 0 e non si doveva far nulla, poi non ho capito perché siamo partiti di sabato.

 

Non ho ancora recuperato totalmente i giorni precedenti ma analizzando quanto avete scritto fin qui mi sembra che si stia facendo confusione.

 

Vediamo se ho capito bene: 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

 

Questi i voti.

Se ho capito bene (ma potrei sbagliare) fino al voto sottolineato non si sapeva l'esito della sondata che è stata rivelata da @Jesus 'SnaKe SuperPuppy e diceva @Jace NL.

@Draxer11 si è rivelato ruolo.

I voti erano: jace 3, draxer 3, shinobu 2.

Per salvare jace e il ruolo draxer sono andati tutti su shinobu.

 

Ora vedo frasi del tipo: tra gli ultimi votanti di shinobu c'è sicuro un lupo, a me non torna.

Mi spiego meglio: se la sondata fosse veritiera (quindi senza inversione e con jace davvero buono) sono ragionevolmente convinto che il contendere fosse tra tre buoni (un sondato NL, un ruolo, e un contadino che si è trovato in ballottaggio con due buoni "certi"). A quel punto i lupi secondo me non avevano un bel niente da fare se non godersi lo spettacolo.

Secondo me è più facile che i lupi siano tra chi ha disperso e chi si è astenuto (lo dico contro i miei interessi).

 

Se mi fossi perso qualche passaggio ditemi pure, grazie.

 

10 minuti fa, Jace ha detto:

3

 

Io ho ragionato in modo convenzionale: di solito tutto il branco non vota verso la fine. Dipende anche da come si è discusso in giornata e uno vota nel pomeriggio, qualcun'altro si tiene il voto per ultimo per tenere un controllo sul rogo. 

In questo caso quindi tra i voti sinceri a Shinobu (vedasi lol) può essercene uno losco. 

Anche perché ok, magari nessuno lupo era sospettato, ma mi fa strano che tutti i lupi abbiano votato all'inizio e nemmeno uno si sia conservato il voto perché non si sa mai 

 

Poi magari tutti i votanti si shinobu sono buoni e bisogna cercare solo tra chi ha disperso o ha votato me, ma meglio sondare tutte le strade

 

A proposito @Stecata ora cosa pensi di Shino? 

 

prima anchio ho fatto questo schemino sui voti di ieri.

 

vegeta vota shino ore 16.24
stecata vota shino ore 18.01 (2)
marco vota jace ore 19.49
mario vota vegeta ore 20.38
bach vota ororo ore 20.46
hiso vota polle ore 20.48
jace vota draxer ore 21.02
jesus vota lulla ore 21.27 
franz vota bach ore 21.29
poppe vota draxer 21.32 (2)
shino vota jace ore 21.34 (2)
terry vota franz ore 21.36
lulla vota draxer ore 21.40 (3)
draxer vota jace ore 21.46 (3)

 

rivelata la sondata su jace.

 

polle vota shino ore 21.59 (3)
tal vota shino ore 21.59 (4)
ororo vota shino ore 21.59 (5)
lol vota shino ore 21.59 (6)
momo vota lol ore 21.59

 

astenuti: mid, 10mac. yeatu

 

in ottica disperdere, come ho già chiesto, sono poi curioso di sapere perchè @Cardamomo ha votato lol.

mi incuriosisce poi anche @Franz vorrei sapere di più sul suo voto a @bachforever . molla la signora in giallo in quanto tutti sanno che è lei l'assassina XD

se vediamo chi ha votato shino escluderei subito @Stecata mi aveva dato buone impressioni.

se invece si vede quelli che hanno votato te @Jace

 

- draxe : è stato a rischio e alla fine si è detto utile. tenderei a credergli

- shino : è morta ma come dicevo da lei avevo ricevuto ottime vibrazioni

 

rimango poi io però ...... #ilmarcononsiroga XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si tra questi nomi possono starci almeno 3 negativi benissimo:

Mariosan

Bach

Hisoka

Jesus

Franz

Terry

Lullah

Polle

Ororo

Carda 

Yeatu

Mid

 

In particolare mi preoccupa l'assordante silenzio di @Mid che solitamente è un vulcano, vorrei chiedere a te, a @Hisoka, a @Yeatu , a @Cardamomo e a @bachforever cosa pensano gli uni degli altri, due nomi che per loro sono sospetti e uno che ritenete invece buono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

Finisco di leggere il giorno bruno e poi arrivo, nel frattempo però volevo avvisare il veggente che la sondata è innocente.

Quindi la hai tu, ok. Fai lo stesso di ieri, ossia la dici solo se a rischio rogo?

 

11?

Modificato da Talilinds
Numero
Link al commento
Condividi su altri siti

#1/35

 

Shinobu vittima sacrificale, le reazioni in game e quella finale son sembrate sincere.

Lol sbranato... mi viene da pensare che o hanno voluto togliersi un giocatore potenzialmente scomodo o hanno pensato avesse un ruolo importante pure lui, complice "la frase a difesa" che avete già riportato.

 

@Jace Come ho avuto un atteggiamento zen nei confronti di Vegeta, avrei potuto fare lo stesso con Franz, questo è vero. Rimango ferma nel mio punto di vista però, meglio perdere un giocatore che non ha aiutato piuttosto che tre che hanno partecipato e mi son sembrati buoni - sentore che, apparentemente, si è rivelato esatto. Fosse stata rivelata la sondata prima non so se avrei agito diversamente. Col senno di poi si può dire tutto e niente, quindi andiamo avanti.

Per quanto riguarda i voti, mi trovo abbastanza affine al pensiero di @10mac : essendo, come stiamo presumendo, i più votati tutti e tre buoni, ai lupi sarebbe andato bene uno qualunque dei tre. La giocata migliore per loro, a mio avviso, sarebbe stato distribuire un voto per ciascuno dei più votati e uno nei dispersi.

Altro pensiero: all'ultimo minuto credo avrebbe votato il lupo idiota, che si deve arrangiare per conto proprio. 

 

Chiedo venia se non riesco a valutare meglio gli altri messaggi, ma son di lezioni online. Ripasso alle pause.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Talilinds ha detto:

Vero, ma io penso che almeno uno dei due possa essersi tenuto il voto fino a quasi la fine ma poi abbia deciso di votare, perché come sappiamo la piazza tende sempre a sospettare quelli che non votano. E quindi oltre Ororo e Polle ci entra anche Cardamomo, che ha pure disperso.

 

8? Tanto a 35 non ci arrivo

 

#2

 

prego?

uno dei due chi? intendi gli altri due lupi oltre te? :P

 

Comunque ovviamente non dico che i lupi abbiano votato tutti all'inizio, probabilmente si sono divisi in fase orarie e uno alla fine deve rimanere sempre, almeno finché non capisci che ci sono due/tre ballottanti tutti buoni, a quel punto non essendoci il cambio voto puoi votare, aprire uno spritz e gozzovigliare in tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

 

#2

 

prego?

uno dei due chi? intendi gli altri due lupi oltre te? :P

 

Comunque ovviamente non dico che i lupi abbiano votato tutti all'inizio, probabilmente si sono divisi in fase orarie e uno alla fine deve rimanere sempre, almeno finché non capisci che ci sono due/tre ballottanti tutti buoni, a quel punto non essendoci il cambio voto puoi votare, aprire uno spritz e gozzovigliare in tranquillità.

Dicevo uno tra Poppe e ororo ahaha

 

Esatto, è quello che credo anche io

 

12 

 

 

 

Modificato da Talilinds
Sti numeri
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

#1/35

 

Shinobu vittima sacrificale, le reazioni in game e quella finale son sembrate sincere.

Lol sbranato... mi viene da pensare che o hanno voluto togliersi un giocatore potenzialmente scomodo o hanno pensato avesse un ruolo importante pure lui, complice "la frase a difesa" che avete già riportato.

 

@Jace Come ho avuto un atteggiamento zen nei confronti di Vegeta, avrei potuto fare lo stesso con Franz, questo è vero. Rimango ferma nel mio punto di vista però, meglio perdere un giocatore che non ha aiutato piuttosto che tre che hanno partecipato e mi son sembrati buoni - sentore che, apparentemente, si è rivelato esatto. Fosse stata rivelata la sondata prima non so se avrei agito diversamente. Col senno di poi si può dire tutto e niente, quindi andiamo avanti.

Per quanto riguarda i voti, mi trovo abbastanza affine al pensiero di @10mac : essendo, come stiamo presumendo, i più votati tutti e tre buoni, ai lupi sarebbe andato bene uno qualunque dei tre. La giocata migliore per loro, a mio avviso, sarebbe stato distribuire un voto per ciascuno dei più votati e uno nei dispersi.

Altro pensiero: all'ultimo minuto credo avrebbe votato il lupo idiota, che si deve arrangiare per conto proprio. 

 

Chiedo venia se non riesco a valutare meglio gli altri messaggi, ma son di lezioni online. Ripasso alle pause.

 

#3

 

ok, però i ragionamenti portiamoli fino in fondo, altrimenti sembrano cose buttate lì.

 

Secondo il tuo ragionamento quindi c'è:

- un lupo tra i votanti di draxer:

Jace vota Draxer11

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

 

- un lupo tra i votanti di jace:

Marco1306 vota Jace

Shinobu Sanada vota Jace (2)

Draxer11 vota Jace (3)

 

- un lupo tra i votanti di shinobu

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

 

- un lupo tra i dispersi/atenuti:

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

T_Terry_T vota Franz

Cardamomo vota Superlol 

Mid: astenuto

10mac: astenuto

Yeatu: astenuto

 

Nel primo gruppo, però, c'è jace visto buono, quindi hai ridotto il campo a due contendenti: polpette e suicide.

nel secondo gruppo c'è draxer che però reputi buono dal ragionamento, e shinobu è stata rogata. Quindi  hai individuato un lupo: Marco.

Gli altri gruppi sono più folti.

Mi aspetto che voti in questo senso, giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Talilinds ha detto:

Per me si tra questi nomi possono starci almeno 3 negativi benissimo:

Mariosan

Bach

Hisoka

Jesus

Franz

Terry

Lullah

Polle

Ororo

Carda 

Yeatu

Mid

 

In particolare mi preoccupa l'assordante silenzio di @Mid che solitamente è un vulcano, vorrei chiedere a te, a @Hisoka, a @Yeatu , a @Cardamomo e a @bachforever cosa pensano gli uni degli altri, due nomi che per loro sono sospetti e uno che ritenete invece buono

 

#1

 

Mi conosci bene ormai!!! :heart:

 

Comunque eccomi ragazzi, ho appena finito di recuperare tutto. Il mio silenzio è dovuto al fatto che come già detto altre volte i weekend e la sera faccio fatica a connettermi. Perciò cerco di recuperare al meglio in settimana e di votare presto, perchè mi sono stufata di arrivare sempre all' ultima ora quando abbiamo un giorno intero per farlo. E se aspetto troppo poi rischio di non esserci come ieri. Comunque su Jace mi pare ovvio che le mie sensazioni fossero sbagliate, fidandoci di Jesus, e per ora spero e credo di sì. Oltre a lui comunque ieri non mi piaceva Polpette, quindi penso che in caso avrei votato lui.

Sul rogo di Shinobu non so che dire, si è difesa debolmente ma alla fine si è detta Cs, quindi può essere purtroppo. Anche a me non ha fatto impazzire il raddoppio di Suicide su Draxer. Ha già spiegato la sua motivazione ma per me rimane fiacca non avendolo mai preso in considerazione durante la giornata.

 

Per quanto riguarda i pareri, Hisoka lo devo ancora inquadrare, ha scritto sì ma le sue considerazioni non mi sono rimaste particolarmente impresse, Yeatu per ora mi sta piacendo, Cardamomo anche mentre bach come Hisoka, penso debba ancora ingranare ed entrare in partita per poterlo giudicare.

 

Ad oggi polpette per me s'è un pò ripreso ma non sono ancora convintissima su di lui, quelli che ho nominato su mi paiono buoni, anche tu, Ororo per la sua strategia sul postino, Jes e mario non mi destano particolare allarme, Mac mi pare che ragioni bene. Gli altri per me sono ancora tutti nebulosi invece

Link al commento
Condividi su altri siti

#2/35

 

9 minuti fa, 10mac ha detto:

#3

 

[...]

 

Nel primo gruppo, però, c'è jace visto buono, quindi hai ridotto il campo a due contendenti: polpette e suicide.

nel secondo gruppo c'è draxer che però reputi buono dal ragionamento, e shinobu è stata rogata. Quindi  hai individuato un lupo: Marco.

Gli altri gruppi sono più folti.

Mi aspetto che voti in questo senso, giusto? 

 

Oh.

...no ok, non me ne ero accorta :facepalmbis:  Poi magari lo sono davvero, eh, ma allora non sarebbe stata la mossa migliore per loro, proprio per niente.

Più che altro, Marco aveva dubbi su Jace dall'inizio e ha votato secondo il suo pensiero per primo, a cui son seguiti i voti di salvataggio degli altri. Ciò non ci garantisce la sua innocenza, ma dimostra la falla della mia idea.

Touchè, sir. La fretta non mi ha fatto ragionare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.