Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Mid ha detto:

#20

 

Sempre e solo per quell'unica motivazione di cui abbiamo già parlato?

 

Comincia a sembrare proprio la logica da ---> Mi sospetta(va) ---> la voto

 

18

no, poiché non fai alcun nome, non ti esponi in nessun modo.

ti difendi e basta.

l'unico "attacco" se vogliamo chiamarlo così è su lullaby che oggi state massacrando quindi è in posizione debole per difendersi,

e non è pressoché nemmeno motivato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

#4

 

Guarda che non volevo screditarti con quella risposta, so solo dicendo che non mi avevi convinto e che non credo che si possa giudicare il mio essere lupo in base a quel voto. Tu invece stai attaccando ME solo perché io ho votato te. Questo è un atteggiamento che mi fa riflettere. 

Non credi di essere monotematico? Non hai altre persone che ti sembra che non stiano giocando per i contadini?
Perché IO sto facendo il possibile.

 

Detto questo secondo me puoi essere anche buono ma ti sei fossilizzato su di me.

 

Tanti altri mi hanno nominata ma nessuno mi ha fatto alcuna domanda quindi immagino che siate molto convinti di voi e non abbiate dubbi di alcun tipo, ne prendo atto.

 

Ecco un po' di considerazioni e di idee, ovviamente molte sono sensazioni:

 

 

Stecata: lo vedo molto agguerrito e non mi dispiace, solo che alcune certezze mi lasciano perplessa

10mac: ha fatto un ragionamento interessante oggi

Cardamomo: dire "facciamo come dice puppy, salviamo Jace" e vota Lol? Aspetto il suo riassunto che ci ha promess

OroroMunroe: veramente poco presente, questo mi stranisce

mariosan: ha fatto dei ragionamenti molto interessanti e dei collegamenti che non ho condiviso

Jesus 'SnaKe SuperPuppy: aspetto che mi dica che cosa lo fa dubitare tanto di me (anche se io per ora non dubito di lui)

Franz: non posso fare a meno di chiedermi che problemi ci sono

Hisoka: mi è piaciuto ieri e abbastanza anche oggi, lo sento pacato e concerto

Yeatu: non ho tanto da dire, per me non ha scritto niente di male fin ora

Talilinds: mi sembra che arrivi, sblocchi la situazione dicendo che tanto lui sa di essere buono e vada via 

vegeta3: poker face, non so proprio

10 uh Gesù Giuseppe e Maria ma io sto cercando di parlare con tutti e mi vedi assente?! LULLAAAA proprio tu no eh!!

10 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

#5/35

 

@OroroMunroe Ehilà :ohsì:

Beh sì, il tag è proprio per stimolare il dialogo.

Fra i votanti sei stata una delle ultime, forse un po’ più decisa di altri, ma comunque alla fine. Hai visto delle cose per cui Shino poteva essere lupo e quello è stato il voto, ci sta, ma il fatto in sè mi ha incuriosito perché l’opinione è diversa dalla mia - non ha scritto tantissimo ma non mi è sembrato lupesco.

Durante la mattinata ti hanno nominato in diversi, sembrano titubanti su di te, e mi piacerebbe vedere, qualora ti debba difendere, che reazioni hai tu e che reazioni hanno loro in base a quel che dici. Voglio capire se i loro sospetti possono avere fondamento o magari stanno cercando di togliere un giocatore scomodo. Perché per mia esperienza capita molto spesso che coloro tirano maggiormente la piazza siano di fazioni differenti, quindi alcuni lo fanno con buone intenzioni e altri no. Ricordiamoci che c’è pure un Serial Killer.

Non ultimo, sei in coppia con Scare. Alcune tue uscite un po’ me lo ricordano, mentre su di te come giocatrice so poco. Dello scorso LiT ho visto gli ultimi due giorni, rispondevi in maniera analoga ed eri lupo, ma le frasi dirette e un po’ scherzose di oggi mi ricordano lo Scare buono. Un po’ mi intrippa, la cosa.

 

E per quanto riguarda la nomination, va bene. Spero intanto di aver soddisfatto parte della tua curiosità.

 beh, ti correggo subito, ero proL, non lupo, ero quel coso brutto di vermilinguo col fetish dei capelli di eowyn xD si, mi stupisce però che mi abbia nominata tu, che comunque non hai minimamente calcolato i miei post a differenza di altri che comunque mi hanno risposto e tutto, ti vedo molto assente e non vorrei fosse una tattica da lupa! E comunque scare mi da consigli, ma ovviamente decido io come

giocarmela 

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a fare un'ulteriore analisi dei voti visto che è l'unica cosa tangibile che abbiamo:

 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

 

Fin qui secondo me un lupo c'è perché è comodo trovare una motivazione a inizio giorno che possa giustificare un voto e uscire dalla melma delle giustificazioni il giorno dopo.

Direi non più di uno e toglierei dai sospetti stecata perché un lupo non porterebbe mai a 2 un candidato in quella fase.

Inoltre, possiamo togliere dai sospetti (ameno per ora) jace in quanto sondato NL.

Abbiamo quindi, secondo me, un lupo tra: vegeta, marco, mariosan, bach, hisoka, puppy, franz.

Secondo me non più di uno, quindi range molto ampio, troppo.

 

 

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

 

Qui polpette si prende una responsabilità che secondo me è tipica dei contadini: portare il primo a 2, da lupo non lo farei mai. Escluderei polpette dai sospetti (che fa pure quasi rima).

 

Shinobu Sanada vota Jace (2)

Questo è un voto per salvarsi, anche se troppo prematuro (imho). Per ora accantono l'idea che sinobu fosse cattiva.

 

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

 

Fin qui non c'era nessuna rivelazione sui ballottanti quindi trovo sacrosanti i voti di suicide e draxer che fanno ballottaggio. Trovo invece molto sospetto il voto di Terry.

 

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

 

Qui abbiamo la rivelazione della sondata e relativo trenino instant. Qui in mezzo un lupo ci sguazza alla grande ma forse non più di uno.

 

Cardamomo vota Superlol 

Voto completamente no sense.

 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

Brutto astenersi. Ci sto anche io e ho spiegato il perché. Mid mi sembra spontanea e per ora sospendo il giudizio. I post di Yeatu di oggi non mi sono piaciuti.

 

Quindi, secondo me i lupi sono:

- 1 tra: vegeta, marco, mariosan, bach, hisoka, puppy, franz

- 2 tra: Terry, Cardamomo e Yeatu

- 1 tra: Polle, Talilinds e OroroMunroe

 

Ci ho preso? Non lo so, però voterò in questa cerchia (pescherò probabilmente dal secondo gruppo per alzare le probabilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

18

no, poiché non fai alcun nome, non ti esponi in nessun modo.

ti difendi e basta.

l'unico "attacco" se vogliamo chiamarlo così è su lullaby che oggi state massacrando quindi è in posizione debole per difendersi,

e non è pressoché nemmeno motivato

#21

 

Basta inventare

I nomi per l' arringa li ho fatti dopo averli concordati con il mio compagno di chat

 

Mi pare che nessuno stia massacrando Lulla

La diatriba è sopratutto tra lei e Draxer e vorrei vederci chiaro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mid ha detto:

#18

 

Cmq stavo riflettendo su sti nomi in base ai voti

 

Ovviamente davi buona Shinobu, perchè hai nominato tutti quelli che l'hanno votata

 

Poi tra Mario a Carda chi ha disperso (?)

 

Io e Yeatu, astenute

 

Lulla che vota Draxer non ho capito perchè

 

Idem Marco che vota Jace. Se Jace è NL allora anche Draxer che lo vota è sospetto, no?

 

E Lullah vota Draxer ma solo lei non ti piace, mentre polpette è ok

 

Quindi i tuoi ragionamenti e i nomi dati, sopratutto questi ultimi (Marco e Lulla) si basano sui voti o ci sono anche altre considerazioni? Che cosa ne pensi di Draxer?

Si vede che non mi hai letto. Ritrovatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid ha detto:

#18

 

Cmq stavo riflettendo su sti nomi in base ai voti

 

Ovviamente davi buona Shinobu, perchè hai nominato tutti quelli che l'hanno votata

 

Poi tra Mario a Carda chi ha disperso (?)

 

Io e Yeatu, astenute

 

Lulla che vota Draxer non ho capito perchè

 

Idem Marco che vota Jace. Se Jace è NL allora anche Draxer che lo vota è sospetto, no?

 

E Lullah vota Draxer ma solo lei non ti piace, mentre polpette è ok

 

Quindi i tuoi ragionamenti e i nomi dati, sopratutto questi ultimi (Marco e Lulla) si basano sui voti o ci sono anche altre considerazioni? Che cosa ne pensi di Draxer?

#13

mid se vai a vedere, mi pare qualche pagina indietro, lulla ha spiegato il suo voto a draxe 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

#21

 

Basta inventare

I nomi per l' arringa li ho fatti dopo averli concordati con il mio compagno di chat

 

Mi pare che nessuno stia massacrando Lulla

La diatriba è sopratutto tra lei e Draxer e vorrei vederci chiaro

 

 

 

 

19

sempre pericoloso creare un dualismo fra due persone, io non voterei fra loro due oggi

 

cmq ho visto che hai fatto anche il nome di bach come sospetto, me lo ero perso.

Bach perchè?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

#14

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu.

 

Da quello che ho letto in piazza, questi sono i più sospetti e quelli più nominati in maniera trasversale.

 

Visto che nessuno ha proposto nomi per l'arringa io propongo un gioco.

 

Da qui alle 18 avete la possibilità di 1) aggiungere un nome e portarlo a 7 la lista.

2) togliere un nome ed inserirne un altro motivando.

 

 

Se per voi va bene, iniziare da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

#14

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu.

 

Da quello che ho letto in piazza, questi sono i più sospetti e quelli più nominati in maniera trasversale.

 

Visto che nessuno ha proposto nomi per l'arringa io propongo un gioco.

 

Da qui alle 18 avete la possibilità di 1) aggiungere un nome e portarlo a 7 la lista.

2) togliere un nome ed inserirne un altro motivando.

 

 

Se per voi va bene, iniziare da subito.

 

 

20

aggiungo Franz (nullo)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

#14

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu.

 

Da quello che ho letto in piazza, questi sono i più sospetti e quelli più nominati in maniera trasversale.

 

Visto che nessuno ha proposto nomi per l'arringa io propongo un gioco.

 

Da qui alle 18 avete la possibilità di 1) aggiungere un nome e portarlo a 7 la lista.

2) togliere un nome ed inserirne un altro motivando.

 

 

Se per voi va bene, iniziare da subito.

 

14

 

io aggiungo 

 

- Franz: come ho detto per adesso è stato in disparte e lo vorrei vedere di più dentro la parita

 

io toglierei 

 

- talli: personalmente non mi sta dispiacendo. per me non ragiona male

 

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

#4/35 #6/35

 

53 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

non hai minimamente calcolato i miei post a differenza di altri che comunque mi hanno risposto e tutto, ti vedo molto assente e non vorrei fosse una tattica da lupa!

 

...hai fatto domande? Ho visto suggerimenti (tattica postino, bocciatura arringhe) e risposte a chi ti ha chiamato in causa. Sui macro-argomenti della piazza intervengo e sono intervenuta, sulle dispute singole no, quelle le osservo.

Sull'assenza non so che dirti. Non sono una chiacchierona, ma mi sembra di esserci. 

 

@10mac Le mie spiegazioni le ho date. Non so se Shino sarebbe stata oggi presente ed attiva, da viva, ma non rimpiango la decisione. 

 

 

Modificato da T_Terry_T
Correzione numerazione
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

14

 

io aggiungo 

 

- Franz: come ho detto per adesso è stato in disparte e lo vorrei vedere di più dentro la parita

 

io toglierei 

 

- talli: personalmente non mi sta dispiacendo. per me non ragiona male

 

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

 

#8

 

posts molto sospetto: perché mai dovresti togliere uno dall'arringa anche se ti sta piacendo??

E' giustissimo aggiungere sospetti ma toglierne alcuni da contadino non ha alcun senso! mica stiamo rogando!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

19

sempre pericoloso creare un dualismo fra due persone, io non voterei fra loro due oggi

 

cmq ho visto che hai fatto anche il nome di bach come sospetto, me lo ero perso.

Bach perchè?

 

#23

 

Non mi fa impazzire perchè ambiguo nei suoi interventi, mi sembra che dia tante cose per scontate e ovvie e non espone un pensiero completo che sia uno

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Mid + Dream
  2. 10mac
  3. Cardamomo
  4. OroroMunroe + Scarecrow
  5. T_Terry_T + Justcocco
  6. mariosan + Loudo
  7. bachforever
  8. Jace
  9. Jesus 'Snake SuperPuppy + ~Josephine
  10. polle
  11. SuicideLullaby + kado'
  12. Draxer11
  13. Franz
  14. Hisoka
  15. Yeatu
  16. Talilinds
  17. vegeta3 + Sapia

Questa la lista di chi può ancora intervenire.

 

 

Lista Arringati

 

 

Terry, polle,  ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

Regole:

1) Aggiungere un nome per portarlo a 7 ( che è il massimo)

2) togliere un nome e aggiungerne un altro.

3) motivare la scelta.

 

18# usate questo come facsimile

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

 

#8

 

posts molto sospetto: perché mai dovresti togliere uno dall'arringa anche se ti sta piacendo??

E' giustissimo aggiungere sospetti ma toglierne alcuni da contadino non ha alcun senso! mica stiamo rogando!

 

#15

 

prima di scrivere hai letto la proposta di stecata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

#15

 

prima di scrivere hai letto la proposta di stecata?

 

#9

 

certo! ha detto che si può scegliere tra aggiungere un nome oppure toglierne uno e sostituirlo.

Il massimo è avere 7 arringanti e ce ne sono 6, non vedo alcun motivo per toglierne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:

 

#9

 

certo! ha detto che si può scegliere tra aggiungere un nome oppure toglierne uno e sostituirlo.

Il massimo è avere 7 arringanti e ce ne sono 6, non vedo alcun motivo per toglierne uno.

 

#16

 

ok :roseforyou:

 

io invece ce lo vedo il motivo. se a me A piace e vedo che è in arringa e visto che c'è la possibilità di togliere A anche se così si rimane a 6 e non 7 io tolgo A

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mid ha detto:

#23

 

Non mi fa impazzire perchè ambiguo nei suoi interventi, mi sembra che dia tante cose per scontate e ovvie e non espone un pensiero completo che sia uno

 

8

Per scontato sto dando solo la sondata e ho già spiegato il perché, altro non mi pare. Che non stia esponendo un pensiero completo posso anche darti ragione, dopo un giorno non credo di aver ancora individuato una pista. Tu sai già dove vuoi andare a parare? perché in questo caso, mi preoccuperesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

 

8

Per scontato sto dando solo la sondata e ho già spiegato il perché, altro non mi pare. Che non stia esponendo un pensiero completo posso anche darti ragione, dopo un giorno non credo di aver ancora individuato una pista. Tu sai già dove vuoi andare a parare? perché in questo caso, mi preoccuperesti

#24

 

Su marco lupo mi parevi abbastanza convinto, adesso non lo sei più?

Comunque con tutte ste frecciatine siete stancanti

 

 

Intanto sto aspettando l'opinione di Dream per decidere se aggiungere o togliere e aggiungere

No prima che iniziate a darmi della Lupaaaaaahhhhh!!!!1111

Per motivazioni che ancora che boh

 

Perchè se uno chiede si interroga e fa domande preoccupa

Se uno non ne fa preoccupa

se uno il giorno prima ha una teoria preoccupa

Se uno si perde un post di sua santità stecata "cazzi tuoi vattelo a rileggere" (tradotto)

 

La verità è che se uno ha il weekend impegnato diventa un ottimo capro espiatorio

 

Avete rotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.