Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

4

 

Per me i più sospetti restano yeatu per il post che ha scritto a inizio giornata, marco per il fatto che a inizio giorno sì e sentito in dovere di giustificare il suo voto a jace, in genere un buono non si sente in dovere di giustificare.

 

Sui voti in chiusura il più sospetto mi sembra quello di talli che era lì ad avere la smania di votare qualcuno che non fosse jace per sembrare buono ma non voleva prendersi responsabilità di decidere, poi dopo che io ho deciso di prendermela su shinobu ecco che è stata la prima a seguirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Jace ha detto:

Comunque diciamo le cose come stanno, ad onor del vero:

 

Che tra i primi 4 giocatori che scrivono, si nasconde un cattivo è una teoria di @Papà eco. La leggenda narra che un giorno, avendo lo stomaco sottosopra, decise di non bere e seguire la partita da sobrio. Ora, per chi non lo conosce, dovete sapere che Papà Eco è un essere mitologico metà uomo metà damigiana di vino. Una volta andò in ospedale perché neccessitava di una trasfusione di sangue e, dopo varie analisi, gli inserirono nel braccio una flebo di barolo del '82.

Ma ora sto divagando. 

Fatto sta che da sobrio iniziò a sfogliare l'archivio, e scoprì che tra i primi 4, vi era spesso un lupo. 

A quel punto la scoperta lo spinse a festeggiare e stappò una bottiglia, ma questa è un'altra storia, ciò che a noi importa è che fu il segreto del suo successo e delle sue vittorie. 

 

E se andate a vedere le partite del 2020 (non sono andato a vedere nel 2019, magari quando ho tempo lo faccio), in tutte le partite ad eccezione della PLL 2.0, tra i primi 4 c'è un lupo :D

 

4

mi manca papà eco.

l' ho conosciuto poco e mi era subito piaciuto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, 10mac ha detto:

provo a fare un'ulteriore analisi dei voti visto che è l'unica cosa tangibile che abbiamo:

 

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

 

Fin qui secondo me un lupo c'è perché è comodo trovare una motivazione a inizio giorno che possa giustificare un voto e uscire dalla melma delle giustificazioni il giorno dopo.

Direi non più di uno e toglierei dai sospetti stecata perché un lupo non porterebbe mai a 2 un candidato in quella fase.

Inoltre, possiamo togliere dai sospetti (ameno per ora) jace in quanto sondato NL.

Abbiamo quindi, secondo me, un lupo tra: vegeta, marco, mariosan, bach, hisoka, puppy, franz.

Secondo me non più di uno, quindi range molto ampio, troppo.

 

N. 2

 

Anche per me c'era un lupo, infatti ho votato qualcuno prima di me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mid ha detto:

#24

 

Su marco lupo mi parevi abbastanza convinto, adesso non lo sei più?

Comunque con tutte ste frecciatine siete stancanti

 

 

Intanto sto aspettando l'opinione di Dream per decidere se aggiungere o togliere e aggiungere

No prima che iniziate a darmi della Lupaaaaaahhhhh!!!!1111

Per motivazioni che ancora che boh

 

Perchè se uno chiede si interroga e fa domande preoccupa

Se uno non ne fa preoccupa

se uno il giorno prima ha una teoria preoccupa

Se uno si perde un post di sua santità stecata "cazzi tuoi vattelo a rileggere" (tradotto)

 

La verità è che se uno ha il weekend impegnato diventa un ottimo capro espiatorio

 

Avete rotto

 

9

Questa sarebbe un'idea mia chiara, cozza un po' con quel "non espone un pensiero completo che sia uno", non trovi?

Sono ancora abbastanza convinto, ma "abbastanza" non è sufficiente, e focalizzandosi solo su una persona si rischia di non accorgersi di tutto quello che avviene intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

 

9

Questa sarebbe un'idea mia chiara, cozza un po' con quel "non espone un pensiero completo che sia uno", non trovi?

Sono ancora abbastanza convinto, ma "abbastanza" non è sufficiente, e focalizzandosi solo su una persona si rischia di non accorgersi di tutto quello che avviene intorno.

#25

None non cozza

perchè dici che lo sospetti e dici che è chiaro per te

Ma le motivazioni ancora non le hai dette.

 

Mai focalizzata solo su di te comunque :facepalmbis:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Stecata ha detto:

#11

Io direi 7 , che sono più o meno 1/3 dei giocatori.

 

Direi per le 17 e 30 come orario di chiusura

 

Entro le 19 e 30 per le arringhe

 

Voi che dite?

7

diciamo che te lo scordi!

5 ore ago, bachforever ha detto:

 

Solo perché ti ho votato? quello è perché sei sempre nei miei pensieri :D

Ti assicuro che se ti volessi morta sarei molto più aggressivo, ma prima devo trovare una pista.

 

 

Mah, io credo che Superlol sia stato morso perché probabilmente lo pensavano ruolo. E non è detto che non lo sia, dall'ordine delle azioni mi pare di capire che la sondata sarebbe arrivata lo stesso

 

 

E rispondo anche a @mariosan: la sondata è abbastanza logico su chi sia.

Per parlare degli altri: che impressioni dovrei avere su chi ha partecipato poco? Posso dirti tra gli altri che marco per me sta giocando da lupo visto buono, che mi stanno piacendo stecata, jesus, polle e tutto sommato anche poppe. Continua a non piacermi Terry, ma non ho molto su cui attaccarmi, potrebbe benissimo essere un modo di giocare diverso dal mio. E poi non mi piace mario, due riferimenti ad una ipotetica riduzione del campo del veggente non mi piacciono per nulla. Le mie idee a riguardo sono diverse ma comunque non è certo il momento di dirle.

la sondata è facile da capire.

a questo punto tendo a credere buono pure te.

Link al commento
Condividi su altri siti

10

allora io non ho capito a chi è riferita la sondata, nelle arringhe ho voluto mettere terry, quindi non aggiungo proprio nessuno altro e quanto me che devo dire? Già non mi trovo favorevole ma poi ho partecipato attivamente e ho dato consigli che almeno a me sembravano sensati poi se questo è un motivo per farmi lupa oh, e bruciatemi, mi raccomando, al sangue però. Non ho niente da dire perché penso di aver già detto ciò che avevo da dire. Ps: vi ricordo che c’è un lupo che conta NL quindi tutta sta purezza in jace non la vedrei così alla cieca

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

#7

 

Comunque io capisco che vegeta non voglia fare l'arringa, lo posso anche rispettare (fatti suoi), ma trovo sia lecito che possa essere inserito nella lista.

 

 

6

 

Comunque oggi abbiamo da discutere, ci sono dati su cui ragionare ho qualche sospetto da votare, posso capire l' ostilità alle arringhe.

 

Finché invece non ci decideremo a farle il giorno 1 bruceremo sempre che contadini perché si roga a caso. Ammesso che shinobu dicesse il vero, ma penso di sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

#26

 

Faccio i nomi che tra poco ci sarò meno spero che @Dream` sarà d'accordo, ragionando in base ai nomi che ci siamo detti oggi io dico che

 

Lista Arringati

 

 

Terry, polle,  ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

Regole:

1) Aggiungere un nome per portarlo a 7 ( che è il massimo)

2) togliere un nome e aggiungerne un altro.

3) motivare la scelta.

 

18# usate questo come facsimile

 

Tolgo Ororo che per ora mi piace, per me i suoi interventi sono contadini

 

e aggiungo Draxter per la questione già detta

 

Spero di aver fatto giusto se no stecata arrangiati come tu hai detto a me di arrangiarmi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

#25

None non cozza

perchè dici che lo sospetti e dici che è chiaro per te

Ma le motivazioni ancora non le hai dette.

 

Mai focalizzata solo su di te comunque :facepalmbis:

 

 

 

10

Intendevo che sono io che se mi focalizzassi solo su marco farei un errore, non parlavo di te. Inoltre ho già detto che è una sensazione, sta giocando da buono ma attirando l'attenzione, come se volesse farsi sondare, ed è una giocata che da lupo visto buono ci sta tutta. Però al momento è solo una sensazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Franz ha detto:

 

N.3 

 

C'è mia madre che mi dice di votare per le polpette.

Ci sono anche Stecata, Terry, bach e Hisoka.

 

#11

mi piacerebbe avere metà della tua sicurezza XD

 

io per ora dico 4 tra: Terry, Cardamomo, Yeatu, Polle, OroroMunroe, vegeta, hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Avevo già confutato la sua accusa in quel post dicendo che "Vegeta qualcuno voleva votarlo (mi pare superlol) e quindi definirlo voto dispersivo è assurdo"Leggi pure tu però che cazz. 

Io Vegeta non l ho votato perché fa il vegeta, ma perché mi sembrava leggermente diverso (ed ho scritto tre post a riguardo ieri) , ed oggi non sta facendo manco il vegeta, ma zero. Nulla non contribuisce nessuno lo nomina, sono il solo. E lui mi ha pure risposto male stanotte xD Cioè ma statevi voi con uno che può essere lupo e ci frega tutti perché "è vegeta" . 

#10

9

hai ragione, ti ho risposto male.

non volevo offenderti eh, perdonami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.