Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

No semplicemente è da ieri che propongo idee e ho spiegato il mio voto di ieri e sono stata vista male per questo, quando avrei salvato un PRESUNTO RUOLO (draxer) e un sondato NL! Poi però vengo vista sospetta e nessuno vede che stecata prova a deviare la piazza verso determinanti elementi? E che lui e vegeta raddoppiano subito? Possibile che lo veda solo io?!

Lo vediamo tutti, ma sono i primi voti della giornata. 2 lupi che votano così o sono molto stupidi o hanno una posizione in piazza e un branco che sanno che riuscirà a dirigere sicuramente la piazza. Difficile che ai sbilancino così, o almeno credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

#24 

 

questo interesse su di me non mi sta piacendo.

personalmente penso di essermi dato da fare per capire come stava andando la partita e sono sempre stato qui a ragionare con voi.

 

 

 

 

Infatti, condivido! Ho fatto lo stesso io e sono vista male, poi non intervieni e sei vista male, intervieni ma vai contro e sei vista male, qualsiasi cosa fai.. male! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Lo vediamo tutti, ma sono i primi voti della giornata. 2 lupi che votano così o sono molto stupidi o hanno una posizione in piazza e un branco che sanno che riuscirà a dirigere sicuramente la piazza. Difficile che ai sbilancino così, o almeno credo.

 

O magari è psicologia inversa! Vedi quando vegeta si disse lupo ed era davvero così e nessuno lo ha calcolato per questo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Se vai su mid allora devi vedermi per forza buono scusa.

 

ma guarda che sfondì una porta aperta, a me mìd non pìace da gìorno -1

a me tu onestamente non seì pìacìuto alla fìne dì sta gìornata, ma per ìl resto tuttapposto

joppa purtroppo ha pregìudìzì neì tuoì confrontì, lascìa stare

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Salmur ha detto:

@Cardamomo sembra che la gente abbia voglia di votarti, hai qualcosa da raccontarci?


scusatemi davvero oggi ho avuto una giornata di merda e pensavo di poter essere più attiva, mi assumo tutte le mie colpe

l’unica cosa che posso dire è che mi Fido molto di polle e non andrebbe rogato ne oggi ne un altro giorno, o perderemmo un giocatore buono. Non votate neanche me per favore. Mi incazzo se mi votate solo perché non sono riuscita a stare dietro oggi, e non mi pare di aver scritto cose peggiori di altri. Se non volete fare fuori mezzo villaggio evitate :)

3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

ma guarda che sfondì una porta aperta, a me mìd non pìace da gìorno -1

a me tu onestamente non seì pìacìuto alla fìne dì sta gìornata, ma per ìl resto tuttapposto

joppa purtroppo ha pregìudìzì neì tuoì confrontì, lascìa stare

A me mid piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:


scusatemi davvero oggi ho avuto una giornata di merda e pensavo di poter essere più attiva, mi assumo tutte le mie colpe

l’unica cosa che posso dire è che mi Fido molto di polle e non andrebbe rogato ne oggi ne un altro giorno, o perderemmo un giocatore buono. Non votate neanche me per favore. Mi incazzo se mi votate solo perché non sono riuscita a stare dietro oggi, e non mi pare di aver scritto cose peggiori di altri. Se non volete fare fuori mezzo villaggio evitate :)

3

Ah.

 

Beh, su chi viriamo oggi? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

#24 

 

questo interesse su di me non mi sta piacendo.

personalmente penso di essermi dato da fare per capire come stava andando la partita e sono sempre stato qui a ragionare con voi.

 

 

 

 

Marco il fatto è che i lupi non sono amebe che stanno in piazza in silenzio e senta intervenire e costruire false piste. Ne disperdono sempre, né si astengono sempre. 

Ovviamente non sto dicendo che sei lupo perché sei stato attivo, magari sto sbagliando a sospettarti, ma la mia motivazione è lì: ti sei giustificato quando non c'era il bisogno, e chi si giustifica ha paura di qualcosa, una specie di coda di paglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Jace ha detto:

Marco il fatto è che i lupi non sono amebe che stanno in piazza in silenzio e senta intervenire e costruire false piste. Ne disperdono sempre, né si astengono sempre. 

Ovviamente non sto dicendo che sei lupo perché sei stato attivo, magari sto sbagliando a sospettarti, ma la mia motivazione è lì: ti sei giustificato quando non c'era il bisogno, e chi si giustifica ha paura di qualcosa, una specie di coda di paglia

Sai però la cosa buffa? Che anche io ho giustificato subito, il mio voto, e non solo, però solo con @Marco1306 ve la prendete.. se la logica vale per tutti perché viene pensato solo lui lupo con tutta questa certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.