Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, bachforever ha detto:

 

10

Intendevo che sono io che se mi focalizzassi solo su marco farei un errore, non parlavo di te. Inoltre ho già detto che è una sensazione, sta giocando da buono ma attirando l'attenzione, come se volesse farsi sondare, ed è una giocata che da lupo visto buono ci sta tutta. Però al momento è solo una sensazione.

 

 

#17

 

è perchè sono un megalomane :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11

ok ho letto tutto.

 

non è facile avere sospetti i primi giorni, sarà difficile votare bene.

cerco di ragionare sui voti. odio chi si astiene e sempre lo odierò, quindi i 3 astenuti + cardamomo (che ha votato ma è come se si fosse astenuta) sono quelli che mi piacciono di meno.

 

10mac almeno oggi ha detto quello che pensa.

mid uguale anche se concordo con stecata e mi sembra leggermente agitata.

yeatu è sempre un piacere votarla.

cardamomo non scrive un post da 143 ore credo.

 

ci penso altri 10 minuti e voterò una tra le ultime 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha detto:

In questa ultima fase c'è stata poco collaborazione. Decidiamo che fare. Io stasera devo votare presto altrimenti rischio di saltare.

 

 

#9

 

onestamente sta cosa che haì creato mì suona tanto dì catena, non so cosa volevì cavarcì

Link al commento
Condividi su altri siti

#8/35

 

Oh beh, vedo che son rimasta costante.

La situazione al voto ieri è stata, per me, molto strana. Se la testa mi dice "I più votati non mi sembrano lupi" non riesco a votarli, mi sentirei in errore. L'esito della sondata è arrivata dopo e la votazione, da bizzarra, è diventato un salva Jace. Ha spiazzato me e gli altri, ma se già la dispersione può essere sinonimo di luposità, il fatto che la gente si è potuta accodare per una giusta causa ha sicuramente parato qualcuno. Su questo siamo d'accordo più di qualcuno, da quel che ho letto.

Mi spiace che nel mezzo ci sia finita io per aver dato retta ad una mia logica. Se non ho motivo di fidarmi, non mi fido e continuo a stare sulle mie finché non vedo fattori validi, piuttosto che beccarmi una pugnalata alla schiena per essermi fidata di chi non dovevo. Son fatta così.

Fra voi c'è chi si conosce di più e si vede, ci sono delle interazioni e delle intese che non so fino a che punto abbiano basi solide. Mi farebbe molto piacere arrivare ad un punto nel gioco in cui essere altrettanto tranquilla, se me lo permetterete. In caso contrario sarà per la prossima partita, ma personalmente preferirei con questa. Non mi piace molto l'idea di bruciare, concedetemelo :asd:

 

Poi: considerata la giornata, dei miei nomi pre-pranzo metterei da parte Ororo per il fatto di esser stata collaborativa, a suo modo, e mi indirizzerei piuttosto fra quelli che hanno partecipato poco. Di questi, metterei da parte pure Yeatu, non perché mi abbia ispirato fiducia (quello no), ma perché mi ricordo che gioca molto in difesa pure lei a prescindere dalla fazione, quindi vorrei prendermi del tempo in più per capire. Una persona conosco, me la voglio studiare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

4

 

Per me i più sospetti restano yeatu per il post che ha scritto a inizio giornata, marco per il fatto che a inizio giorno sì e sentito in dovere di giustificare il suo voto a jace, in genere un buono non si sente in dovere di giustificare.

 

Sui voti in chiusura il più sospetto mi sembra quello di talli che era lì ad avere la smania di votare qualcuno che non fosse jace per sembrare buono ma non voleva prendersi responsabilità di decidere, poi dopo che io ho deciso di prendermela su shinobu ecco che è stata la prima a seguirmi

Falso e falso. Non volevo disperdere, per questo non avrei virato su Lol se nessuno mi avesse seguito. Inoltre mi pare che se hai votato prima di me è stato per pochissimo, poiché quando ho iniziato a scrivere il tuo voto non c'era. 

 

E sono un maschio 

 

17

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

Falso e falso. Non volevo disperdere, per questo non avrei virato su Lol se nessuno mi avesse seguito. Inoltre mi pare che se hai votato prima di me è stato per pochissimo, poiché quando ho iniziato a scrivere il tuo voto non c'era. 

 

E sono un maschio 

 

17

 

10

 

Scusa mi sbaglio sempre.

 

Se quello che dici è vero cambia le cose. Io l' ho visto dopo il mio il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ho avuto una giornata impegnativa e non me lo aspettavo. Mi dispiace davvero e cerco di recuperare tutto adesso per dare il mio contributo 

@Marco1306 non penso di aver disperso, sono andata su lol perché non me la sentivo di votare né Drax né Shino e lol era l’unico che mi aveva “”””infastidito”””” con la storia del voto su jace 

Ora recupero il resto

1

Link al commento
Condividi su altri siti

#8

 

Raccolgo un po' il giochino in un unico post, così non ci perdiamo

2 ore ago, Stecata ha detto:

#14

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu.

 

Da quello che ho letto in piazza, questi sono i più sospetti e quelli più nominati in maniera trasversale.

 

Visto che nessuno ha proposto nomi per l'arringa io propongo un gioco.

 

Da qui alle 18 avete la possibilità di 1) aggiungere un nome e portarlo a 7 la lista.

2) togliere un nome ed inserirne un altro motivando.

 

 

Se per voi va bene, iniziare da subito.

 

 

 

 

2 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

 

 

20

aggiungo Franz (nullo)

 

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

14

 

io aggiungo 

 

- Franz: come ho detto per adesso è stato in disparte e lo vorrei vedere di più dentro la parita

 

io toglierei 

 

- talli: personalmente non mi sta dispiacendo. per me non ragiona male

 

Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

Un'ora fa, Mid ha detto:

#26

 

Faccio i nomi che tra poco ci sarò meno spero che @Dream` sarà d'accordo, ragionando in base ai nomi che ci siamo detti oggi io dico che

 

Lista Arringati

 

 

Terry, polle,  ororo, cardamomo, yeatu, franz

 

Regole:

1) Aggiungere un nome per portarlo a 7 ( che è il massimo)

2) togliere un nome e aggiungerne un altro.

3) motivare la scelta.

 

18# usate questo come facsimile

 

Tolgo Ororo che per ora mi piace, per me i suoi interventi sono contadini

 

e aggiungo Draxter per la questione già detta

 

Spero di aver fatto giusto se no stecata arrangiati come tu hai detto a me di arrangiarmi

 

 

 

57 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma modifica se ho sbagliato. Mah

Terry, polle,  cardamomo, yeatu, franz,draxer.

 

avevo tolto polle invece che ororo

 

 

Gioco delle persone che avrei avuto piacere di leggere un po' di più:

  • Io partirei dalla prima lista
    • Terry, polle, talli, ororo, cardamomo, yeatu, Franz
    • toglierei Terry, che sinceramente non mi è dispiaciuta, aggiungerei Franz.
  • Dalla lista mid: Terry, polle, cardamomo, yeatu, franz, draxer, mariosan (ora salmur, ma poveretto!)
    • toglierei sempre Terry, aggiungerei mariosan che ci ha abbandonati D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.