Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, bachforever ha detto:

 

4

Devi leggere l'insieme, altrimenti deduco che non leggi tutto e mi piaci ancora meno. "Collegandoli alle sensazioni". E nel messaggio che avevo scritto prima avevo specificato cosa c'era di te che non mi piace. Di per sé il voto non avrebbe nulla di male, se non che collegandolo a quanto già detto mi sembra dispersione, tutto lì.

Ah, prima avevo dimenticato: @10mac non c'è inversione, è stata tolta. resta però il lupo visto buono. E altro dettaglio non trascurabile: qualcuno che mi ha nominato beach, @Yeatu mi pare. Questo sarebbe un ottimo motivo da voto :P

Per la sondata ho già detto che è abbastanza logica. Se poi proprio volete il nome ve lo dico.

@Mid mi sembra che tu abbia un po' di fretta a sapere il nome, come mai?

 

#4?

 

ah caspita non avevo visto che era stata tolta l'inversione... molto meglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

#3

 

Se volete continuare ad avere dubbi su di me, ok. Ma vi prego un minimo di oggettività, non per il voto su draxer.

Potete dirmi che ieri non l'avevo messo nella mia lista sospetti? In realtà è uno dei pochi con cui ho avuto un minimo di dibattito e la sua risposta è stata di una vuotezza cosmica incommentabile, tant'è che non ho insistito. 

 

 

 Non ho scritto molto ieri, potete rileggere i miei messaggi e non sto chiedendo totale fiducia in me, ma in base a cosa ci stiamo fidando di uno che ieri, a rischio rogo a giorno 1 [per la seconda volta in due partite (magari facciamoci una domanda)]?

Avrei potuto disperdere il mio voto, come hanno fatto altri, invece ho provato a stringere il campo, votando mezz'ora prima con un pareggio 2-2-2 e portando un vantaggio a tre (e gli altri due NON mi sembravano cattivi).

Avrei potuto mettere il mio voto su Vegeta, che seguendo la sua solita routine del giocatore poker face non mi da molta fiducia, e portare anche lui a 2, ma mi sembrava più sensato accentrare i voti e rendere più difficile la dispersione ai lupi. Errore? Può essere, io sono soddisfatta della mia scelta.

 

Se poi voi volete fidarvi di uno che dice solamente "non voglio morire, fra 5 minuti mi dichiaro" va bene, forse anche io non l'avrei votato dopo quei messaggi, dandogli il beneficio del dubbio, ma vi prego di guardare le sue attività giornaliere e dirmi DOVE ha guadagnato la vostra fiducia. E con questo non intendo assolutamente che io sia interessata a sapere il ruolo millantato, ma non credo che il mio voto di ieri possa influire sulla percezione che avete di me come proC.

 

Se avete altri dubbi che prescindono dal voto di Draxer rispondo volentieri.

 

 

Detto questo:

Non sono mai stata a favore del dichiarare il nome NL in piazza se non è a rischio rogo ma, @bachforever , dire "è logico chi sia il sondato" significa che è una persona che sembra sospetta? Quindi che il rogo lo rischia?

 

I lupi conoscono i nomi di tutti i visti NL, non ci sono proC visti "cattivi", quindi l'aiuta va a loro solo per l'individuazione del veggente.

 

5

 

No vabbè ma mi sembra assurda sta risposta

 

Allora tu sei entrato, hai detto due cose sulle catene, mai millantatate perché parlavano di tutto altro, di arringhe e poi te ne esci chiedendomi pareri perché non avevo detto niente, quando invece la proposta era partita da me, e vabbè

 

Cosa dovevo risponderti, se neanche mi avevi letto il problema è il tuo non il mio

 

Seconda cosa: cosa c entra la partita precedente scusa eh? Che poi difatti avevo ragione io e non andavo al rogo al primo giorno penso da due anni, almeno è la prima volta da quando sono tornato tre mesi fa

 

Che domanda dobbiamo farci? Questo per me significa accusare senza un dato motivo, proprio zero

 

Poi passiamo al voto, tu mi hai votato senza neanche passare in pubblica e specificare il come e il perché

 

Ma che poi la nostra discussione non era terminata in quella risposta che hai citato ma è continuata dopo, e mi sembrava di essermi spiegato meglio

 

Tu invece senza dire e fare nulla mi voti e i motivi li dai il giorno dopo

 

Qui non sono gli altri che si devono fare domande su di me

Modificato da Draxer11
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

11

nella scorsa partita bach era buono,

quindi se hai le stesse impressioni della scorsa partita su Bach significa che è buono, no?

 

#11

 

ci sta quello che dici ma allo stesso tempo per me vale poco questo discorso.

se ieri giocava così non vuol dire che se lo fa anche oggi è scontato che sia buono.

 

23 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

#4/35

 

 

Ah. Quando ho letto "6/7 persone in arringa" (se non eri tu, è chi ti ha risposto in seguito) pensavo si intendessero anche le persone da nominare ciascuno.

Nominare una persona sola? A questo punto del gioco? Mi sembra un po' tanto riduttivo :ahm:

 

si si ero io.

no no, poi magari ho capito male anchio cosa intendesse stecata, 7 persone era solo in numero di quelle che dovevano finire in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, T_Terry_T ha detto:

#4/35

 

 

Ah. Quando ho letto "6/7 persone in arringa" (se non eri tu, è chi ti ha risposto in seguito) pensavo si intendessero anche le persone da nominare ciascuno.

Nominare una persona sola? A questo punto del gioco? Mi sembra un po' tanto riduttivo :ahm:

#12

 

Ma non mi pare che siano state date regole, stecata ha iniziato dicendo chi non gli piaceva dopo che gli avevo chiesto chi per lui fosse cattivo, e ha fatto la metà di mille nomi. Non so come ci si voglia regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Un'ora fa, T_Terry_T ha detto:

#3/35

 

Riparto con le lezioni alle 14 e dovrei staccare verso le 16. Non credo riuscirei dopo a ragionare su chi arringare (o ascoltare meglio, nel caso in cui poi non si vada di arringhe), do per buone le istruzioni di Marco e nominerei @Talilinds , @OroroMunroe , @Polpette di Poppe , @polle , @Cardamomo , @Yeatu e @SuicideLullaby.

Sì, è in virtù di voti e non voti di ieri - tolti alcuni che deduco non risponderebbero mai se chiamati. <_<

 

@bachforever 

Sullo stile di gioco può essere, vengo da un forum in cui non esistevano le sondate, il veggente riceveva direttamente i responsi e le fiducie reciproche si sviluppavano sottobanco nei messaggi privati.

Per quanto riguarda il voto, mi son già spiegata. Ma in effetti c’è un altro pezzettino da aggiungere.

Sempre nel losco forum da cui vengo esiste una tattica (vietata) detta “del sindaco”. Non so se l’avete mai sentita. Sostanzialmente in presenza di ruoli che hanno voto doppio, appunto il sindaco, si organizzano i voti al rogo in modo che i votati avessero stesso numero di votanti ciascuno. Nel gruppo del rogato ci sarebbe stato per forza il sindaco.

Qui non abbiamo voti doppi e non tutti stavano votando le stesse persone, ma c’è un ruolo inconsapevole che parte con un voto in meno, buono, e c’erano due potenziali pareggi. Era una possibilità veramente esigua, ma ho pensato anche a questo.

Non so se ho aperto un’ottica nuova sul mio voto, ma ora ho sviscerato tutta la questione. E non mi offendo se mi volete dare dell'ignava.

 

E ora volo a pranzare, se posso rispondo.

8 ciao! Posso sapere come mai io sia finita nella tua lista della spesa? Visto e considerando che non hai minimamente interagito con me e le uniche cose che hai detto sono state “ah mi sembra ovvio comincia domani” “ah ho lezione” “ah rifletto durante la cena”? Per me in arringa dovresti finirci tu, così magari esponi qualcosa di più oltre la tua routine :D 

4 minuti fa, Mid ha detto:

#11

 

Ma fammi capì la sondata è chiara, il resto è chiaro... c'è praticamente abbiamo già vinto

Boh, a me non è chiara sta sondata, è scura

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

6

 

Comunque per il momento mi fido di due, tre persone, non di più

 

 

13

ieri hai anticipato che "mancano due minuti e mi dichiarerò",

poi non lo hai fatto.

quindi eri pronto a morire senza dichiararti o quando pensavi di farlo?

i voti su Shinobu sono arrivati tutti alle 21.59

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

14

perché insisti dicendo che io e jace abbiamo fatto strategie da cattivi al giorno 0 anche dopo che Jace è uscita NL.

#15

 

Ma a me sembra che non mi leggete

Ho anche detto però mi sono sbagliata su di jace perciò vediamo come procede la situazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

 

13

ieri hai anticipato che "mancano due minuti e mi dichiarerò",

poi non lo hai fatto.

quindi eri pronto a morire senza dichiararti o quando pensavi di farlo?

i voti su Shinobu sono arrivati tutti alle 21.59

7

 

Alle 22 direi no quando chiudeva

 

Dovevo dichiararmi prima che finisse la fase scusa?

 

Avevo il messaggio pronto per essere spedito

 

E ancora che insisti su di me eh, direi che bisogna che ti schiodi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mid ha detto:

#13

 

Si guarda si vede dai miei post che mi sto cacando sotto

#6

 

COOOOOOOOSA?? @Stecata

 

cmq mì sono rìletto la gìornata, mì sono appuntato alcune cose

ho preso la lìsta del rogo dì ìerì, l'ho pulìta un po' con la gente che consìdero senza pelo, ossìa con cuì sono d'accordo per cìò che scrìve ìn pìazza o che comunque reputo buona per quelle che sono le ìnformazìonì dì cuì dìspongo

ho tolto pure ì non votantì a cuì voglìo dare un gìorno dì benefìcìo del dubbìo, ma spero che stasera votìno*

 

voglìo cmq premettere che per me non è così scontato che ì 3 che erano ìn ballo ìerì sìano totalmente ìnnocentì

shìnobu posso anche crederla per come se ne è andata, ma suglì altrì due non voglìo dare nulla per certo (anche una sondata NL non assìcura nulla, rìcordìamolo)

 

cmq la cosa che mì è saltata all'occhìo ìerì, e chìedo scusa se torno sull'argomento, è ìl momento precedente alla rìvelazìone della mìa sondata dove LOL butta lì una mìnaccìa dì voto a Jace e Talì sì allarma platealmente :sisisi: ìo lo accompagno perchè sò che Jace è NL, ma cmq è un comportamento che ho notato assìeme a quello dì LOL trollone

è ovvìamente una ìpotesì complottìstìca che ho dìffìcoltà ad abbandonare, ma ammetto al momento che per me Jace è pìù buono che cattìvo vìsto quello che scrìve, quìndì tolgo anche luì dalla seguente lìsta

 

a drax lo tolgo perchè ha votato per salvarsì, e amen, vedremo

 

ho tolto anche vegeta dall'equazìone perchè è un joker, ìmpossìbìle per me fare ìpotesì sulle sue mosse

 

cmq ì nomì che rìmangono son questì:

 

Marco1306 non mì fìdo, è un nome forte rogabìle per me
Franz poco pervenuto, lo preferìsco quando fa le mosse pazze, dì solìto ìn queì casì è buono
Polpette di Poppe sentìmentì contrastantì al rìguardo
T_Terry_T boh, non l'ho ancora ìnquadrata
SuicideLullaby contìnua a non convìncere, altro nome forte rogabìle
Polle è uno dì quellì che mì preoccupa dì meno, anche se dà certe cose per scontato
Talilinds è uno da tenere d'occhìo e da cuì vorreì sapere pìù cose, magarì anche rìguardo alla sua reazìone su lol
OroroMunroe la vedo pìù ìn partìta rìspetto al solìto, anche leì non mì preoccupa
Cardalìmone non so se sìa poco pervenuta o che, a volte la confondo con ororo

 

*detto questo, a me Mìd non pìaceva ìerì e oggì non ha allevìato la sua posìzìone, quìndì aggìungereì anche leì

 

 

quellì sottolìneatì son quellì che votereì pìù facìlmente, con una rìserva su Tallì da cuì però vorreì sapere cose

 

non ho ancora rìcevuto parerì dal mìo partner, magarì dopo aggìungo nuove ìdee o rìtratto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mid ha detto:

#16

 

Sì ma bach  può esporsi il veggente direi di no

 

8

Su questo siamo anche d'accordo, ma andrei ad esporre altri, finendo per stringere il cerchio attorno al veggente. Correggimi se sbaglio: togli un buono, togli due, togli tre... alla fine chi rimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.