Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hisoka ha detto:

Appunto. Prevenire meglio che curare. Sapeva che sarebbe stato votato. Poi leggo meglio. Ma ho letto il suo nome molte volte nei topic precedenti. Quel suo voto non mi piace.

ah ok. Io non ho letto quella parte.

Ho deciso di leggere la partita solo da quando ho iniziato a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Bah.

 

Può cmq essere il lupo visto buono.

 

Un buono secondo me non sente l' esigenza di farlo

 

Vero può essere lo spelacchiato .... però tenderei ad escluderlo

Ohhhh io invece si che ti devo dire hahaha XD. A me piace chiarirmi con chi ho valutato male

 

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

Allora ad occhio mi risalta Marco che porta cardamomo a 3. Quando Marco è citato nei voti nelle pagine precedenti. È un chiaro voto per salvarsi.

@Marco1306 perché dovrei salvarti?

 

È un chiaro voto per salvarmi dove??? Io a momo avevo detto che non mi pace va da molto. Oltre a lei avevo indicato yeatu e franz. Franz alla fine da quel poco che ha detto mi ha convinto e anche yeatu voglio metterla da parte

Hisoka il mio lo sto facendo. Sono qui con voi a ragionare per trovare i cattivi e ho sempre detto ciò che pensavo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Vero può essere lo spelacchiato .... però tenderei ad escluderlo

Ohhhh io invece si che ti devo dire hahaha XD. A me piace chiarirmi con chi ho valutato male

 

 

È un chiaro voto per salvarmi dove??? Io a momo avevo detto che non mi pace va da molto. Oltre a lei avevo indicato yeatu e franz. Franz alla fine da quel poco che ha detto mi ha convinto e anche yeatu voglio metterla da parte

Hisoka il mio lo sto facendo. Sono qui con voi a ragionare per trovare i cattivi e ho sempre detto ciò che pensavo.

 

Si ma puoi dare di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.