Vai al contenuto

Giorno Bue


Bucche

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Hai votato a merda, hai contribuito 0 , quello che dici non mi convince. Che ti devo dire? Marco è meglio di te? Non ho nessun elemento per affermare ciò se non la piazza.

Ho votato a merda

ho votato lol perché io non la volevo votare Shino. Non mi accodo, se non voglio farlo. Se credo che C sia Lupo anche se ha zero voti e sta morendo Y per 10 voti io voto chi penso lupo, e lol con l’uscita di jace non mi era piaciuto. Mi sbagliavo, perché poi è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Come mai sei così attiva da quando rischia cardamomo il rogo? 

Chi ha parlato di inattività? Tu e mid leggete la partita a modo vostro.

In realtà ero attiva anche ieri a difendere drax e oggi ne pento amaramente. Difendo i roghi che mi sembrano ingiusti, tranquillo, non siamo sorelle lupe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

In realtà ero attiva anche ieri a difendere drax e oggi ne pento amaramente. Difendo i roghi che mi sembrano ingiusti, tranquillo, non siamo sorelle lupe 

Io non ho mica capito

 

Per te se un lupo sta morendo si dichiara lupo?

 

Ognuno fa e dive ciò che vuole, ma poi sta agli altri credergli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka ha detto:

E ti svegli alle 21.52? Complimenti.

Intendo ti dai una calmata, perché se ho le mie priorità non sto tutto il giorno sul forum a farmi capire. Ci avrei pensato domani, se fossi sopravvissuta. Ma ahimè tagliatemi la testa e amen, non sono la prima a cui è stato fatto.

ho sbagliato io oggi perché pensavo di poter stare più attenta ma non è stato così. Domani avrei recuperato bene tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Intendo ti dai una calmata, perché se ho le mie priorità non sto tutto il giorno sul forum a farmi capire. Ci avrei pensato domani, se fossi sopravvissuta. Ma ahimè tagliatemi la testa e amen, non sono la prima a cui è stato fatto.

ho sbagliato io oggi perché pensavo di poter stare più attenta ma non è stato così. Domani avrei recuperato bene tutto


dicci qualcosa in più... come possiamo fidarci? Perché polle è buono se non ha scritto quasi nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Intendo ti dai una calmata, perché se ho le mie priorità non sto tutto il giorno sul forum a farmi capire. Ci avrei pensato domani, se fossi sopravvissuta. Ma ahimè tagliatemi la testa e amen, non sono la prima a cui è stato fatto.

ho sbagliato io oggi perché pensavo di poter stare più attenta ma non è stato così. Domani avrei recuperato bene tutto

 

Momo, se sei contadina vinceremo anche per te, tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.