Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Mid ha detto:

Sì ma bach  può esporsi il veggente direi di no

assolutamente no! Se il veggente si espone lo vado a cercare a casa! Credo non mi facciano nemmeno la multa che sarebbe per giusta causa  :P 

Inviato
3 minuti fa, bachforever ha detto:

8

Su questo siamo anche d'accordo, ma andrei ad esporre altri, finendo per stringere il cerchio attorno al veggente. Correggimi se sbaglio: togli un buono, togli due, togli tre... alla fine chi rimane?

Ma la tattica del non stringere sul veggente la sappiamo tutti e ok

Ma se in ogni partita ci si torna sopra Diciamo la sondata? Come ci comportiamo? ecc un motivo c'è

La mia preoccupazione era che morissi tu e che poi andassimo a rogare tra qualche giorno il sondato NL

Anche questo alla fazione non è che faccia benissimo eh

In generale è cmq un'info importante, perciò è da valutare bene

Però cmq credo di aver capito la logica della sondata ormai

Inviato

8

Comunque concordo principalmente con i nomi fatti da Jesus

Toglierei solo marco, che non mi sembra cattivo, ed aggiungerei vegeta e yeatu

Il primo per le risposte di ieri, il secondo per il non voto e perché non l' ho inquadrato

Inviato
2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

COOOOOOOOSA?? @Stecata

cmq mì sono rìletto la gìornata, mì sono appuntato alcune cose

ho preso la lìsta del rogo dì ìerì, l'ho pulìta un po' con la gente che consìdero senza pelo, ossìa con cuì sono d'accordo per cìò che scrìve ìn pìazza o che comunque reputo buona per quelle che sono le ìnformazìonì dì cuì dìspongo

ho tolto pure ì non votantì a cuì voglìo dare un gìorno dì benefìcìo del dubbìo, ma spero che stasera votìno*

voglìo cmq premettere che per me non è così scontato che ì 3 che erano ìn ballo ìerì sìano totalmente ìnnocentì

shìnobu posso anche crederla per come se ne è andata, ma suglì altrì due non voglìo dare nulla per certo (anche una sondata NL non assìcura nulla, rìcordìamolo)

cmq la cosa che mì è saltata all'occhìo ìerì, e chìedo scusa se torno sull'argomento, è ìl momento precedente alla rìvelazìone della mìa sondata dove LOL butta lì una mìnaccìa dì voto a Jace e Talì sì allarma platealmente :sisisi: ìo lo accompagno perchè sò che Jace è NL, ma cmq è un comportamento che ho notato assìeme a quello dì LOL trollone

è ovvìamente una ìpotesì complottìstìca che ho dìffìcoltà ad abbandonare, ma ammetto al momento che per me Jace è pìù buono che cattìvo vìsto quello che scrìve, quìndì tolgo anche luì dalla seguente lìsta

a drax lo tolgo perchè ha votato per salvarsì, e amen, vedremo

ho tolto anche vegeta dall'equazìone perchè è un joker, ìmpossìbìle per me fare ìpotesì sulle sue mosse

cmq ì nomì che rìmangono son questì:

Marco1306 non mì fìdo, è un nome forte rogabìle per me
Franz poco pervenuto, lo preferìsco quando fa le mosse pazze, dì solìto ìn queì casì è buono
Polpette di Poppe sentìmentì contrastantì al rìguardo
T_Terry_T boh, non l'ho ancora ìnquadrata
SuicideLullaby contìnua a non convìncere, altro nome forte rogabìle
Polle è uno dì quellì che mì preoccupa dì meno, anche se dà certe cose per scontato
Talilinds è uno da tenere d'occhìo e da cuì vorreì sapere pìù cose, magarì anche rìguardo alla sua reazìone su lol
OroroMunroe la vedo pìù ìn partìta rìspetto al solìto, anche leì non mì preoccupa
Cardalìmone non so se sìa poco pervenuta o che, a volte la confondo con ororo

*detto questo, a me Mìd non pìaceva ìerì e oggì non ha allevìato la sua posìzìone, quìndì aggìungereì anche leì

quellì sottolìneatì son quellì che votereì pìù facìlmente, con una rìserva su Tallì da cuì però vorreì sapere cose

non ho ancora rìcevuto parerì dal mìo partner, magarì dopo aggìungo nuove ìdee o rìtratto

Perchè Marco e non Mario, che ha contribuito meno e votato peggio?

Per quanto mi riguarda, non mi interessava il nome che Lol voleva triplicare, ma il fatto in sè.  E la reazione di Lol quando lo ho stuzzicato è stata pessima. Se vuoi sapere altro,chiedimi XD

15

Inviato
3 ore ago, mariosan ha detto:

Poi Bach da che pulpito la predica sul voto, che hai votato ORORO ahahahhahahahahahahah

Almeno Vegeta qualcuno lo aveva nominato oltre a me (per le accuse su quelli che non volevano l'arringa) , Ororo invece era un voto completamente buttato. Jamm

Contrattacco per la difesa... Non mi esalta come stai giocando sta partita.

16

Inviato

mario per me é ragionevole e condivido quel che scrive... ovviamente c'è sempre il rischio che uno di loro stia fregando tutti, ma al momento abbocco perché non ho motivi per credere diversamente

qual era il fatto in sé che ti ha allarmato, non capisco...mi riferisco ai momenti precedenti alla mia rivelazione

Inviato
3 ore ago, Stecata ha detto:

Ti servo subito .

vegeta3 vota Shinobu Sanada

Stecata vota Shinobu Sanada (2)

Marco1306 vota Jace

mariosan vota vegeta3

Bachforever vota OroroMunroe

Hisoka vota Polle

Jace vota Draxer11

Jesus 'Snake SuperPuppy vota SuicideLullaby

Franz vota Bachforever

Polpette di Poppe vota Draxer11 (2)

Shinobu Sanada vota Jace (2)

T_Terry_T vota Franz

SuicideLullaby vota Draxer11 (3)

Draxer11 vota Jace (3)

Polle vota Shinobu Sanada (3)

Talilinds vota Shinobu Sanada (4)

OroroMunroe vota Shinobu Sanada (5)

Superlol vota Shinobu Sanada (6)

Cardamomo vota Superlol 

Astenuti: Mid, 10mac, Yeatu

Vegeta,Marco,Mario,Bach,hisoka,Jesus,Franz, Terry,talli, ororo ,polle,carda ,mid e yeatu,lulla

Per la votazione questi sono quelli che tiro dentro e vorrei finissero in arringa.

Sono tanti è vero, ma è la rosa più probabile da tenere d'occhio, chi più chi meno .

Cmq stavo riflettendo su sti nomi in base ai voti

Ovviamente davi buona Shinobu, perchè hai nominato tutti quelli che l'hanno votata

Poi tra Mario a Carda chi ha disperso (?)

Io e Yeatu, astenute

Lulla che vota Draxer non ho capito perchè

Idem Marco che vota Jace. Se Jace è NL allora anche Draxer che lo vota è sospetto, no?

E Lullah vota Draxer ma solo lei non ti piace, mentre polpette è ok

Quindi i tuoi ragionamenti e i nomi dati, sopratutto questi ultimi (Marco e Lulla) si basano sui voti o ci sono anche altre considerazioni? Che cosa ne pensi di Draxer?

Inviato
3 minuti fa, Talilinds ha detto:

16

Ma scusami perché io dovrei aver votato peggio di marco? 

E comunque certo che contrattacco se na persona mi accusa di cose che ha fatto lui stesso xD  che devo fare? Accettare le cretinate che dice? 

Inviato
2 ore ago, Polpette di Poppe ha detto:

i miei buoni sono jesus stecata hisoka e probabilmente lullaby

rogherei uno fra mid/franz/yeatu/cardamomo/polle

più probabilmente franz o yeatu

COndivido tutto tranne hisoka e lullah buone

17

Inviato
20 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

COOOOOOOOSA?? @Stecata

ho preso la lìsta del rogo dì ìerì, l'ho pulìta un po' con la gente che consìdero senza pelo, ossìa con cuì sono d'accordo per cìò che scrìve ìn pìazza o che comunque reputo buona per quelle che sono le ìnformazìonì dì cuì dìspongo

ho tolto pure ì non votantì a cuì voglìo dare un gìorno dì benefìcìo del dubbìo, ma spero che stasera votìno*

voglìo cmq premettere che per me non è così scontato che ì 3 che erano ìn ballo ìerì sìano totalmente ìnnocentì

shìnobu posso anche crederla per come se ne è andata, ma suglì altrì due non voglìo dare nulla per certo (anche una sondata NL non assìcura nulla, rìcordìamolo)

cmq la cosa che mì è saltata all'occhìo ìerì, e chìedo scusa se torno sull'argomento, è ìl momento precedente alla rìvelazìone della mìa sondata dove LOL butta lì una mìnaccìa dì voto a Jace e Talì sì allarma platealmente :sisisi: ìo lo accompagno perchè sò che Jace è NL, ma cmq è un comportamento che ho notato assìeme a quello dì LOL trollone

è ovvìamente una ìpotesì complottìstìca che ho dìffìcoltà ad abbandonare, ma ammetto al momento che per me Jace è pìù buono che cattìvo vìsto quello che scrìve, quìndì tolgo anche luì dalla seguente lìsta

ho tolto anche vegeta dall'equazìone perchè è un joker, ìmpossìbìle per me fare ìpotesì sulle sue mosse

Franz poco pervenuto, lo preferìsco quando fa le mosse pazze, dì solìto ìn queì casì è buono
Polle è uno dì quellì che mì preoccupa dì meno, anche se dà certe cose per scontato
Talilinds è uno da tenere d'occhìo e da cuì vorreì sapere pìù cose, magarì anche rìguardo alla sua reazìone su lol
OroroMunroe la vedo pìù ìn partìta rìspetto al solìto, anche leì non mì preoccupa

*detto questo, a me Mìd non pìaceva ìerì e oggì non ha allevìato la sua posìzìone, quìndì aggìungereì anche leì

quellì sottolìneatì son quellì che votereì pìù facìlmente, con una rìserva su Tallì da cuì però vorreì sapere cose

non ho ancora rìcevuto parerì dal mìo partner, magarì dopo aggìungo nuove ìdee o rìtratto

non è che se @Shinobu Sanada non mi bullizzava puoi iniziarlo a farlo tu hahahah XD

mi puoi dire non ti piaccio??

poi per alcuni nomi che hai indicato ti suggerirei di rileggerli. 

Lulla in primis fino adesso per me ha scritto bene e ha fatto anche buoni ragionamenti e poi anche tal da quel poco che ho letto non mi è dispiaciuto.

i mie nomi sono:

@Cardamomo il suo voto a disperdere di ieri non mi ha fatto impazzire

@Franz fino adesso mi pare che stia solo osservando e quindi lo vorrei vedere più al di dentro della partita

@Yeatu non mi fa impazzire quando uno non vota

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma scusami perché io dovrei aver votato peggio di marco? 

E comunque certo che contrattacco se na persona mi accusa di cose che ha fatto lui stesso xD  che devo fare? Accettare le cretinate che dice? 

Invece di lanciare una controaccusa, solitamente piuttosto si confuta quella rivolta verso di sè. 

Hai votato peggio di Marco perchè sai benissimo che votare Vegeta e cercare di carpirgli qualcosa a giorno uno vuol dire buttare il voto, a meno che non ci sia anche @Bucche che ti dia manforte in questo senso.

• Game Master
Inviato
27 minuti fa, Draxer11 ha detto:

7

Alle 22 direi no quando chiudeva

Dovevo dichiararmi prima che finisse la fase scusa?

Avevo il messaggio pronto per essere spedito

E ancora che insisti su di me eh, direi che bisogna che ti schiodi

9

Io ti credo sull’essere ruolo 

26 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

COOOOOOOOSA?? @Stecata

Mah guarda, per una volta che comincio a capire le meccaniche del gioco sono pure sospetta? Comunque @Scarecrow come compagno è fantastico, mi rende intelligente ahahah

9 minuti fa, Talilinds ha detto:

16

Non toccare mariosan 😡

comunque io non mi sento a favore dell’arringa e pensandoci c’è un lupo che conta NL e nulla ci dice che potrebbe essere o non essere jace 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Talilinds ha detto:

Invece di lanciare una controaccusa, solitamente piuttosto si confuta quella rivolta verso di sè. 

Hai votato peggio di Marco perchè sai benissimo che votare Vegeta e cercare di carpirgli qualcosa a giorno uno vuol dire buttare il voto, a meno che non ci sia anche @Bucche che ti dia manforte in questo senso.

Avevo già confutato la sua accusa in quel post dicendo che "Vegeta qualcuno voleva votarlo (mi pare superlol) e quindi definirlo voto dispersivo è assurdo"Leggi pure tu però che cazz. 

Io Vegeta non l ho votato perché fa il vegeta, ma perché mi sembrava leggermente diverso (ed ho scritto tre post a riguardo ieri) , ed oggi non sta facendo manco il vegeta, ma zero. Nulla non contribuisce nessuno lo nomina, sono il solo. E lui mi ha pure risposto male stanotte xD Cioè ma statevi voi con uno che può essere lupo e ci frega tutti perché "è vegeta" . 

Modificato da mariosan
Inviato

1 ora ago, Draxer11 ha detto:

5

No vabbè ma mi sembra assurda sta risposta

Allora tu sei entrato, hai detto due cose sulle catene, mai millantatate perché parlavano di tutto altro, di arringhe e poi te ne esci chiedendomi pareri perché non avevo detto niente, quando invece la proposta era partita da me, e vabbè

Cosa dovevo risponderti, se neanche mi avevi letto il problema è il tuo non il mio

Seconda cosa: cosa c entra la partita precedente scusa eh? Che poi difatti avevo ragione io e non andavo al rogo al primo giorno penso da due anni, almeno è la prima volta da quando sono tornato tre mesi fa

Che domanda dobbiamo farci? Questo per me significa accusare senza un dato motivo, proprio zero

Poi passiamo al voto, tu mi hai votato senza neanche passare in pubblica e specificare il come e il perché

Ma che poi la nostra discussione non era terminata in quella risposta che hai citato ma è continuata dopo, e mi sembrava di essermi spiegato meglio

Tu invece senza dire e fare nulla mi voti e i motivi li dai il giorno dopo

Qui non sono gli altri che si devono fare domande su di me

Guarda che non volevo screditarti con quella risposta, so solo dicendo che non mi avevi convinto e che non credo che si possa giudicare il mio essere lupo in base a quel voto. Tu invece stai attaccando ME solo perché io ho votato te. Questo è un atteggiamento che mi fa riflettere. 

Non credi di essere monotematico? Non hai altre persone che ti sembra che non stiano giocando per i contadini?
Perché IO sto facendo il possibile.

Detto questo secondo me puoi essere anche buono ma ti sei fossilizzato su di me.

Tanti altri mi hanno nominata ma nessuno mi ha fatto alcuna domanda quindi immagino che siate molto convinti di voi e non abbiate dubbi di alcun tipo, ne prendo atto.

Ecco un po' di considerazioni e di idee, ovviamente molte sono sensazioni:

Stecata: lo vedo molto agguerrito e non mi dispiace, solo che alcune certezze mi lasciano perplessa

10mac: ha fatto un ragionamento interessante oggi

Cardamomo: dire "facciamo come dice puppy, salviamo Jace" e vota Lol? Aspetto il suo riassunto che ci ha promess

OroroMunroe: veramente poco presente, questo mi stranisce

mariosan: ha fatto dei ragionamenti molto interessanti e dei collegamenti che non ho condiviso

Jesus 'SnaKe SuperPuppy: aspetto che mi dica che cosa lo fa dubitare tanto di me (anche se io per ora non dubito di lui)

Franz: non posso fare a meno di chiedermi che problemi ci sono

Hisoka: mi è piaciuto ieri e abbastanza anche oggi, lo sento pacato e concerto

Yeatu: non ho tanto da dire, per me non ha scritto niente di male fin ora

Talilinds: mi sembra che arrivi, sblocchi la situazione dicendo che tanto lui sa di essere buono e vada via 

vegeta3: poker face, non so proprio

Inviato

#5/35

@OroroMunroe Ehilà :ohsì:

Beh sì, il tag è proprio per stimolare il dialogo.

Fra i votanti sei stata una delle ultime, forse un po’ più decisa di altri, ma comunque alla fine. Hai visto delle cose per cui Shino poteva essere lupo e quello è stato il voto, ci sta, ma il fatto in sè mi ha incuriosito perché l’opinione è diversa dalla mia - non ha scritto tantissimo ma non mi è sembrato lupesco.

Durante la mattinata ti hanno nominato in diversi, sembrano titubanti su di te, e mi piacerebbe vedere, qualora ti debba difendere, che reazioni hai tu e che reazioni hanno loro in base a quel che dici. Voglio capire se i loro sospetti possono avere fondamento o magari stanno cercando di togliere un giocatore scomodo. Perché per mia esperienza capita molto spesso che coloro tirano maggiormente la piazza siano di fazioni differenti, quindi alcuni lo fanno con buone intenzioni e altri no. Ricordiamoci che c’è pure un Serial Killer.

Non ultimo, sei in coppia con Scare. Alcune tue uscite un po’ me lo ricordano, mentre su di te come giocatrice so poco. Dello scorso LiT ho visto gli ultimi due giorni, rispondevi in maniera analoga ed eri lupo, ma le frasi dirette e un po’ scherzose di oggi mi ricordano lo Scare buono. Un po’ mi intrippa, la cosa.

E per quanto riguarda la nomination, va bene. Spero intanto di aver soddisfatto parte della tua curiosità.

Inviato
43 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

COOOOOOOOSA?? @Stecata

quindi sei intenzionato a votare fra Marco / Lullaby / Mid

lullaby io non la voterò poiché ha motivato le sue azioni e ha fatto alcuni ragionamenti simili ai miei,

Mid e Marco non sono i miei primi nomi ma potrei concordare almeno in parte.

Inviato

23 minuti fa, Mid ha detto:

Allora per i nomi, io vorrei sentire meglio @Draxer11 e @SuicideLullaby perchè sia io che il mio compagno Dream conveniamo che se Draxer è davvero ruolo, Lulla puzza di Lupaggine e viceversa se lui è Lupo Lulla è buona

A entrambi inoltre non fa impazzire @bachforever, una sondatina glie la daremmo

Io non sono sicura che se io sono buona lui sia cattivo (ovviamente il contrario non lo cito per correttezza nei mie confronti).

Credo solo che lui sia intestardito e che sia offeso con me perché l'ho votato: solo che è stato votato anche da altri due che non osa nominare.

Ma NON è da contadino additare chi ti ha additato. Anche io sono stata "additata" da alcune persone oggi ma sinceramente non credo siano in cattiva fede.

Inviato
2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

quindi sei intenzionato a votare fra Marco / Lullaby / Mid

lullaby io non la voterò poiché ha motivato le sue azioni e ha fatto alcuni ragionamenti simili ai miei,

Mid e Marco non sono i miei primi nomi ma potrei concordare almeno in parte.

Sempre e solo per quell'unica motivazione di cui abbiamo già parlato?

Comincia a sembrare proprio la logica da ---> Mi sospetta(va) ---> la voto

Inviato
10 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Guarda che non volevo screditarti con quella risposta, so solo dicendo che non mi avevi convinto e che non credo che si possa giudicare il mio essere lupo in base a quel voto. Tu invece stai attaccando ME solo perché io ho votato te. Questo è un atteggiamento che mi fa riflettere. 

Non credi di essere monotematico? Non hai altre persone che ti sembra che non stiano giocando per i contadini?

Detto questo secondo me puoi essere anche buono ma ti sei fossilizzato su di me.

Tanti altri mi hanno nominata ma nessuno mi ha fatto alcuna domanda quindi immagino che siate molto convinti di voi e non abbiate dubbi di alcun tipo, ne prendo atto.

Stecata: lo vedo molto agguerrito e non mi dispiace, solo che alcune certezze mi lasciano perplessa

Cardamomo: dire "facciamo come dice puppy, salviamo Jace" e vota Lol? Aspetto il suo riassunto che ci ha promess

mariosan: ha fatto dei ragionamenti molto interessanti e dei collegamenti che non ho condiviso

Jesus 'SnaKe SuperPuppy: aspetto che mi dica che cosa lo fa dubitare tanto di me (anche se io per ora non dubito di lui)

Talilinds: mi sembra che arrivi, sblocchi la situazione dicendo che tanto lui sa di essere buono e vada via 

9

Ma allora non mi li leggi

Chi ha parlato solo di te, li ho fatti i miei nomi

Inviato (modificato)
12 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

17

sono d'accordo,

Draxer punta solo te per il voto che gli hai messo, quindi ragiona solo su sè stesso e non nell'ottica generale della partita

Modificato da Polpette di Poppe
Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

17

sono d'accordo,

Draxer punta solo te per il voto che gli hai messo, quindi ragiona solo su sè stesso e non nell'ottica generale della partita

10

E due che non mi leggete, ok ne prendo atto

Andiamo avanti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.