Vai al contenuto

Giorno Pero


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Penso che in questa partita abbiamo dei poteri decenti.

 

L' unica considerazione che faccio è che il postino, che è il mio ruolo preferito che ho visto qui, agisca con criterio ed eviti di farsi beccare a giorno 2 come l' ultima volta come mi ha raccontato Cher 

Bravo non penso ci sia bisogno di dire al postino quello che deve fare

Meno diciamo meglio è e meno i lupi sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Penso che in questa partita abbiamo dei poteri decenti.

 

L' unica considerazione che faccio è che il postino, che è il mio ruolo preferito che ho visto qui, agisca con criterio ed eviti di farsi beccare a giorno 2 come l' ultima volta come mi ha raccontato Cher 

 

ci stavo pensando ieri leggendo i ruoli: se il postino non agisce la sondata arriva al veggente, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bachforever ha detto:

 

ci stavo pensando ieri leggendo i ruoli: se il postino non agisce la sondata arriva al veggente, giusto?

 

Esatto

 

14 minuti fa, polle ha detto:

Penso che in questa partita abbiamo dei poteri decenti.

 

L' unica considerazione che faccio è che il postino, che è il mio ruolo preferito che ho visto qui, agisca con criterio ed eviti di farsi beccare a giorno 2 come l' ultima volta come mi ha raccontato Cher 

 

Tra l altro come sta cher???

 

Billie mi ha chiesto se potevi mandargli i suoi omaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Chiedo a @Bucche:se la fata annulla il potere di un lupo incaricato allo sbrano lo sbrano si annulla?

Si, lo annulla solo se indica il lupo che esce per lo sbrano, altrimenti avviene normalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, polle ha detto:

Penso che in questa partita abbiamo dei poteri decenti.

 

L' unica considerazione che faccio è che il postino, che è il mio ruolo preferito che ho visto qui, agisca con criterio ed eviti di farsi beccare a giorno 2 come l' ultima volta come mi ha raccontato Cher 

Invece io mi lamento perché i master non mi hanno voluto ascoltare nel mettere un cavolo di medium che ci potesse aiutare a discernere tra i roghi. Il calcolatore se sbaglia è finito, principe e principessa sono inconsapevoli e agiscono solo in certe circostanze, il mugnaio e la fata però son carini.

Hai ragione sul postino, non si può manco mettere in pratica la cosa di tenersi la sondata e poi passarla in caso di nl, in quanto c'è il lupo visto NL. Quindi è complicato anche quello

 

ps Buona partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.