Vai al contenuto

Giorno Pero


Bucche

Messaggi raccomandati

il bel postino e il bel veggente

 

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

 

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

 

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

 

:arrossisco:

 

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

raga allora partiamo con la catena

 

io mi sono iscritto solo per fare le catene XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Invece io mi lamento perché i master non mi hanno voluto ascoltare nel mettere un cavolo di medium che ci potesse aiutare a discernere tra i roghi. Il calcolatore se sbaglia è finito, principe e principessa sono inconsapevoli e agiscono solo in certe circostanze, il mugnaio e la fata però son carini.

Hai ragione sul postino, non si può manco mettere in pratica la cosa di tenersi la sondata e poi passarla in caso di nl, in quanto c'è il lupo visto NL. Quindi è complicato anche quello

 

ps Buona partita

 

 

per favore, tieniti queste considerazioni per la partita vera e propria

io dopo una di quelle rare volte che mi so' andato a leggere i ruoli, credo che non sia una partita facile per i lupi, spero solo che ci sia buon senso e collaborazione tra chi è del villaggio, non fatemi incazzare joppa eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

per favore, tieniti queste considerazioni per la partita vera e propria

io dopo una di quelle rare volte che mi so' andato a leggere i ruoli, credo che non sia una partita facile per i lupi, spero solo che ci sia buon senso e collaborazione tra chi è del villaggio, non fatemi incazzare joppa eh

Joppa Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Penso che in questa partita abbiamo dei poteri decenti.

 

L' unica considerazione che faccio è che il postino, che è il mio ruolo preferito che ho visto qui, agisca con criterio ed eviti di farsi beccare a giorno 2 come l' ultima volta come mi ha raccontato Cher 

sono d' accordo. secondo me abbiamo poteri migliori rispetto ai lupi.

per me il postino dovrebbe farsi gli affari suoi e lasciare in pace il veggente. non voglio dare ordini però.

35 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

raga allora partiamo con la catena

ti ammazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno bella gente! 

Buona partita a tutti , sopratutto a @kado' ❤️

 

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

il bel postino e il bel veggente

 

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

 

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

 

il bel postino
che passa la sondata

del bel veggente
che sonda i loschi
per i poveretti del villaggio.

Fai un salto, fanne un altro,
fai la giravolta, falla un’altra volta.
Guarda in su, guarda in giù,
postino passa la sondata a chi vuoi tu.

 

:arrossisco:

 

 

 

La cosa più intelligente che ho letto in queste due pagine!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno guagliu. 

Mi ero appuntato due cose sul mugnaio sul bloc notes.

Secondo me il mugnaio non deve rivelare subito il contadino, ma farlo uscire se questo è a rischio rogo. Questo perché , almeno da quello che ho capito, non sa se è l'utente di sopra o di sotto. Se non lo rivela subito, tranne in casi di necessità,  questo può essere morso e se il mugnaio non riceve più il messaggio sa con precisione chi è il contadino. Dico questo perché, in caso fosse adiacente ad un lupo e ad un contadino, rivelandosi e non sapendo chi dei due è gli si dà da subito una tranquillità , non lo morderanno e può essere usato come scusa . Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Buongiorno bella gente! 

Buona partita a tutti , sopratutto a @kado' ❤️

 

 

 

La cosa più intelligente che ho letto in queste due pagine!! 

 

così mi fai arrossire :arrossisco:

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Buongiorno guagliu. 

Mi ero appuntato due cose sul mugnaio sul bloc notes.

Secondo me il mugnaio non deve rivelare subito il contadino, ma farlo uscire se questo è a rischio rogo. Questo perché , almeno da quello che ho capito, non sa se è l'utente di sopra o di sotto. Se non lo rivela subito, tranne in casi di necessità,  questo può essere morso e se il mugnaio non riceve più il messaggio sa con precisione chi è il contadino. Dico questo perché, in caso fosse adiacente ad un lupo e ad un contadino, rivelandosi e non sapendo chi dei due è gli si dà da subito una tranquillità , non lo morderanno e può essere usato come scusa . Voi che ne pensate?

 

esatto la scheda dice:

 

"É il mugnaio del villaggio. Alla fine della notte, a partire dalla seconda, se dovesse ritrovarsi adiacente a un Contadino Semplice (esclusi i ruoli inconsapevoli), il Game Master lo informerebbe. (Sono considerati adiacenti i giocatori ancora vivi immediatamente prima e dopo di lui nella lista dei giocatori.)"

 

quindi non sa se è quello sopra o quello sotto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Buongiorno guagliu. 

Mi ero appuntato due cose sul mugnaio sul bloc notes.

Secondo me il mugnaio non deve rivelare subito il contadino, ma farlo uscire se questo è a rischio rogo. Questo perché , almeno da quello che ho capito, non sa se è l'utente di sopra o di sotto. Se non lo rivela subito, tranne in casi di necessità,  questo può essere morso e se il mugnaio non riceve più il messaggio sa con precisione chi è il contadino. Dico questo perché, in caso fosse adiacente ad un lupo e ad un contadino, rivelandosi e non sapendo chi dei due è gli si dà da subito una tranquillità , non lo morderanno e può essere usato come scusa . Voi che ne pensate?

Non ho capito dal se non lo rivela in poi.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha detto:

Buongiorno guagliu. 

Mi ero appuntato due cose sul mugnaio sul bloc notes.

Secondo me il mugnaio non deve rivelare subito il contadino, ma farlo uscire se questo è a rischio rogo. Questo perché , almeno da quello che ho capito, non sa se è l'utente di sopra o di sotto. Se non lo rivela subito, tranne in casi di necessità,  questo può essere morso e se il mugnaio non riceve più il messaggio sa con precisione chi è il contadino. Dico questo perché, in caso fosse adiacente ad un lupo e ad un contadino, rivelandosi e non sapendo chi dei due è gli si dà da subito una tranquillità , non lo morderanno e può essere usato come scusa . Voi che ne pensate?

 

 ma ìl fatto è che potrebbe essere adìacente pure a un contadìno e a un ruolo

cìoè non ho capìto se per te è uno strumento per capìre che sìano ì contadìnì e basta...ìn questo senso son d'accordo, credo che debba farsì bene ì contì, e agìre ìn pìazza dì conseguenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

 ma ìl fatto è che potrebbe essere adìacente pure a un contadìno e a un ruolo

cìoè non ho capìto se per te è uno strumento per capìre che sìano ì contadìnì e basta...ìn questo senso son d'accordo, credo che debba farsì bene ì contì, e agìre ìn pìazza dì conseguenza

 

Penso che abbiamo più info a non rivelarlo in una fase iniziale. Sia per valutare eventuali attacchi, sia per evitare gioco facile ai lupi, che se sono adiacenti punteranno a non morderlo per "certificarsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.