Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Salmur ha detto:

Lena e ingwe massoni non li avevamo capiti in chat lupi.

E anche a posteriori, sinceramente, non era così chiaro. Ed erano così scontati che l'ultimo giorno 8 voti sono andati su superlol non su Bach. Quindi il tuo ragionamento non ha senso

.....

NO comment

Inviato
1 minuto fa, Salmur ha detto:

Lena e ingwe massoni non li avevamo capiti in chat lupi.

E anche a posteriori, sinceramente, non era così chiaro. Ed erano così scontati che l'ultimo giorno 8 voti sono andati su superlol non su Bach. Quindi il tuo ragionamento non ha senso

La questione dell intelligenza media spiega proprio questo LOL

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

E tu, come hai giocato?

Cmq sono un'ottima lupa: voglio sempre costantemente ammazzare I ruoli del villaggio. Mario ha rischiato, ma mai quanto joppa su cui mi sarei ammazzata. Ritirando il colpo alle 22.28 praticamente.

Mario ha giocato abbastanza bene secondo me, tutti i morti di morso lo hanno fatto 🤣

Altrimenti stavano vivi

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

E tu, come hai giocato?

Cmq sono un'ottima lupa: voglio sempre costantemente ammazzare I ruoli del villaggio. Mario ha rischiato, ma mai quanto joppa su cui mi sarei ammazzata. Ritirando il colpo alle 22.28 praticamente.

Io potevo fare meglio ma in mezzo ad un branco di 8 tormentatori non si può fare molto xD

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma scusami, leggendo lena ed ingwe era ovvio. Tutte quelle reactions, in più la morte di Lena subito dopo la morte di Ingwe di rogo e voi non l avevate morsa LOL

Ma si non rispondere Mario 😂

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

La questione dell intelligenza media spiega proprio questo LOL

Lo manda due volte in arringa, non ne accenna mai, quando deve fare due nomi di quelli buoni in arringa fa quello di Carda e 10mac... E vuoi dirmi che il "ma che cazz ragazzi" era da capire? C'era la possibilità, anche sì, ma che cazz! (cit.)

Inviato
18 minuti fa, mariosan ha detto:

Boh vegeta tu credi di aver giocato bene ma per me hai affossato la tua fazione assieme a Salmur. 

Nn riesco a togliere il quote..

Volevo solo dire che sono molto contenta per suicide. È stata molto brava/o

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma scusami, leggendo lena ed ingwe era ovvio. Tutte quelle reactions, in più la morte di Lena subito dopo la morte di Ingwe di rogo e voi non l avevate morsa LOL

Io non guardo le reaction.

E i contadini non sapevano che non l'avevamo morsa. Il sospetto che fosse massone c'era. Tutta questa certezza proprio no.

• Membro attivo
Inviato

@Sapia io voglio rimanere pacifica e serena.

Non puoi lamentarti se non leggi nulla e se entri solo per dire che hai mal di testa.
Scusami tanto.

Come te, tanti altri.

Praticamente ad una domanda di Ingwe ho risposto che credevo a GILGAMESH perché L'AVEVO SONDATO. Che cosa dovevo fare di più?
Le capriole?

Dai, se non avete voglia di giocare, non iscrivetevi.

(Ripeto, non è solo per Sapia, ma per tanti altri).

È un gioco, ma cazzo, ci perdiamo tutti del tempo, il minimo che potete fare è leggere. Sbagliare si sbaglia tutti, nessuno fa colpe o altro, ma almeno LEGGERE.

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

sai giocare tu allora.

in 4 giorni hai preso 16 voti.

complimenti.

Non si è più forti per i voti presi. 

Ma per i ragionamenti. 

Hai messo più impegno nel contare i voti che ho preso che nel giocare di squadra. 

Inviato
9 minuti fa, vegeta3 ha detto:

@SuperLol abbiamo perso perchè ti ho votato? di la verità.

La partita è finita oggi perché avete sbranato Mid, l'unica non ammaliata.

Però se guardi la situazione a fine partita, saresti rimasto da solo su 7 persone: ben tre roghi da sopravvivere. Di cui a parte il pifferaio erano tutti ruoli tranne polle e Franz.

Diciamo che non è che steste stravincendo, ecco, era tutto molto aperto.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non si è più forti per i voti presi. 

Ma per i ragionamenti. 

Hai messo più impegno nel contare i voti che ho preso che nel giocare di squadra. 

Comunque vegeta non sa giocare di squadra, é vero. Ma tu sei intrattabile. O hai ragione tu o fa tutto schifo. 

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha detto:

Lo manda due volte in arringa, non ne accenna mai, quando deve fare due nomi di quelli buoni in arringa fa quello di Carda e 10mac... E vuoi dirmi che il "ma che cazz ragazzi" era da capire? C'era la possibilità, anche sì, ma che cazz! (cit.)

L unico suo errore infatti è stato non salvare ingwe la seconda volta, ma tutto il resto era chiaro. Leggendo ingwe pure 

Inviato
1 minuto fa, Salmur ha detto:

Io non guardo le reaction.

E i contadini non sapevano che non l'avevamo morsa. Il sospetto che fosse massone c'era. Tutta questa certezza proprio no.

Ecco bravo, le reactions proprio sono inutili dai. Un lupo può metterle per cercare compiacenza per esempio. La verità è che quando era ora di salvarlo, non ne ha mai parlato dai.

Inviato
Proprio ora, Salmur ha detto:

Comunque vegeta non sa giocare di squadra, é vero. Ma tu sei intrattabile. O hai ragione tu o fa tutto schifo. 

Io la vedevo al contrario pensa un po'... 

Inviato
Proprio ora, bachforever ha detto:

Ecco bravo, le reactions proprio sono inutili dai. Un lupo può metterle per cercare compiacenza per esempio. La verità è che quando era ora di salvarlo, non ne ha mai parlato dai.

É facile per @mariosan parlare a posteriori.

La verità é che c'erano degli indizi e niente di sicuro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.