Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)

Messaggi raccomandati

9 ore ago, Marvoch ha detto:

Comunque concordo. Le catene sono state il momento più basso di questa partita. Hanno reso i primi due giorni noiosi e schematici. Vi deve passare la fissa di organizzare il gioco secondo modellini. Una si rovina il divertimento, perché diventa pedissequo. Due neanche porta a risultati concreti. Per favore, giochiamo in libertà da ora perché altrimenti questo gioco lo ammazzate. Grazie.

Quando vedo "pedissequo" in una frase:

orgasm love GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora leggere tutto (12 pagine ma siamo seri?! XD) perciò commento a caldo bravi RV, ci sono rimasta di emme quando ho aperto il topic XD

Poi quando ho letto i miei passaggi... ma solo ai Lupi ho dato oggetti madò!!! XD Che schifo

Però se posso dire il mio parere, tolti gli RV i Lupi la stavano dominando anche perchè almeno con loro si poteva parlare e ragionare, erano i più collaborativi della piazza, che anche in questo caso fin da subito si è dimostrata troppo aggressiva e ben poco unita. Io per prima ho puntato da subito le persone sbagliate, però ho visto davvero poca comprensione e spirito di squadra. Cioè quelli più attivi e propositivi fin da subito erano bucche e Salmur che erano Lupi, altri appena nominati si incazzavano e scleravano e questo di sicuro non ha aiutato il gioco del villaggio perchè ha diviso la gente. Quindi io dico anche bravi Lupi, da voi dovremmo imparare a incazzarci di meno e a stare più uniti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Devo ancora leggere tutto (12 pagine ma siamo seri?! XD) perciò commento a caldo bravi RV, ci sono rimasta di emme quando ho aperto il topic XD

Poi quando ho letto i miei passaggi... ma solo ai Lupi ho dato oggetti madò!!! XD Che schifo

Però se posso dire il mio parere, tolti gli RV i Lupi la stavano dominando anche perchè almeno con loro si poteva parlare e ragionare, erano i più collaborativi della piazza, che anche in questo caso fin da subito si è dimostrata troppo aggressiva e ben poco unita. Io per prima ho puntato da subito le persone sbagliate, però ho visto davvero poca comprensione e spirito di squadra. Cioè quelli più attivi e propositivi fin da subito erano bucche e Salmur che erano Lupi, altri appena nominati si incazzavano e scleravano e questo di sicuro non ha aiutato il gioco del villaggio perchè ha diviso la gente. Quindi io dico anche bravi Lupi, da voi dovremmo imparare a incazzarci di meno e a stare più uniti

Si se impari da me a non incazzarti siamo apposto 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!

Vi volevo ringraziare per questa prima partita, mi sono divertito molto.

Sono contento che con @bachforever siamo riusciti a fare ragionamenti che scardinavano la via (errata) che era stata presa. Abbiamo rogato superlol e avevamo un ballottaggio scarecrow-ororo... che comunque non era sbagliato.

Congratulazioni ai RV, ottima partita davvero!

@tutti: ma sti cazzi dei massoni! Con questa storia stavate rogando me e bach, due contadini semplici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mid ha detto:

beh, qualche ragionamento io e bach l'abbiamo portato eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, 10mac ha detto:

beh, qualche ragionamento io e bach l'abbiamo portato eh ;)

Voi infatti niente da dire, siete stati bravi e collaborativi (feste a parte, ma ci sta)

Comunque Salmur tranquillo, rientro anch'io nel club delle persone con un'intelligenza inferiore alla media visto che non davo per scontati ingwe e Lena massoni (visto che di scontato e di assoluto c'è ben poco in sto gioco), anzi credevo che fossero proprio Sapia e Vegeta i massoni, visto come si spalleggiavano di continuo e visto anche che lui aveva detto di amarla. Ma va beh

Anzi io volevo spezzare una lancia a favore di @Sapia perchè può aver letto poco, sclerato e seguito male ma intanto c'aveva preso il Lupo ed è stata ben nascosta come ruolo, forse l'unica ad averlo fatto, io la davo Cs

Tra l'altro leggendo ho visto che voi Lupi eravate tutto fuorchè uniti XD

Beh complimenti a maggior ragione, dalla piazza non traspariva il vostro nervosismo

E complimenti ancora agli RV e ai mod per questa bella partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mid ha detto:

Voi infatti niente da dire, siete stati bravi e collaborativi (feste a parte, ma ci sta)

Comunque Salmur tranquillo, rientro anch'io nel club delle persone con un'intelligenza inferiore alla media visto che non davo per scontati ingwe e Lena massoni (visto che di scontato e di assoluto c'è ben poco in sto gioco), anzi credevo che fossero proprio Sapia e Vegeta i massoni, visto come si spalleggiavano di continuo e visto anche che lui aveva detto di amarla. Ma va beh

Anzi io volevo spezzare una lancia a favore di @Sapia perchè può aver letto poco, sclerato e seguito male ma intanto c'aveva preso il Lupo ed è stata ben nascosta come ruolo, forse l'unica ad averlo fatto, io la davo Cs

Tra l'altro leggendo ho visto che voi Lupi eravate tutto fuorchè uniti XD

Beh complimenti a maggior ragione, dalla piazza non traspariva il vostro nervosismo

E complimenti ancora agli RV e ai mod per questa bella partita!

L'ha girata fuori mariosan la storia dell'intelligenza, non darmi la colpa :P

comunque io non rileggo mai nessuno e ho una memoria inesistente, sono scarsissimo ad indovinare i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur ha detto:

L'ha girata fuori mariosan la storia dell'intelligenza, non darmi la colpa :P

comunque io non rileggo mai nessuno e ho una memoria inesistente, sono scarsissimo ad indovinare i ruoli.

Ma lo so l'ho letto, ti dicevo solo di stare tranquillo perchè sei in buona compagnia <3

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bucche ha detto:

Insomma, abbiamo dovuto mordere Gilga ahaha 

E qualcuno lo ha seguito. 

Non è questione di essere rogati, ma di prevenzione. 

Senza arringa eri al 100% salvo. 

Io sono abituato a giocare per evitare i danni non per crearmeli e sfuggire dopo. 

10 ore ago, SuperLol ha detto:

Allora

Per me molti giocatori su questo forum sono seriamente convinti che per vincere da lupi bisogna per forza sacrificare qualcuno del branco sennò eresia 

Ma chi ha mai stabilito sta cosa?La legge del lupus?Ma sai quante volte i lupi hanno vinto con team interi?Posso capire il voto ma non la CONDANNA solo per scagionarsi dai sospetti

Io sono il primo che per salvare un compagno triplica il contadino sfigato perchè non avete questa empatia voi?Almeno una strategia del tipo "eh oggi ti votiamo tutti che tanto sei già sospetto e sei il lupo sfigato che non serve a una mazza(e non sarei d'accordo manco in questo caso perchè un modo per salvare il compagno C'È sempre)"ma tu hai girato la sondata ed hai esposto Bucche alla scure del boia

Non nego di aver cappellato anche io 

Ma infatti se il compagno è sospetto a tutti in maniera evidente il voto lo so da per farlo morire magari quando è ovvio che sia già morto. Ma non il voto del 5-4

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Salmur ha detto:

Comunque @mariosan a posteriori girerei la sondata? Probabilmente no. Troppo rischioso.

Però i fatti dicono che sono rogati Bucche e superlol. Entrambi schierati CONTRO di me, a favore della teoria ingwe e lena massoni.

Ergo la piazza ha creduto a me, non a ingwe e lena massoni.

Quindi l'intelligenza media non li ha capiti massoni con certezza, era un ragionevole dubbio.

Sicuramente non mi sarei MAI aspettato il rogo di superlol, comunque, quando l'ho fatta.

Non è colpa mia se i lupi decidono di schierarsi tutti nella "fazione" opposta alla mia e poi vengono rogati perchè la piazza crede a me e non a loro, e non penso sia un errore mio.

Se bucche e lol decidono di schierarsi con me non roga nessun lupo, probabilmente. Al massimo roga bucche, di certo non lol.

Ehi ehi ehi, stavano seguendo me, mica te :P:D Comunque da una parte ha ragione Bucche perché non c'è scritto da nessuna parte che il branco deve per forza sacrificarsi, dall'altra per come stava andando la partita io l'ho trovata ottima. Col senno di poi se non l'avessi fatta ne guadagnavi, ma mica potevi saperlo che ero l'incompreso ed ero quello che sarebbe andato al rogo con la sondata vera, fossi risultato buono avresti cominciato a passare qualche guaio.

9 ore ago, Lena ha detto:

Ti spiego una cosa, semplicissima. Ti pare che io i primi giorni debba esporre il mio compagno massone in modo evidente? Ma col cazzo proprio. Sia io che Ingwe però ci siamo sempre velatamente difesi e lo puoi vedere in quel completissimo post di @Franz che si è messo a riprendere tutti i nostri messaggi. La storia di Carda poi... davvero, non vi siete regolati, soprattutto alcuni (buoni) che stavano a sottolinearlo in continuazione. Da che era una mia semplice intuizione (rivelatasi giusta, quindi ciao) ci avete costruito sopra una storia infinita. Ero a piangere in chat con Ingwe nel frattempo, ma così imprudente mi facevate?

Inoltre, se qualcuno ci aveva capiti, vuol dire che non era impossibile. Potevo capire se fossero rimasti tutti sconvolti... ma non è stato così.

(Sembro infervorata, ma non lo sono, mi tengo solo queste cose dentro dalla mia struggente morte)

Scusa ma io gioco molto "a logica": il tuo compagno finisce in arringa 2 volte. Tu sei in catena, e fai un nome di Cardamomo che all'inizio non era certo ben vista, poi devi fare un altro nome e ancora non fai quello del tuo compagno. Dei nomi in arringa mi dici che non ti piace che ci siano 10 mac e Cardamomo... e io dovrei capire che Ingwe è il tuo compagno da un "ma che cazz ragazzi" DOPO che è condannato? Scusa se cerco di ragionare su quello che vedo e non su quello che sai tu ma che io non so... Non hai mai fatto riferimento a lui, scusa se non ho capito che era massone! Non era più semplice chiamarlo in catena, anche dopo cardamomo? tra l'altro @Ingwë se non fosse stato per quel "votate franz" e tutto quello che ne è seguito, non ti avrei nemmeno votato, al primo giorno mi eri piaciuto. Sia charo che non mi è un'incazzatura eh, ma prova a vederla da fuori.

@vegeta3 da quello che si è visto fuori hai comunque giocato bene, come hai visto ti avevo comunque nel mirino. C'è da dire che giocare bene fuori da soli, senza i compagni, non serve.

@Sapia io concordo con te sullo spam, motivo per cui avrei fatto fuori comunque mario (che all'1 di notte rimaneva già senza messaggi praticamente) e Ororo. Però non puoi dire di aver cercato alcun tipo di interazione nemmeno tu. Ci sta non capire, assolutamente, ma se intervieni scazzata senza cercare alcuna interazione, passi per RV. io ti davo per Shinigami dal primo messaggio del mal di testa. Avessi letto veramente voglia di interagire da parte tua, avrei cercato anche il tuo aiuto... Io ero cittadino semplice, se non mi espongo io che se mi mordono o mi rogate non perdete niente... Avevo bisogno di qualche buono certo, c'era Mid, c'era Mac, dopo il voto decisivo a Ingwe, Se non lo mordevano ci sarebbe stato Mario. Da te non ho visto questo interesse, anche @polle non c'era praticamente. Sia chiaro che non è una critica, sicuramente ho sbagliato anche io. È solo per ragionare per i prossimi. Ho passato 2 giorni a sudare 7 camicie (i masters lo sanno :D). Partendo dalle tue certezze, devi dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.