Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Vegeta hai fatto una delle migliori partite da lupo, non dare ascolto a quello che dicono gli altri. Questo tipo di flame è normale ormai lo sai. Hai fatto oggettivamente delle mosse pazzesche, ti è mancato un po' di spirito di collaborazione forse ma hai giocato per essere insospettabile e così è stato. Poi secondo me dai il tuo meglio da rv, ma anche da lupo hai dimostrato tanto. Non puoi assolutamente ritirati dopo una partita simile 

No no lascialo andare ormai ha fatto la sua decisione

2 minuti fa, Salmur ha detto:

@Loudo dice che si chiede il permesso.

@Bucche @SuperLol per voi va bene se legge anche gilga?

Yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Non mi piace molto come idea, perché è una cosa che rischiano di voler fare in troppi.

E in ogni caso, come minimo bisognerebbe chiedere agli interessati se va bene, soprattutto visto che è stata una chat piuttosto sentita.

Dai dai scherzo, meglio effetivamente evitare situazioni in cui potrebbero chiederlo in troppi poi, anche in futuro. Me ne tiro fuori, solo voi master potete godere di questo pezzo di storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quota

Mi hai fatto morire dal ridere

@SuicideLullaby quando?

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vegeta hai fatto una delle migliori partite da lupo, non dare ascolto a quello che dicono gli altri. Questo tipo di flame è normale ormai lo sai. Hai fatto oggettivamente delle mosse pazzesche, ti è mancato un po' di spirito di collaborazione forse ma hai giocato per essere insospettabile e così è stato. Poi secondo me dai il tuo meglio da rv, ma anche da lupo hai dimostrato tanto. Non puoi assolutamente ritirati dopo una partita simile 

ti ringrazio.

non so se ci ripenserò però.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque non ti devi dare all'ippica vegeta(nonostante io in questo momento mi stia trattenendo dal non votarti in ogni singola partita)

Basta che impari

sei ancora convinto?

guarda non voglio mancarti di rispetto quindi per ora non ti rispondo.

magari domani ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

@Sapia io voglio rimanere pacifica e serena.

Non puoi lamentarti se non leggi nulla e se entri solo per dire che hai mal di testa.
Scusami tanto.

Come te, tanti altri.

Praticamente ad una domanda di Ingwe ho risposto che credevo a GILGAMESH perché L'AVEVO SONDATO. Che cosa dovevo fare di più?
Le capriole?

Dai, se non avete voglia di giocare, non iscrivetevi.

(Ripeto, non è solo per Sapia, ma per tanti altri).

È un gioco, ma cazzo, ci perdiamo tutti del tempo, il minimo che potete fare è leggere. Sbagliare si sbaglia tutti, nessuno fa colpe o altro, ma almeno LEGGERE.

E questo dimostra quanto hai seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il messaggio che ho scritto nel libro rosso a giorno 1. l' ho inviato a sapia. peccato che cardamomo non l' abbia mai letto.

@Sapia

Quota

egreggio (ezio greggio) signor archivista

spero che non si annebbi la tua vista.

lo so, sembra il messaggio di uno squilibrato

e invece no, sono un giocatore molto preparato.

non ti dirò chi sono,

ma mi sento buono

e voglio farti un dono.

quando mi arrabbio ho i capelli biondi

i miei occhi invece? semplice, tondi!

essendo un principe ti dico che sono il più forte di tutti

una volta ho perfino vinto una gara di rutti!

qualcuno crede che io sia un povero pazzo

si sbaglia di grosso, sono un fottuto contadino semplice del cazzo.

lascio questo libro alla mia amata.

ma perchè ancora non me l' ha data?

spero che pure nella vita sia una leonessa

le converrà esserlo se vuole diventare la mia principessa.

abbiate ancora il coraggio di non dire che sono il migliore dai.

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Eppur sei morto lo stesso. XD

Cioè la piazza non ci è arrivata, ma il Cavaliere ci doveva arrivare che la doppia morte fosse per quello. Vi è andata bene che Sapia non seguiva molto.

Secondo me non era una mossa molto buona, ma vabbeh, non la condanno ci sta.

E secondo me è inutile cercare una colpa perché non è che tutto quello che sia seguito sia colpa tua che giravi la sondata. Nessuno vi imponeva di accusarvi e dividervi in gruppi per aver girato la sondata.

Non seguivo molto... Non ci ho capito un cazzo! Ma scusa, una veggente che NON INTERAGISCE, cara che si limitava a parlare Con vegeta da giorno 0,..

Tutti a dire "AAA M SONO ESPOSTAAAAAA" come unica fonte di conversazione.

gente che è comparsa ogni morte di papa per trolallare, tipo Mario che non si capiva che stesse Facendo.. E nn seguivo.

La collaborazione del villaggio è stata sotto zero, e anche la fine fare i fenomeni ( @bachforever

ggrande per la teoria dei massoni) mentre io nn capivo niente.. Boh.

Avevo detto che vegeta era strano, che c'era da capire Mario, che scare nn stava dicendo una mazza del suo fantomatico ruolo, che oro era negativa.. Certo, seguivo proprio poco! Ho seguito anche troppo e scusate se poi uno preferisce fare altro che star a fissare una chat.

Quindi ora statevene tutti zitti che qui in 2 o 3 hanno giocato bene.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

E pensa che metà partita è stata "sapia si fida d vegeta e vegeta di sapia 😂"

ma io mica mi fido di te di solito.

a volte neanche li leggo i tuoi post, tanto so gia che non ti sospetterò mai a prescindere, qualsiasi cosa succeda.

cioè, non ti ho votato neanche quando sei stata vista lupo per rispetto.

renditene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, @Sapia, ma se passassi metà del tempo che passi a lamentarti di non capire a cercare di capire, magari ci riusciresti davvero. Partendo dal regolamento (in riferimento al palantir). Ti si vuole bene, ma certe volte sei un calcio sui testicoli da leggere quando fai l'isterica ò.ò Se la gente non interagisce con te, magari chiediti se è solo colpa loro. Quando c'è un problema di comunicazione la colpa non è solo degli altri, ma anche sempre colpa di se stessi. Quindi se questo approccio non ti è benefico, prova a cambiarlo. E ti do un consiglio, quei post chilometrici in cui quoti 12 messaggi diversi non aiutano a capire molto di quello che vuoi dire, quindi come vedi, come tu non capisci, manco non capiamo noi te, siamo pari. Se poi invece vuoi solo usarci come zampogna per scaricarti i nervi, allora tutt'apposto, però poi non ti lamentare che ti ignoriamo. 

Dal tuo amato Marvoch che hai fatto lievemente innervosire in partita :boink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.