Vai al contenuto

RETROSCENA - ma cazzo raga (cit.)

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Allora

Per me molti giocatori su questo forum sono seriamente convinti che per vincere da lupi bisogna per forza sacrificare qualcuno del branco sennò eresia 

Ma chi ha mai stabilito sta cosa?La legge del lupus?Ma sai quante volte i lupi hanno vinto con team interi?Posso capire il voto ma non la CONDANNA solo per scagionarsi dai sospetti

Io sono il primo che per salvare un compagno triplica il contadino sfigato perchè non avete questa empatia voi?Almeno una strategia del tipo "eh oggi ti votiamo tutti che tanto sei già sospetto e sei il lupo sfigato che non serve a una mazza(e non sarei d'accordo manco in questo caso perchè un modo per salvare il compagno C'È sempre)"ma tu hai girato la sondata ed hai esposto Bucche alla scure del boia

Non nego di aver cappellato anche io 

sono d'accordo con te in parte. Infatti al posto di vegeta non ti avrei mai votato.

La sondata girata invece non condannava bucche. Lo metteva al massimo un pò sotto pressione, ma niente di impossibile da affrontare secondo me.

Poi lui ha reagito malissimo, iniziando ad accusarmi come un pazzo. Però sono io che non gioco di squadra?? Non è che se parte a razzo in pubblica io posso stare lì fermo e farmi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

La gente dice che ho sbagliato perchè non ero credibile.

Eppure non sono stato rogato io, e manco bach.

Eppur sei morto lo stesso. XD

Cioè la piazza non ci è arrivata, ma il Cavaliere ci doveva arrivare che la doppia morte fosse per quello. Vi è andata bene che Sapia non seguiva molto.

Secondo me non era una mossa molto buona, ma vabbeh, non la condanno ci sta.

E secondo me è inutile cercare una colpa perché non è che tutto quello che sia seguito sia colpa tua che giravi la sondata. Nessuno vi imponeva di accusarvi e dividervi in gruppi per aver girato la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Eppur sei morto lo stesso. XD

Cioè la piazza non ci è arrivata, ma il Cavaliere ci doveva arrivare che la doppia morte fosse per quello. Vi è andata bene che Sapia non seguiva molto.

Secondo me non era una mossa molto buona, ma vabbeh, non la condanno ci sta.

E secondo me è inutile cercare una colpa perché non è che tutto quello che sia seguito sia colpa tua che giravi la sondata. Nessuno vi imponeva di accusarvi e dividervi in gruppi per aver girato la sondata.

Non posso che darti ragione loudo.

Era una mossa dubbia anche quando l'ho fatta.

Fatto sta che accusarci e dividerci in gruppi non l'ho di certo proposto io. E non l'avrei fatto. Era chiaro quale sarebbe stata la mia posizione, se poi gli altri lupi si son messi contro poco potevo farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E pensare che volevo tormentare @SuicideLullaby stasera xD se lo avessi fatto non avresti spifferato nessuno stasera u.u

Noo! Pensavo fossimo amiche!

Io non ti avrei mai uccisa, eri stata pifferata ieri <3

Non so se funzioni così D: Anche il pifferai può essere bloccato?

44 minuti fa, Sapia ha detto:

Si, ciao.

Io boh, vorrei essere calcolata di più quando cerco interazioni.

Io arrivo fino a mezzogiorno, magari noto qualche particolare ma poi muore lì perché non so dove mi porta. Vedevo dichiarazioni dei cattivi (non ricordo chi ha esordito con una frase di saruman praticamente, o carda con zazu..), e se dico che non capisco o qualcosa non torna, è perché non capisco o qualcosa non torna. Cioè, mi sono sentita parte del villaggio l'ultimo giorno che finalmente è comparsa gente con cui interagire!

Bah

TI abbiamo fatto rogare un lupo però :D (anche se sono stati praticamente i lupi a iniziare il rogo!)

36 minuti fa, Sapia ha detto:

Nn riesco a togliere il quote..

Volevo solo dire che sono molto contenta per suicide. È stata molto brava/o

<3 Grazie <3 (Sono bravA e marv è bravO!)

26 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ah si??

allora facciamo finta che oggi la partita continuava.

sapia aveva il palantir.

avrebbe visto superlol lupo. chi ha dato il voto decisivo per la morte di superlol??

io!!!! 

agli occhi di tutti sarei diventato san vegeta3. chi avrebbe avuto il coraggio di votarmi?

senza contare che bach si era salvato dal rogo 3 volte consecutive. chi sarebbe stato rogato oggi? bach.

il palantir lo avrebbe visto lupo se non sbaglio.

chi è che ha salvato bach 3 volte consecutive? 10mac. anche lui sarebbe finito al rogo.

a quel punto mi sarei circondato solo di persone che non mi sospettavano. avrei vinto da solo a mani basse.

rispondi alla mia domanda.

abbiamo perso per il mio voto su di te?

Mi hai fatto morire dal ridere

12 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque @mariosan a posteriori girerei la sondata? Probabilmente no. Troppo rischioso.

Però i fatti dicono che sono rogati Bucche e superlol. Entrambi schierati CONTRO di me, a favore della teoria ingwe e lena massoni.

Ergo la piazza ha creduto a me, non a ingwe e lena massoni.

Quindi l'intelligenza media non li ha capiti massoni con certezza, era un ragionevole dubbio.

Sicuramente non mi sarei MAI aspettato il rogo di superlol, comunque, quando l'ho fatta.

Non è colpa mia se i lupi decidono di schierarsi tutti nella "fazione" opposta alla mia e poi vengono rogati perchè la piazza crede a me e non a loro, e non penso sia un errore mio.

Se bucche e lol decidono di schierarsi con me non roga nessun lupo, probabilmente. Al massimo roga bucche, di certo non lol.

Quota

@Marvoch: Comunque Giulia, per me salmur è proprio lupo e bucche era un povero sfigato

Giulia:  FALSO - lui è pifferato: coccoline per salmur !

Marv: È il nostro amorino

Esagerato Salmur, sei solo stato fortunato!

Comunque, @mariosanio ho combattuto in nome tuo e in nome di @Polpette di Poppe

Schermata 2020-04-15 alle 01.19.14.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Ridendo e scherzando comunque @Sapia è il primo Cavaliere nella storia del forum ad uccidere un lupo col suo potere, invece di schiantarsi come un pirla su un buono o farsi rogare come un supersalame.. :fior:

diciamo che ci ha provato. Poi il master si è opposto e con sdegno ha chiuso la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ridendo e scherzando comunque @Sapia è il primo Cavaliere nella storia del forum ad uccidere un lupo col suo potere, invece di schiantarsi come un pirla su un buono o farsi rogare come un supersalame.. :fior:

Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando 

@Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

@SuicideLullaby ti odierò per tutta la vita, sappilo.

però brava.

mi hai fatta morire dal ridere e abbiamo dubitato di te pochissimo <3

Anche perchè ti avevamo pifferato 

COMUNQUE NON NON ERAVAMO PIFFERAIO, eravamo cupido, queste sono coppie pensate soprattutto per il sesso tantrico. Ci sono coppie gay, sì, ma siamo aperti.

Notte 1 Notte 2 Notte 3 Notte 4 Notte 5
nome 1 Franz Bachforever Salmur Ororo polle
nome 2 Sapia Vegeta3 10Mac SuperLOL scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ho deciso di ritarmi.

non giocherò mai più.

è stato tutto molto bello, grazie a tutti.

Vegeta hai fatto una delle migliori partite da lupo, non dare ascolto a quello che dicono gli altri. Questo tipo di flame è normale ormai lo sai. Hai fatto oggettivamente delle mosse pazzesche, ti è mancato un po' di spirito di collaborazione forse ma hai giocato per essere insospettabile e così è stato. Poi secondo me dai il tuo meglio da rv, ma anche da lupo hai dimostrato tanto. Non puoi assolutamente ritirati dopo una partita simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

NOOOO CHI MI HA ELIMANTO DALLA CHAT LUPI 

Avevo appena trovato come passare la nottata 😭

Non mi piace molto come idea, perché è una cosa che rischiano di voler fare in troppi.

E in ogni caso, come minimo bisognerebbe chiedere agli interessati se va bene, soprattutto visto che è stata una chat piuttosto sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.