Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
29 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Scarecrow -> un po' di sensazioni negative, un bel po' oggi! Tormentato ok, ma boh

Quali sensazioni negative?

Comunque è interessante che metti le mani avanti su Polle dicendo che secondo te te ne pentirai, e al contempo lo metti neanche in dubbio, direttamente fra i buoni.

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha detto:

sono ancora vivo ;)

Scusa Mac, lo so bene. Il mio parere su di è sempre fra gli ibridi, scusami proprio, devo averti cancellato per sbaglio

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Non mi basta leggere che scrivo solo fumo. 

Trovami dove lo avrei scritto, sta tua insistenza non me gusta

Ti accontento.

Primo post di Bucche in partita, imposizione, tono di voce sicuro.

post di bucche 3 -> 

Quota

CERCHIAMO DI FARE ANCHE ALTRO OLTRE LA CATENA CHE POI MI SI DICE CHE SPEZZA LA CONVERSAZIONE.

LA CATENA È SOLO UNA COSA AGGIUNTIVA. CIAO. 

Dice, e poi continua a parlare della catena. Altri post di Bucche giorno 0: "Sono d'accordo, sì facciamo come dite voi, ah certo, cocme dici tu"

Bucche trainato dalle correnti, ben diverso da Bucche al primo post.

Giorno 1 Bucche è molto gentile, dice alle persone come agiscono alcuni ruoli, risponde a domande ma non partecipa alla conversazione.

Vegeta ieri e i giorni prima ti ha sempre fatto notare quando velocizzavi il processo della catena, ha detto più volte "Ma le notate queste cose?" E si, io le notavo ma avevo anche piacere di osservarle.

Ed ecco ora un momento di rabbia e aggressività di Bucche, dove, ok, non si sta facendo quello che lui dice essere buono per i contadini, ma si immola come Gesù sulla croce come se sapesse che resusciterà tre giorni dopo (siamo sotto Pasqua): qui direi quasi sicuro che TANTO non rogherà. Perché ha il palantir? O perchè i suoi compagni lupi non lo voterebbero? Non so, ma è ambiguo.

Certo spiegherebbe anche perché l'indomani ha passato l'oggetto a uno che non credeva cattivo, sarebbe stato troppo sgamabile altrimenti.

Vado avanti veloce e salto l'arringa che, no, non mi ha convinta.

Giorno 2 è un continuo ripetere la catena: coni messaggi numerati che senso ha continuare a postare la catena senza spunti? Reminder, promemoria? Quello che definivo FUMO!

Ogni messaggio è "Sì ok, ma la catena?" "Quello sì, ma la catena?"  Rileggiamo il messaggio sul fatto che la catena non deve essere argomento unico, ma la catena?

Bastano? Vado avanti?

Inviato

N. 9

Al contrario vostro per me siete tutti sospetti. Già per il fatto che il percorso del libro non è uscito fuori ed è un oggetto sostanzialmente inutile.

I miei sospetti, l'avevo scritto ieri sono Lena, mid, bucche, salmur, poi a seguire altri. Anche superlol sta scalando la classifica con il non dire il nome della sondata.

Su quale presupposto salmur abbia passato lo specchio a superlol non l'ho capito.

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Franz ha detto:

N. 9

Al contrario vostro per me siete tutti sospetti. Già per il fatto che il percorso del libro non è uscito fuori ed è un oggetto sostanzialmente inutile.

I miei sospetti, l'avevo scritto ieri sono Lena, mid, bucche, salmur, poi a seguire altri. Anche superlol sta scalando la classifica con il non dire il nome della sondata.

Su quale presupposto salmur abbia passato lo specchio a superlol non l'ho capito.

14

Ridimmi per bene cosa non ti convince di me. Ma per bene, per favore 

Modificato da Lena
Numero di post sbagliato
Inviato (modificato)

Messaggio #8

30 minuti fa, Salmur ha detto:

i tuoi colori sono fuorvianti lulla :P

Poi mi spiegherai cosa vuol dire quello che hai scritto su di me.

Quindi oggi voteresti tra bucche lol e scare?

Sì, voterei uno di loro, ma dato che bucche mi ha costretta a rileggermi tutti i suoi messaggi sulla catena continuo a dire che voterei lui. 

La cosa su di te è semplice, mi sembra che tu stia giocando ProC ma anche i RV probabilmente giocherebbero proC e un po' nell'ombra. 

Secondo me è una recensione positiva, per quanto si possa!

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Quali sensazioni negative?

Comunque è interessante che metti le mani avanti su Polle dicendo che secondo te te ne pentirai, e al contempo lo metti neanche in dubbio, direttamente fra i buoni.

Non voglio fare metagame ma mi sembra strano che in una partita si inizi a recuperare dalla giornata precedente, io terrei il passo e, quando posso, recupererei il giorno procedete. E questo è un piccolo indizio che mi sembra una scusante.

Dici di aver fatto riferimento ad un ruolo ma non vuoi fare l'arringa perché non fai in tempo: l'arringa sei tu che spieghi cosa puoi fare per i contadini, non tu che spieghi le dinamiche di gioco ai contadini (non siamo scemi)

Ok, un salmur qualsiasi ti dice che c'è un sondato buono, ah bene decida lui il nome per me. Io piuttosto avrei detto il primo che mi incuriosiva e non un "scegli tu per me", perché un contadino è così interessato alla sua fazione da poter delegare a un altro la scelta di un nome? Ti fidavi così tanto di lui?  Non è proprio il modo in cui avrei agito io.

Ti sembra che non filino queste ragioni per avere dei dubbi su di te un po' più forte rispetto ad altri? 
Se così fosse, chi ritieni più lupo di te?

Ho sottolineato la cosa su polle perché secondo me potrebbe benissimo essere un bravo giocatore, qualcuno qui lo conosce più di me. La premessa è che non vorrei che si fraintendesse un ruolo che io non ho e che venga data della fiducia ad una persona solo per una mia percezione. 

Siccome di massoni ce ne sono coì tanto che sembra la chiesa degli illuminati ho specificato.

Modificato da SuicideLullaby
Inviato

-Post numero 14-

@Lena si ho letto il tuo post ma te lo richiedo comunque

10 minuti fa, Franz ha detto:

N. 9

Mamma mia ho chiesto pure cosa farci 

Hai tu la sondata?No,quindi ti attieni a quello che faccio io

Se non ti sta bene mettimi in cima alla lista e votami

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 14-

@Lena si ho letto il tuo post ma te lo richiedo comunque

15

Sì, ripeto, ho visto della sincerità nei suoi post. 

Ti richiedo, perché me lo domandi nuovamente? 

Inviato

Post n°14

Ah quindi portare avanti una strategia è fumo.

Soprattutto considerando che nessuno la filava veramente.

No ma ok ci sta, tanto ormai le accuse su di me sono solo sulla catena o sul perché non sclero. I metodi migliori di valutazione che ci siano effettivamente.

Se tanti avevi dubbi sul mio comportamento potevi farlo notare prima, ora mi sembra solo un'accusa forzata per trovare qualcuno da buttare in mezzo.

Hai preso solo le cose che ti interessano per darmi contro, non hai valutato tutti gli altri post.

Anche tu, non è che dai spiegazioni. Averti NL non ti fa buono. Spero tu sia più chiaro.

Se mi sospetti per averti votato non so che dirti ancora, avrò fatto 5/6 post a riguardo. 

Sta cosa vale per tutti. Se avete sospetti, motivateli, non accetto chi accusa qualcuno sulla base di niente. 

È troppo facile come parere dire "non mi fido, non mi piace". 

Inviato
13 minuti fa, Franz ha detto:

N. 9

#9 abbastanza semplice in realtà. Lol mi sembra abbastanza buono, ma non è uno dei certificati buoni o visti molto buoni dalla piazza (e quindi non soggetto facilmente a morso), e nemmeno uno di quelli che rischiano il rogo ad ora.

Inoltre non si è dichiarato ruolo (a differenza di mezza piazza) quindi difficile che rischi di essere bloccato.

In sostanza, il bersaglio ideale per non perdere una sondata.

Inviato

-Post numero 14-

N. 10

Mancano due ore e mezza allo scadere e non si sa che pesci prendere.

Cos'altro vuoi aspettare?

12 minuti fa, Lena ha detto:

14

Ridimmi per bene cosa non ti convince di me. Ma per bene, per favore 

Semplicemente non penso che si possa salvare una persona che ha scritto due post, oltretutto hai insistito scrivendo in grande che oggi non si faceva la catena.

Inviato
2 minuti fa, Franz ha detto:

Semplicemente non penso che si possa salvare una persona che ha scritto due post, oltretutto hai insistito scrivendo in grande che oggi non si faceva la catena.

16

Mi sembrano cose deboli per mettermi addirittura in cima ai sospetti. Nel senso, per te sono la più losca tra tutti? 

Inviato

Faccio la lista:

Josephine: ieri mi ha votato essenzialmente perché l'ho attaccata sulla discussione che ho avuto con Mid; in ogni caso, ore fa ho cercato di sbottonarmi un po' ma non ha capito, credo; se non fosse dichiarata ruolo sarebbe tranquillamente in lizza per il mio voto.

BachForever: mi accusa e okay, peccato lo faccia anche per cose che non stanno né in cielo né in terra: per lui il 'votate Franz' sarebbe una frase che mi è sfuggita dalla chat lupi, per lui dovevo votare Bucche perché essendo Gilga morto stanotte oggi ho detto che è possibile che stiano morendo quelli che accusavano Bucche. Insomma, roba dell'altro mondo. Scusate se ci trovo una certa malizia.

Mid: una dei pochi di cui mi fido.

Mariosan: ieri non mi è piaciuto, molto fumoso e ha cazzeggiato gran parte del pomeriggio, oggi è scomparso. Continua a non piacermi. In ogni caso, mi scuso con lui se ieri notte sono risultato aggressivo.

Ororo: non so cosa stia facendo; si da ruolo e comincia a trollare in continuazione; ieri non mi ha nominato per tutta la partita, mi ha votato abbastanza a caso (triplicandomi) perché sono stato quello che l'ha convinta meno tra gli arringati, quando gli arringati erano pressoché scomparsi o non dicevano niente; della sua lista trovo abbastanza particolare la sua fiducia su Scare e Bach.

Cardamomo: si è data ruolo, a me non dà cattivi vibes ma rimane un'incognita.

Scarecrow: un altro dichiarato ruolo; sicuramente dopo aver detto che oggi sarebbe stato più attivo mi aspettavo qualcosa di più; non capisco la sua fiducia su Ororo, né perché stia ancora puntando Sapia in relazione a Vegeta.

Franz: NL, credo sia buono.

Salmur: più buono che cattivo, non so se il suo continuo apparire e scomparire sia dovuto al non voler attirare troppo l'attenzione o altro.

Bucche: l'ho già scritto in precedenza, ho trovato la sua reazione nei confronti di Gilgamesh esagerata, non so se mi stia difendendo perché effettivamente mi crede o se lo stia facendo per trascinarmi dietro nel caso in cui roghi. Per il resto è un giocatore che faccio fatica a capire.

Lena: mi fido.

Polle: oggi mi sta piacendo più di ieri, ma potrebbe essere qualunque cosa, può avere il profilo da RV.

10Mac: non mi dispiace, lo trovo genuino in quello che dice, anche nelle accuse che mi ha rivolto.

Vegeta: mi sembra buono.

SuperLol: stessa cosa.

Suicide: non concordo con parecchie sue valutazioni ma non mi dà cattive sensazioni. Mi sembra abile comunque, è da tenere d'occhio.

Sapia: come ieri, non lo so, è molto sul pezzo, più del solito, sinceramente non riesco a inquadrarla.

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

15

Sì, ripeto, ho visto della sincerità nei suoi post. 

Ti richiedo, perché me lo domandi nuovamente? 

-Post numero 15-

Perchè voglio fidarmi 

Come tu vuoi fidarti di me anche io però devo fare lo stesso(o almeno provare)

2 minuti fa, Franz ha detto:

N. 10

Mancano due ore e mezza allo scadere e non si sa che pesci prendere.

Cos'altro vuoi aspettare?

È una sondata NL e fidati che saperla non stravolgerà il gioco l'ho detto anche prima

Inviato
12 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Non voglio fare metagame ma mi sembra strano che in una partita si inizi a recuperare dalla giornata precedente, io terrei il passo e, quando posso, recupererei il giorno procedete. E questo è un piccolo indizio che mi sembra una scusante.

Dici di aver fatto riferimento ad un ruolo ma non vuoi fare l'arringa perché non fai in tempo: l'arringa sei tu che spieghi cosa puoi fare per i contadini, non tu che spieghi le dinamiche di gioco ai contadini (non siamo scemi)

Ok, un salmur qualsiasi ti dice che c'è un sondato buono, ah bene decida lui il nome per me. Io piuttosto avrei detto il primo che mi incuriosiva e non un "scegli tu per me", perché un contadino è così interessato alla sua fazione da poter delegare a un altro la scelta di un nome? Ti fidavi così tanto di lui?  Non è proprio il modo in cui avrei agito io.

Ti sembra che non filino queste ragioni per avere dei dubbi su di te un po' più forte rispetto ad altri? 
Se così fosse, chi ritieni più lupo di te?

Ho sottolineato la cosa su polle perché secondo me potrebbe benissimo essere un bravo giocatore, qualcuno qui lo conosce più di me. La premessa è che non vorrei che si fraintendesse un ruolo che io non ho e che venga data della fiducia ad una persona solo per una mia percezione. 

Siccome di massoni ce ne sono coì tanto che sembra la chiesa degli illuminati ho specificato.

È quello che ho fatto oggi. Ma non posso mettermi a giocare sul topic senza aver letto per nulla il precedente. Non è corretto nei confronti di voi altri e mi porta a inevitabili errori di valutazione.

L'arringa non l'ho fatta perché non ero in pari, motivo per cui non ho neanche votato. Cosa avrei dovuto dire? Che sono buono perché sì?

Sul sondato... ehm, sì? Se mi viene detto che c'è un sondato buono preferisco lo scelga lui con cognizione di causa il nome che io che avrei sparato nel mucchio proprio. E non sapevo manco fosse Gilga il sondato NL ma so fare 2+2, ecco. Da lupo stai certa avrei fatto il nome di un contadino pur di allargare i sospetti.

Sui più sospetti di me mi sono già espresso invece.

Inviato

Post numero 15-

Perchè voglio fidarmi 

Come tu vuoi fidarti di me anche io però devo fare lo stesso(o almeno provare)

16

Mh

Vabbe dicci sta sondata 

Inviato
Proprio ora, Lena ha detto:

16

Mi sembrano cose deboli per mettermi addirittura in cima ai sospetti. Nel senso, per te sono la più losca tra tutti? 

N. 11

Non sei la mia più sospettata, sei nella lista di sospetti.

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°14

Anche tu, non è che dai spiegazioni. Averti NL non ti fa buono. Spero tu sia più chiaro.

Se mi sospetti per averti votato non so che dirti ancora, avrò fatto 5/6 post a riguardo. 

Quali spiegazioni vorresti da me? L'ho già detto di essere un contadino semplice.

Se volete potete anche mandarmi di nuovo al rogo.

-Post numero 15-

È una sondata NL e fidati che saperla non stravolgerà il gioco l'ho detto anche prima

43 minuti fa, Franz ha detto:

N. 9

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 16-

Comunque ho detto che l'avrei detta più tardi quindi è il momento

Mid NL

Come fa a non stravolgermi il gioco se è uno dei miei sospetti???

Inviato

Post n°15

3 minuti fa, Franz ha detto:

N. 11

Quali spiegazioni vorresti da me? L'ho già detto di essere un contadino semplice.

Come quali spiegazioni? Proprio perché sei CS sei quello che dovrebbe spiegare di più la propria tesi. 

Non è che se dici "X cattivo" allora la reazione sarà "ah cazzo è vero, guarda Franz che ha detto, avrà ragione". 

Se sospetti qualcuno è perché avrà fatto qualcosa per essere sospetto e sarebbe interessante vedere il tuo punto di vista, oltre ai semplici nomi. 

Mi spieghi perché insisti sull'uscire il libro? 

Comunque se ti fa piacere, io non l'ho mai avuto. 

Proprio ora, Franz ha detto:

N. 12

@Bucche, @Lena e @Mid invece di mettere facepalm ai miei post perché non fate nomi di persone che volete mandare al rogo?

Mah guarda, penso di essere stato uno dei primi a scrivere sospetti e non. 

Ti giuro che si vede proprio che non stai leggendo una ceppa e sei sicurissimo della tua posizione grazie alla sondata NL. Incredibile. 

Farmi sta domanda è sinonimo di non lettura o lettura sbagliata dal mio punto di vista. 

Inviato
7 minuti fa, Franz ha detto:

N. 12

@Bucche, @Lena e @Mid invece di mettere facepalm ai miei post perché non fate nomi di persone che volete mandare al rogo?

17

Rispondo anche al post di prima. Dato che ieri mi hai votata, ho pensato che fossi la più sospetta per te, grazie del chiarimento. 

Io aspetto che bachforever risponda ai post in cui l'ho taggato. Non mi è piaciuto per niente il confronto, e vorrei continuarlo ma non ha più risposto, quindi attendo. Il mio dubbio è tra lui e scare per il rogo di oggi. Scare si è dato ruolo tra le righe, ma come ho detto tendo a non credergli granché perché nel rileggerlo non l'ho capita questa eventuale allusione ad un ruolo. Bach però forse lo sospetto un po' più di lui

Inviato
32 minuti fa, Scarecrow ha detto:

È quello che ho fatto oggi. Ma non posso mettermi a giocare sul topic senza aver letto per nulla il precedente. Non è corretto nei confronti di voi altri e mi porta a inevitabili errori di valutazione.

L'arringa non l'ho fatta perché non ero in pari, motivo per cui non ho neanche votato. Cosa avrei dovuto dire? Che sono buono perché sì?

Sul sondato... ehm, sì? Se mi viene detto che c'è un sondato buono preferisco lo scelga lui con cognizione di causa il nome che io che avrei sparato nel mucchio proprio. E non sapevo manco fosse Gilga il sondato NL ma so fare 2+2, ecco. Da lupo stai certa avrei fatto il nome di un contadino pur di allargare i sospetti.

Sui più sospetti di me mi sono già espresso invece.

Ok, tengo conto di queste tue affermazioni ma sinceramente continua a non convincermi come strategia, tutto qua!

In realtà non sei neanche il mio principale sospetto.

42 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°14

Ah quindi portare avanti una strategia è fumo.

Soprattutto considerando che nessuno la filava veramente.

No ma ok ci sta, tanto ormai le accuse su di me sono solo sulla catena o sul perché non sclero. I metodi migliori di valutazione che ci siano effettivamente.

Se tanti avevi dubbi sul mio comportamento potevi farlo notare prima, ora mi sembra solo un'accusa forzata per trovare qualcuno da buttare in mezzo.

Hai preso solo le cose che ti interessano per darmi contro, non hai valutato tutti gli altri post.

Assolutamente no, Bucche. Io penso che una strategia non debba essere l'unico argomento di conversazione.

Inoltre ti direi che sbagli, io ti avrei votato giorno 1, ma avevi un oggetto, e ieri non eri in lista, ma avevo detto che avevo due nomi che avrei votato ed eravate tu e superlol. Quindi sono tre giorni che ti tengo d'occhio!

Non dico che io sia nel gusto al 100% ma non sto ancora cambiando idea, mi spiace.

Inviato
9 minuti fa, Franz ha detto:

N. 11

-Post numero 17-

Ma secondo te perchè mi son messo a chiedere alla gente cosa ne pensava di Mid?Fai 2+2 

Poi tu sei uno dei pochi se non l'unico che la mette nei sospetti quindi per questo ho detto che non stravolgerà la partita

È anche per il motivo per il quale ho deciso di non dirla subito,anzi facevo meglio a non dirla lol

Inviato
8 ore ago, SuicideLullaby ha detto:

Che cosa brutta, che vuol dire? Proteggiamo una persona per scorse partite? Che modo di giocare è? Quindi io che sono nuova non avrò mai nessuno dalla mia parte?

no tranquilla, non c'entrano le altre partite.
Quello che qui qualcuno non sa, o non capisce, o che finge di non voler capire, è che quello tra me e Vegeta è un teatrino, ma niente ci vieta di scannarci se ci troviamo in disaccordo.
Il problema è che, forse perchè odiamo le stesse cose, quasi mai siamo in disaccordo. Anche se ad esempio in questa specifica partita, mi sta capitando se chiedermi se è impazzito o meno o.ò

6 ore ago, ~ Josephine ha detto:

A @Ingwë vorrei chiedere di darmi una motivazione per non rivotarlo. Una piccola arringa insomma.

Non ho fatto un’arringa perché credo di aver detto anche troppo nei miei post. Se provate a tirarmi fuori altro, non solo mi volete morta, ma non siete contadini.

LOL. Ingwe, l'unico che ha fatto l'arringa, dovrebbe risponderti male, secondo me XD
Comunque quindi dobbiamo fidarci perche stai semplicemente dicendo "sono importante, non devo morire", giusto?

6 ore ago, ~ Josephine ha detto:

8. @vegeta3 mi spiace che tu non abbia letto attentamente i post nei giorni precedenti. 
Io non vado rogata, se sei contadino, ti servo.

Non ho tenuto atteggiamenti ambigui, l’unica cosa che potete davvero “mettermi contro” è il voto a Draxer. Avevo già spiegato che avrei votato tutti gli arringanti perché non me ne piaceva uno, ma ho scelto draxer per non disperdere, visto che aveva già altri voti.

Non ho votato all’ultimo per salvare altri o cosa, ho votato praticamente a mezz’ora dalla fine del rogo per qualcuno che sinceramente non mi piaceva, tra gli altri, affidandomi anche un po’ a Mario, che credo fortemente sia NL. 
Mi sono ricreduta su gilga, perché lo sospettavo a giorno 0 e 1. Mi sbagliavo su di lui.

Detto tutto questo, per me è una partita difficile, perché sinceramente tutti mi sembrate un po’ cattivelli e faccio fatica a capire di chi fidarmi

(tolti i soliti che ho già nominato).

ma c'è un motivo per cui tu, @Scarecrow e non ricordo chi altri passate il tempo a parlare con Vegeta fregandovene degli altri (a meno che non vi evochino)?

5 ore ago, OroroMunroe ha detto:

2 Buongiorno, proverò a fare il mio punto della situazione fino ad oggi e a dire ciò che almeno a me è sembrato di capire!

EccEcc

grazie mille, mi hai fatto notare cose su cui non avevo ragionato!

4 ore ago, Scarecrow ha detto:

Sapia mi sembra stia approfittando un po' troppo della fiducia cieca di Vegeta.

uh? in che modo ?

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Elenco Scare:

Spoiler

Lullaby non mi dispiace, con riserva.

Ororo la vedo buona. Anche se ho paura stia fregando di nuovo tutti.

Joppa anche.

Vegeta pure.

SuperLol idem, ma non con la stessa "sicurezza" dei precedenti.

Salmur mmm non saprei, molto partecipativo, ma io continuo a credere che Stecata sia stato fatto fuori perché era l'unico che si opponeva con fermezza al "controllo" del topic suo e di Bucche, quindi un cattivo fra i due continuo a ritenerlo probabile.

Mario per ora lo lascerei da parte.

Mid mi piace.

Bucche ecco... stesso discorso di Salmur. Ma lo vedo molto aggressivo ora che è un po' sotto i riflettori, e difende a spada tratta Ingwe. Mah.

Polle tendenzialmente contadino, ma sottolineo tendenzialmente.

Franz è buono.

Bach più spento, non mi quadra.

10Mac stesso discorso, in sostanza. Entrambi cattivi la vedo difficile però.

Ingwe per me non è del tutto sincero. Non ho capito se abbia lasciato indizi, ma fra gli arringanti di ieri è quello che mi è piaciuto meno. Non darei peso neanche al fatto sia finito due volte in arringa, non è una scusante e una conferma di bontà.

Carda chissà. Buona?

Lena stessa cosa.

Sapia è quella che vedo peggio. Non mi convince, non segue una linea logica di pensiero, scrive post abbastanza casuali.

2 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Elenco Ororo:

Spoiler

Scarecrow: come ho già detto, mi sembra buono, soprattutto per l’uscita che ha fatto sul tormentatore, penso che un lupo si sarebbe fatto i fatti suoi e non avrebbe rimesso in piazza un alleato, e poi è effettivamente stato assente perché era indietro lavorando.

SuicideLullaby: io la vedo buona, un po’ confusa, ma non penso agisca con cattiveria, è andata di petto sulle cose

OroroMunroe: la trovo molto confusa e posso confermarlo 

Josephine: Joppa non riesco ancora ad inquadrarla, mi sembra molto scoglionata Perché viene sempre accusata, non penso sia lupa, ma magari potrebbe essere RV e non parte del contado

vegeta3: vegeta mi sembra positivo o comunque con un ruolo che gli piace perché di solito lo vedo assente! In questa è presente, unica cosa che non mi piace è quel dire che non voterebbe sapia al 100%. Perché comunque a meno che non ha la certezza che sapia sia buona (metti sono massoni) non ha senso questa uscita.

SuperLol: mi sembra buono e su di giri, ma a volte fatico a seguirlo.

Salmur: è salmur. Ho dei momenti dove lo trovo buono e altri dove penso che ci stia infinocchiando tutti xD lui davvero non so giudicarlo!

mariosan: Mario idem, non so bene se sia buono o cattivo.

Mid: mid la vedo molto propositiva e partecipe e non so, penso sia buona, magari da lupa avrebbe fatto più accuse invece la vedo sempre molto comprensiva.

Bucche: il primo giorno non mi era piaciuto, proprio 0. Poi però ha cominciato a piacermi e sinceramente comincio a pensarlo buono, potrebbe essere RV ma non penso proprio sia un lupo! Altrimenti non credo vorrebbe essere capito così tanto.

polle: in questa partita per me è un grande enigma. Entra, dice la sua in modo breve e poi lascia domande, non lo vedo molto dentro

Franz: franz è stato valutato NL quindi a meno che non sia stata una falsa sondata, lo credo buono. 

bachforever: è simpatico, all’inizio ho pensato fosse cattivo ma sinceramente lo vedo impegnato nello sgamare lupi e proL e non so mi ha abbastanza convinta anche perché mi sono ritrovata con dei ragionamenti suoi 

10mac: lo vedo un po’ smarrito(come me) ma dalla sua arringa io l’ho reputato buono

Ingwë: non mi è piaciuta la sua uscita addosso a franz, a maggior ragione che franz è stato dato NL. Sarà our finito due volte in arringa ma a me ancora non convince, sensazione mia, scusate.

Cardamomo: penso sia buona ma ancora non la vedo aver inquadrato i ruoli 

Lena: di lena mi fido molto in questa partita e spero tanto che non mi cada la saponetta in doccia per questo xD la penso buona, mi ha convinta più volte.

Sapia: sapia la vedo partecipe ma non riesco ad inquadrarla, potrebbe essere un ruolo, se positivo o negativo non so.

post 5.

...è la mia emicrania, o sono pressochè identici?
:psyduck:

33 minuti fa, Franz ha detto:

Beh, devi ammettere che 1- dopo il primo giorno, non serve a una ciola la catena dell'amichetto felice per cui bisogna votare chi resta fuori

2-bucche ha promulgato ste caz di catene con salmur, poi quasi tutti ieri abbiamo detto di non proseguire (anche perche porta confusione)

#6 (come gli ent nel SdA)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.