Vai al contenuto

Il Ritorno del Re - Giorno 0


Messaggi raccomandati

Post n°3

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ciao amici 

Avendo già fatto l'analisi del set precedentemente temo che oggi mancheranno argomenti di discussione 

Facciamolo, però partiamo subito domani mattina così cerchiamo di non andare a finire a ridosso del rogo che poi diventa problematico e confusionario 

 

Sei rv sicuro allora 

 

 

Edit: 1 (Aridaje con questi post contati 😭)

Parte @Scarecrow spero possa farlo, se riesce, appena apre la sezione o comunque la mattina quando può, preferibilmente prima delle 12 🤣

9 minuti fa, Salmur ha detto:

Sono d'accordo ad una condizione. Che si possa votare SOLO chi é in arringa. Altrimenti é una perdita di tempo e nessuno ha alcuna pressione.

Si si è lo scopo che mancava prima, facciamo così. Almeno proviamoci. 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

-Post numero 1-

Hakuna matata a tutti!

Veggente non mi sondare

A sto giro approvo la tattica di Bucche dato che è stata pure firmata da Loudo ahahahhahaha

Quindi quello non nominato finisce in arringa?

Gli ultimi 3, così abbiamo più nomi. 

 

 

AH IMPORTANTISSIMO. 

CERCHIAMO DI FARE ANCHE ALTRO OLTRE LA CATENA CHE POI MI SI DICE CHE SPEZZA LA CONVERSAZIONE.

LA CATENA È SOLO UNA COSA AGGIUNTIVA. CIAO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Post n°3

Parte @Scarecrow spero possa farlo, se riesce, appena apre la sezione o comunque la mattina quando può, preferibilmente prima delle 12 🤣

Si si è lo scopo che mancava prima, facciamo così. Almeno proviamoci. 

Gli ultimi 3, così abbiamo più nomi. 

 

 

AH IMPORTANTISSIMO. 

CERCHIAMO DI FARE ANCHE ALTRO OLTRE LA CATENA CHE POI MI SI DICE CHE SPEZZA LA CONVERSAZIONE.

LA CATENA È SOLO UNA COSA AGGIUNTIVA. CIAO. 

-Post numero 2-

Okay per me va bene 

Domanda ai masters quanti post?

1 minuto fa, Sapia ha detto:

2 (come le 2 torri):

@Bucche la catena la faresti partire da oggi o da domani (come dice gilga)?

Da domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Loudo ha detto:

Dimenticavo, numerate i vostri post!

 

Seguiamo l'esempio del saggio @Marvoch!

Avete massimo 35 post al giorno, il limite è rimosso dalle 21:15 fino alla fine della giornata.

35 visto che abbiamo già fatto l'altra volta così ed è andato bene a tutti, inutile essere troppo punitivi che poi Bucche mi muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°3

Parte @Scarecrow spero possa farlo, se riesce, appena apre la sezione o comunque la mattina quando può, preferibilmente prima delle 12 🤣

Si si è lo scopo che mancava prima, facciamo così. Almeno proviamoci. 

Gli ultimi 3, così abbiamo più nomi. 

 

 

AH IMPORTANTISSIMO. 

CERCHIAMO DI FARE ANCHE ALTRO OLTRE LA CATENA CHE POI MI SI DICE CHE SPEZZA LA CONVERSAZIONE.

LA CATENA È SOLO UNA COSA AGGIUNTIVA. CIAO. 

#6 Sono d'accordo con te. Questo é molto sospetto.

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Salmur ha detto:

Sono d'accordo ad una condizione. Che si possa votare SOLO chi é in arringa. Altrimenti é una perdita di tempo e nessuno ha alcuna pressione.

Sono d'accordo solo se poi mettiamo in arringa anche qualcun altro oltre ai 3, altrimenti è troppo facile ed inevitabile un dirottamento verso gli inattivi 

 

20 minuti fa, Lena ha detto:

1

Fallo a me! Non ero iscritta prima, lol

P. S. Buona partita!! 

Va bene sta sera appena mi libero te lo faccio u.u 

 

 

3

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1 

 

Propongo la catena, con modifiche che ho riscontrato possano interessare. 

Facciamo la catena, partendo dal 1° segnato nell'ordine iscrizioni (Scare). 

Lui nomina un giocatore, che a sua volta farà lo stesso. 

Le modifiche sono:

- il giocatore ha 1 ora per nominare qualcuno, in caso non lo faccia, il precedente cambia nome cosicché la catena vada avanti. 

- gli ultimi 3, ovvero chi non è nominato, finisce in arringa. 

 

Se avete adattamenti oggi è il giorno giusto per parlarne. 

La catena ovviamente partirà domani. 

1 ai visto se nella scorsa versione i lupi avevano tolto i loro compagni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Sono d'accordo solo se poi mettiamo in arringa anche qualcun altro oltre ai 3, altrimenti è troppo facile ed inevitabile un dirottamento verso gli inattivi 

 

Va bene sta sera appena mi libero te lo faccio u.u 

 

 

3

#7 in realtà io avrei detto 5 persone. Potrei essere d'accordo Gilga. Ma come stabiliamo chi altro mettere in arringa? Facciamo che ne rimangono 3 e questi 3 ne scelgono 1 a testa da aggiungere così arriviamo a 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°3

Parte @Scarecrow spero possa farlo, se riesce, appena apre la sezione o comunque la mattina quando può, preferibilmente prima delle 12 🤣

Si si è lo scopo che mancava prima, facciamo così. Almeno proviamoci. 

Gli ultimi 3, così abbiamo più nomi. 

 

 

AH IMPORTANTISSIMO. 

CERCHIAMO DI FARE ANCHE ALTRO OLTRE LA CATENA CHE POI MI SI DICE CHE SPEZZA LA CONVERSAZIONE.

LA CATENA È SOLO UNA COSA AGGIUNTIVA. CIAO. 

2

tipo ballare ansia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, 10mac ha detto:

per me va bene. Potreste spiegarmi bene cosa intendete con il finire in arringa?

 

Nessuno ha mai saputo rispondere a questa domanda :3
Dicono ci si debba difendere, ma nessuno muove accuse perchè inizialmente non c'è molto da accusare, e se chiedi se suddette arringhe equivalgono agli spiegoni e alle liste che fa uno, non rispondono (liste= prendere la lista dei partecipanti, e commentarli uno ad uno) .

In più, solitamente chi le propone è il primo a non volerle poi fare perchè "eeeee ma vi ho già rispostoooooooo".

 

Ecco perchè sono contraria a sta roba. Mah.

 

 

3 (come gli Anelli ai Re degli Elfi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ciao a tutti e buona partita, un saluto speciale con bacino va al mio amato @mariosan, @Marco1306 (visto? Ti ho pensato), @Scarecrow @Lena @Salmur @Stecata @Mid @Gilgamesh❤️❤️❤️

 

ok ora che ho fatto la deficiente xD per me va bene fare come ha detto @Bucchesj comincia oggi o domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Nessuno ha mai saputo rispondere a questa domanda :3
Dicono ci si debba difendere, ma nessuno muove accuse perchè inizialmente non c'è molto da accusare, e se chiedi se suddette arringhe equivalgono agli spiegoni e alle liste che fa uno, non rispondono (liste= prendere la lista dei partecipanti, e commentarli uno ad uno) .

In più, solitamente chi le propone è il primo a non volerle poi fare perchè "eeeee ma vi ho già rispostoooooooo".

 

Ecco perchè sono contraria a sta roba. Mah.

 

 

3 (come gli Anelli ai Re degli Elfi)

 

post #4

 

ottimo direi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

1 ciao a tutti e buona partita, un saluto speciale con bacino va al mio amato @mariosan, @Marco1306 (visto? Ti ho pensato), @Scarecrow @Lena @Salmur @Stecata @Mid @Gilgamesh❤️❤️❤️

 

ok ora che ho fatto la deficiente xD per me va bene fare come ha detto @Bucchesj comincia oggi o domani?

#9 Mi metti così in mezzo agli altri? Mi sento offeso

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°1 

 

Propongo la catena, con modifiche che ho riscontrato possano interessare. 

Facciamo la catena, partendo dal 1° segnato nell'ordine iscrizioni (Scare). 

Lui nomina un giocatore, che a sua volta farà lo stesso. 

Le modifiche sono:

- il giocatore ha 1 ora per nominare qualcuno, in caso non lo faccia, il precedente cambia nome cosicché la catena vada avanti. 

- gli ultimi 3, ovvero chi non è nominato, finisce in arringa. 

 

Se avete adattamenti oggi è il giorno giusto per parlarne. 

La catena ovviamente partirà domani. 

 

1

 

Così è già più interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, 10mac ha detto:

 

post #2

 

per me va bene. Potreste spiegarmi bene cosa intendete con il finire in arringa?

#10 É tra i sospetti. Se ci finiscono ad esempio 5 persone TUTTI i voti della giornata devono stare tra loro 5. Allargare non ha senso. Quindi intanto hai un po' di pressione per questo. E poi devi fare un messaggio, chiamato "arringa" in cui dici al villaggio i motivi per cui non ti dovrebbe votare, e dovrebbe invece votare uno degli altri in arringa. Puoi dire cose su di te, puoi dire "andate su bucche perché é brutto", puoi dire quello che vuoi. L'importante é che dici "questa é la mia arringa" così é chiaro che lo é, e che cerchi di non farti rogare (sempre se vuoi farlo eh, puoi anche farti rogare se ti diverte)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Bucche ha detto:

Post n°3

Parte @Scarecrow spero possa farlo, se riesce, appena apre la sezione o comunque la mattina quando può, preferibilmente prima delle 12 🤣

Si si è lo scopo che mancava prima, facciamo così. Almeno proviamoci. 

Gli ultimi 3, così abbiamo più nomi. 

 

 

AH IMPORTANTISSIMO. 

CERCHIAMO DI FARE ANCHE ALTRO OLTRE LA CATENA CHE POI MI SI DICE CHE SPEZZA LA CONVERSAZIONE.

LA CATENA È SOLO UNA COSA AGGIUNTIVA. CIAO. 

#5

 

Sappiamo che non è colpa tua, sono i Lupi che se ne approfittano ma non diamogli soddisfazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.