Vai al contenuto

Giorno 1


momo

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
2 minuti fa, CloseYourHeart said:

@~ Josephine ma come ti salta in mente di votare il depositario della sondata?

Quindi Lexotas è certificato come buono?
A me non pare. Fra l'altro ho scritto che disperdevo e invitavo a non votarlo (cosa che tra l'altro credo nessuno farà, se ha un po' di sale in zucca).

Cosa non vi torna? Meglio votare una Dvon, che non sappiamo cosa sia? Non voglio essere decisiva in questo rogo, quindi ho optato per un nome che penso nessun altro farà.

(Ribadisco che il ricevere la sondata non è, per me, certificato di bontà. Con questo non sto accusando Lexotas, assolutamente, ma volevo, COME HO SCRITTO, disperdere).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Quindi Lexotas è certificato come buono?
A me non pare. Fra l'altro ho scritto che disperdevo e invitavo a non votarlo (cosa che tra l'altro credo nessuno farà, se ha un po' di sale in zucca).

Cosa non vi torna? Meglio votare una Dvon, che non sappiamo cosa sia? Non voglio essere decisiva in questo rogo, quindi ho optato per un nome che penso nessun altro farà.

(Ribadisco che il ricevere la sondata non è, per me, certificato di bontà. Con questo non sto accusando Lexotas, assolutamente, ma volevo, COME HO SCRITTO, disperdere).

 

Si, ma rogandolo non sapremo mai più chi è l sondato, se non esponendo il veggente. Brutta mossa Jos.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Quindi Lexotas è certificato come buono?
A me non pare. Fra l'altro ho scritto che disperdevo e invitavo a non votarlo (cosa che tra l'altro credo nessuno farà, se ha un po' di sale in zucca).

Cosa non vi torna? Meglio votare una Dvon, che non sappiamo cosa sia? Non voglio essere decisiva in questo rogo, quindi ho optato per un nome che penso nessun altro farà.

(Ribadisco che il ricevere la sondata non è, per me, certificato di bontà. Con questo non sto accusando Lexotas, assolutamente, ma volevo, COME HO SCRITTO, disperdere).

 

Potevi NON votare.

E poi fammi capire, se roghiamo lexo chi ce lo dice il nome del sondato non lupo?

Il veggente?

 

Ma roba da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Incolpatemi se Lexotas finirà al rogo, ma non a casaccio, giusto per attaccare la gente.

Non voglio saltare votazioni quando sono a casa, perché non so se nei prossimi giorni potrò sempre essere presente.

(E stop, non aggiungo altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

cosi come tu non mi hai spiegato perché  sospetti me.  si hai ragione su questa possibilità, piu che altro il mio concetto si riferiva ad una dichiarazione  improvvisa che non era di aiuto ai pro c e che ha attirato l attenzione su di te.  semplicemente questo 

 

aggiungo questo: se avete sospetti ditemeli pure e saro felice di rispondere a tutti.  ma essere rogata così  non mi  va perche gioco pro c

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Incolpatemi se Lexotas finirà al rogo, ma non a casaccio, giusto per attaccare la gente.

Non voglio saltare votazioni quando sono a casa, perché non so se nei prossimi giorni potrò sempre essere presente.

(E stop, non aggiungo altro).

 

Ringrazia che devo controllare che non finisca bruciato alla cazzum.

Se no avevi già il mio voto in carta bollata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon personalmente penso che ci sia una grande dispersione di voti.  Ok che siamo al primo giorno, ma questo non è un bel segnale.
 

Personalmente ho preferito non disperdere il mio voto per questo ho votato Dita. 

 

Lei per me è quella che si è resa più sospetta per la storia con ale, potrei sbagliarmi però quella sua uscita non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon said:

Vorrei tanto disperdere, ma mi sembra quello che stiamo facendo tutti. Credo che voterò Marco. Marco, hai tempo per farmi cambiare idea

 

lemon i tuoi dubbi gli capisco è il primo giorno, personalmente non ti consiglierei di disperdere il tuo voto perchè è solo un male.

 

io oggi purtroppo sono  potuto essere poco presente perchè sono stato incasinatissimo comunque ci sono per ragionare insieme a tutti voi per portare avanti il gioco

 

 

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, però votarmi senza dire niente in pubblica è veramente poco contadino! A parte il fatto che mi sembrano motivazioni del cavolo quelle di chi l'ha fatto

, ma poi se siete buoni è proprio un rogo sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

obba questo mi ha lasciato perplesso. Di sicuro ale trollava con il suo mess dove diceva che era stato sondato e non ho capito come dita sia giunta alla conclusione che ale si stesse esponesse in topic con quel suo mess, perchè chi è sondato non sa di esserlo quindi mi pareva chiaro che lui stesse scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.