Vai al contenuto

Giorno 1


momo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hyè said:

@Lexotas nessuno dei 2 è il sondato, vero?

Non voglio sembrare acida, ma questa domanda è inutile. La risposta sarà comunque no, anche se uno dei due è il sondato. Notare che quasi sicuramente, anche se mente, è fatto salvo dal fatto che il veggente non si svelerà mai il primo giorno per dire che effettivamente uno dei due era il sondato e lui sta mentendo (non si chiama mica
"veggente che tenta il suicidio easy"), ma più probabilmente cercherà di farcelo capire indirettamente e di resistere fino all'ultimo, quando il cerchio sarà più ristretto e il suo ruolo sempre più utile.

 

Se uno dei due è il sondato Lexotas avrebbe dovuto dirlo prima e se lo dicesse adesso sarebbe la sua rovina. L'altra possibilità, chiaramente, è che nessuno dei due lo è. Qualunque sia l'ipotesi, in entrambi i casi, la risposta è no e la domanda non ha senso di esistere.  

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, sto mangiando! :popcorn_2__meme__by_jerikuto-d71bidm:

1 minuto fa, brighi said:

Non voglio sembrare acida, ma questa domanda è inutile. La risposta sarà comunque no, anche se uno dei due è il sondato. Notare che quasi sicuramente, anche se mente, è fatto salvo dal fatto che il veggente non si svelerà mai il primo giorno per dire che effettivamente uno dei due era il sondato e lui sta mentendo (non si chiama mica
"veggente che tenta il suicidio easy"), ma più probabilmente cercherà di farcelo capire indirettamente e di resistere fino all'ultimo, quando il cerchio sarà più ristretto e il suo ruolo sempre più utile.

 

Se uno dei due è il sondato Lexotas avrebbe dovuto dirlo prima e se lo dicesse adesso sarebbe la sua rovina. L'altra possibilità, chiaramente, è che nessuno dei due lo è. Qualunque sia l'ipotesi, in entrambi i casi, la risposta è no e la domanda non ha senso di esistere.  

era ovvio, lo avrei fatto capire prima, ma siccome nessuno dei due lo è, nada problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, brighi said:

Non voglio sembrare acida, ma questa domanda è inutile. La risposta sarà comunque no, anche se uno dei due è il sondato. Notare che quasi sicuramente, anche se mente, è fatto salvo dal fatto che il veggente non si svelerà mai il primo giorno per dire che effettivamente uno dei due era il sondato e lui sta mentendo (non si chiama mica
"veggente che tenta il suicidio easy"), ma più probabilmente cercherà di farcelo capire indirettamente e di resistere fino all'ultimo, quando il cerchio sarà più ristretto e il suo ruolo sempre più utile.

 

Se uno dei due è il sondato Lexotas avrebbe dovuto dirlo prima e se lo dicesse adesso sarebbe la sua rovina. L'altra possibilità, chiaramente, è che nessuno dei due lo è. Qualunque sia l'ipotesi, in entrambi i casi, la risposta è no e la domanda non ha senso di esistere.  

 

C'è del fuoco che scorre nelle vene di questa donna!

 

 

Da queste parti ancora non sappiamo chi voteremo dei due, dopo un ultimo consulto vedremo. Nessuno dei due mi pare né particolarmente sospetto né particolarmente "da salvare", per il momento ho solo punti interrogativi su entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è dispiaciuto oggi essere stato poco presente e collaborativo, ma sono stato presissismo al lavoro. Purtroppo questo però mi ha portato in arringa, personalmente penso che posso essere d'aiuto per il proseguimento della partita. Del mio ruolo vorrei dire poco, però ai lupi posso dare delle noie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CloseYourHeart said:

Ma @brighi è sempre così categorica? Asd.

 

2 minuti fa, Moon said:

 

C'è del fuoco che scorre nelle vene di questa donna!

 

Non so se prenderli come complimenti o meno U.U
 

Quota

 Se lexo mente, il veggente fa 2+2, la domanda direi che val la pena anche sol per questo.

 

Comunque il veggente avrebbe fatto 2+2 lo stesso, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Colpo di scena: ora cenerà al cimitero.

Che acidita mamma mia :D

Io ho votato Marco per esclusione, perchè ancora non ho capito tutto questo accanimento verso Dita, mi sa tipo di capro espiatorio e solitamente sono i Lupi quelli che dirigono accanimenti casuali, poi sbaglierò. Scusa Marco, ma tanto sospettavo che il mio voto non avrebbe inciso visto che pareva già tutto deciso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.