Vai al contenuto

Giorno 1


momo

Messaggi raccomandati

Non c'entra niente con la discussione di ora, ma rileggendo il topic sono d'accordo con Close sulla bambina...possiamo scoprire uno dei lupi, magari anche lo spelacchiato.
Così come mi piacerebbe avere il nome del sondato perché le info devono girare...ci preoccupiamo di tenere tutti al sicuro ma se non girano info, i lupi vincono facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi state soffermando troppo sull'uscita di hiè, non sia mai che lo stiate facendo apposta, eh lupacchiotti.

Lemon, è inutile buttarla sul sarcasmo e sulla difensiva, ci sono stati altri che hanno espresso dubbi e perplessità, ma non li ho citati.

Dunque forse quello non è il punto ma un'aggravante. Per quanto non mi piaccia rogare uno che non conosco il primo giorno, non mi stai dando molti motivi per non votarti, ed i motivi per farlo li ho già un po' citati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

allora qual è  la motivazione per cui  mi voti? perché  io ho visto solo che ti ho commentato ed hai fatto il mio nome,  altri sospetti prima su di me non ne ho letti. e comunque  il fatto che per te il sondato va dichiarato secondo me non c entra nulla con la dichiarazione  su di te.  detto questo, votami pure. chi ti seguirà  diventerà  sospetto ai miei occhi 

Se mi espongo perché sono sospetto?
Posso essere il peccatore, la strega o il druido.
O anche uno dei 5 contadini semplici, se vengo morso magari all'80% salvo un ruolo più importante di me.

Quindi perché espormi mi rende cattivo?
Ci sono 7 ruoli (peccatore, strega, druidi e 4 contadini) che cercano il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido molti nomi detti da Moon fra quelli che mi sono piaciuti, ma ci aggiungo anche alex!

alex non mi fregare come al solito però -_-

 

ragazzi non me ne vogliate ma credo proprio che a breve andrò a dare un voto sparando nel mucchio, escludendo chi mi pare buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

hye perché,per come la penso, anchr contadini semplici o ruoli minori pro c sono importanti nella collaborazione. se tutti i buoni si fanno prendere dallo spirito  del sacrifico ci mettono poco i lupi a farsi i conti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Moon said:

Tutti gli altri non mi hanno dato chissà quali e quante sensazioni positive. Voterò fra questi.

 

Ti preoccupa sapere che sono giunto alle tue stesse conclusioni? Fa un po' strano leggersi negli altri :D

 

Mi verrebbe da lasciare Hyè al veggente. Aspetto di vedere come si difende.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

hye perché,per come la penso, anchr contadini semplici o ruoli minori pro c sono importanti nella collaborazione. se tutti i buoni si fanno prendere dallo spirito  del sacrifico ci mettono poco i lupi a farsi i conti

Ci sono ruoli che cercano il morso e sono utili se vengono morsi, posso essere uno di questi o no?
Hai la certezza che non è così? Hai la certezza che il druido non debba cercare il morso? O che il peccatore morso o sacrificato cambi qualcosa?

Se si, allora votami, sono sicuramente il lupo e sarai l'eroe del villaggio viste le prove schiaccianti che hai su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, io seguo le mie idee anche se possono sembrare fuori dal coro e voto Marco perché poi vado a preparare la cena. 

 

Accanirsi sull'uscita di Hye non ha senso e può essere uno specchio per allodole  perché semplicemente non puo essere certo che il sondato sia lui. Per quanto ne sappiamo può essere uno qualunque di noi. E il suo 'esporsi' ieri può aver sortito interesse nel veggy come no eh. 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io onestamente non so cosa fare.

Da una parte si capiva bene che Hyè stesse facendo ironia, dall'altra si sta scaldando (a mio parere) un po' troppo. Però posso sbagliarmi (quasi sicuramente è così, e non voglio correre rischi (tipo bruciare un druido)).

A me Dita non da queste vibrazioni cattive che sentite voi, al momento.

Non so dove buttarmi, quindi credo che disperderò su Lexotas (e nessun altro lo voti >.<')!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco said:
13 minuti fa, Obbanris said:

Oddio, non riesco a togliere questa cosa! Come si fa a cancellare il quote?

 

Comunque, Obbanris, non sono sulla difensiva, dato che siamo all'inizio possiamo solo discutere sulle sensazioni e ho cercato di spiegarti che la tua sensazione, se sei buono, è errata, se però qualunque cosa dica resti convinto della mia cattiveria cercherò di ignorarti, o meglio, di capire se la tua ostinazione ha un secondo fine. Se sei buono, spero di aver dato le stesse sensazioni anche ai cattivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
10 minuti fa, Hyè said:

Ci sono ruoli che cercano il morso e sono utili se vengono morsi, posso essere uno di questi o no?
Hai la certezza che non è così? Hai la certezza che il druido non debba cercare il morso? O che il peccatore morso o sacrificato cambi qualcosa?

Se si, allora votami, sono sicuramente il lupo e sarai l'eroe del villaggio viste le prove schiaccianti che hai su di me.

ma non ho mai detto di votarti, ti rispondevo semplicemente per quello che penso.  nessun accanimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Obba abbi pietà,è tutto il giorno che scorrazzo da firenze a casa mia :'

 

comunque l'ho detto,non avendo letto il giorno 0 so meno cose di voi,magari mi sono persa mini-litigate etc che potevano servirmi a capire

poi nonostante abbia letto tutto il giorno 1 non ho idee sul voto

spero solo che stavolta i voti non finiranno tutti sul sondato,costringendo lexo a rivelare il nome

-odio il giorno 1-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.