Vai al contenuto

Giorno 1


momo

Messaggi raccomandati

Allora ciao a tutti innanzitutto. Scusatemi per la mia assenza oggi ma ero in viaggio e avevo finito i giga, quindi nada da fare.

 

Ho letto tutto. E' il primo giorno, è normale credo trovare una totale situazione confusionaria. Ci sono una serie di punti che vorrei commentare. Se mai vi interessasse la mia. 

Per quanto riguarda il depositario, mi dispiace essere contraria come sempre alla maggior parte, ma io sono sempre per dire chi sono i sondati non lupi, giusto per farci un idea. Siamo 40 cristiani (e non) in questa partita, non credo cambi molto, ai lupi stessi, dire i sondati non lupi. Come non lo sappiamo noi, non lo sanno neanche loro se effettivamente il sondato dichiarato in topic non lupo sia effettivamente proC oppure un proL visto contadino. Quindi io PROPRIO nei primi giorni (anche solamente) il giorno 1 e 2, anche per evitare le situazioni di oggi, sarei per dire il nome del sondato. 

 

Per quanto riguarda la bambina di cui parlavate stamattina penso che i suo ruolo non sia da giocare subitissimo, io lo farei la terza notte credo. Siamo tantissimi, è vero che potrebbe essere morsa ma le probabilità sono poche dato che siamo tanti. Non è giusto che giochi subitissimo, i lupi saprebbero chi è SICURAMENTE (a differenza del discorso fatto sopra per il sondato) e la morderebbero subito. 

 

Detto questo, ho visto molto attivo Kadò, Close, Pliclalla. Questi attivi, per me, sono da distinguere nettamente da Bisso, e Alex. Kado generalmente quando è lupo, proL o comunque un ruolo di protezione, ad esempio, generalmente parla davvero molto poco. Close e Kado scrivono sempre in maniera molto coincisa e poco, mentre ora li vedo davvero attivi, quindi li escluderei come cattivi, almeno per ora. Pliclalla pure è molto molto attiva. Fa ragionamenti e questo è sempre bene per il contado. 

 

Bisso e Alex, invece, mi fanno venire molti dubbi. Bisso non ha detto quasi nulla di veramente concreto. Ovviamente spero non ci rimaniate male per i miei ragionamenti, ma so che è il primo giorno per tutti, da qualcosa, comunque, bisogna pur partire. Bisso non saprei. E se non erro, (farò un'altra letta più tardi al giorno 1), è forse uno dei pochi che durante il giochino non ha detto nulla, su chi avrebbe sondato ieri e stasera. Questa cosa non mi piace molto. Alex quando scrive, dice solo battute così, alla cazzum ad uno, e a n'altro... giusto per dire qualcosa. Ha votato per primo (insieme pure a Bisso), forse è un lupo che non voleva destare alcun sospetto prima delle votazioni al rogo? Alex, inoltre, ha citato improvvisamente Hiè chiedendolo se poteva votarlo. Alex mi sembra un lupo che sta cercando di fare una sceneggiata di quelle, ah lupo compagno ti prendo un po in culo in topic, magari anche votandoti così nessuno ci sospetta. 

 

Moon, invece, è un giocatore molto bravo dalle rare volte in cui abbiamo giocato assieme. Generalmente da proC si mette sempre in prima riga, per spiegare commentare regolamenti e cercare strategia. Stavolta lo vedo molto attivo, ma anche lui, un pò insipido. 

 

Alla luce di ciò io sonderei stasera uno tra Moon, Alex e Bisso

Io sono disponibile alla sondata, anche se il veggente deve sapere che sarebbe inutile e la sprecherebbe. Preferisco che mi legga, che sappia che ci sono, che sono disponibile ma che con 25000 cristiani è importante da parte sua sapere che sarebbe inutile sondarmi e che può aumentare le sue probabilità, invece, andando su altri. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco vota Dvon (2)

Kadoì vota Hyè (2)

Lexotas vota Lemon (2)

Moon vota Close (2)

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

Lemon vota Marco (2)

Dvon vota Marco (3)

 

LexotAn e Moon hanno portato a 4 i possbili sparegganti.

Non fosse stato per Lavoie che ha triplicato DVon, costretta a paregiare con Marco.

SeLemon non avesse doppiato Marco, DVon avrebbe fatto un altro nome.

 

Lexotas, Lemon, Moon. Che ci dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Marco vota Dvon (2)

Kadoì vota Hyè (2)

Lexotas vota Lemon (2)

Moon vota Close (2)

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

Lemon vota Marco (2)

Dvon vota Marco (3)

 

LexotAn e Moon hanno portato a 4 i possbili sparegganti.

Non fosse stato per Lavoie che ha triplicato DVon, costretta a paregiare con Marco.

SeLemon non avesse doppiato Marco, DVon avrebbe fatto un altro nome.

 

Lexotas, Lemon, Moon. Che ci dite?

io alla fine ho votato per dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

Lexotas non vota

brighi

Lucky (Ulixess) non vota

Hyè Dita

~ Josephine non vota

Papà eco non vota

alex7784

Obbanris (Crisalide)

Pliclalla (Dark Phoenix)

Moon (Meri) Dita

kado' Marco

Airod non vota

Il Bisso

CloseYourHeart Dita

Lavoie Dita

Mid Marco

Lemon

Per ora, Dvon è morta con 6 votanti, in attesa degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Lexotas non vota

brighi

Lucky (Ulixess) non vota

Hyè Dita

~ Josephine non vota

Papà eco non vota

alex7784

Obbanris (Crisalide)

Pliclalla (Dark Phoenix)

Moon (Meri) Dita

kado' Marco

Airod non vota

Il Bisso

CloseYourHeart Dita

Lavoie Dita

Mid Marco

Lemon

Per ora, Dvon è morta con 6 votanti, in attesa degli altri.

io ho votato per Dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato dita alla prima votazione perchè non mi piace disperdere il voto,è inutile quando ci sono tre persone con lo stesso numero di voti

nessun'altro oltre a me  e Dvon(per ovvi motivo) ha votato uno di loro quando erano tutti pari (se non sbaglio)

sarebbero finiti come minimo in tre allo spareggio:arrabbiato5:

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Papà eco said:

Marco vota Dvon (2)

Kadoì vota Hyè (2)

Lexotas vota Lemon (2)

Moon vota Close (2)

Lavoie vota Dvon (3)

Brighi vota N (2)

Lemon vota Marco (2)

Dvon vota Marco (3)

 

LexotAn e Moon hanno portato a 4 i possbili sparegganti.

Non fosse stato per Lavoie che ha triplicato DVon, costretta a paregiare con Marco.

SeLemon non avesse doppiato Marco, DVon avrebbe fatto un altro nome.

 

Lexotas, Lemon, Moon. Che ci dite?

 

Il mio voto è stato ampiamente motivato nel topic dei voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.