Vai al contenuto

Giorno 1


momo

Messaggi raccomandati

a me Lemon sembra buona, non mi concentrerei su di lei per niente

 

Jos io non so i precedenti tra te e Close, però te lo dico anche io da esterna che è stato un voto abbastanza infelice

penso però che sia fatto in buona fede da buona, altrimenti da lupo sarebbe sciocco attirarsi tutte queste attenzioni

 

ah, non mi piace il voto di Moon perchè mi pare che Close giochi sempre così (per quelle 3 partite che ci ho giocato insieme) e la stessa Jos ha detto che lui la attacca sempre, non mi pare sintomo di cattiveria quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a casa. Ragazzi io lavoro dalle 9.30 e fino alle 18.30/19 dipende dalle giornate. cmq se posso dirlo, @~ Josephine non ha fatto nulla di male, ha dato il suo voto a me perché sapeva che nessun altro mi avrebbe votato come depositario (basta che non mi rogate ora :frust:) certamente è una mossa strana, ma di sicuro non insensata, visto la probabile non certezza nei voti. L'unica cosa che posso dire è che a me è parsa strana Lemon, non per motivi particolari, però troppo presa per un ruolo che probabilmente non è il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lexotas said:

Eccomi a casa. Ragazzi io lavoro dalle 9.30 e fino alle 18.30/19 dipende dalle giornate. cmq se posso dirlo, @~ Josephine non ha fatto nulla di male, ha dato il suo voto a me perché sapeva che nessun altro mi avrebbe votato come depositario (basta che non mi rogate ora :frust:) certamente è una mossa strana, ma di sicuro non insensata, visto la probabile non certezza nei voti. L'unica cosa che posso dire è che a me è parsa strana Lemon, non per motivi particolari, però troppo presa per un ruolo che probabilmente non è il suo.

Che sia il mio o meno ha poca importanza, quando sono buona esprimo sempre i miei dubbi, perché credo che ragionarci assieme possa comunque aiutare chi ha il ruolo e perché se mi capita un ruolo che non so come gestire posso chiederlo senza timore che si capisca chi sono, perché faccio sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Grazie per la comprensione, Lex :heart:.
Non c'era niente di programmato nel mio voto, perché sapevo bene che nessuno ti avrebbe votato.
Mi rendo conto che possa sembrare infelice, ma l'ho fatto anche per un altro motivo, che ora non dico.

Non ho comunque nulla da nascondere e mi va benissimo essere tenuta d'occhio (o più occhi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Che sia il mio o meno ha poca importanza, quando sono buona esprimo sempre i miei dubbi, perché credo che ragionarci assieme possa comunque aiutare chi ha il ruolo e perché se mi capita un ruolo che non so come gestire posso chiederlo senza timore che si capisca chi sono, perché faccio sempre così.

ok Lemon, ma mi pare troppo costruita la cosa....cmq sono un newby, forse mi sbaglio....io continuo a pensare che di sicuro qualcosa nascondi

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Grazie per la comprensione, Lex :heart:.
Non c'era niente di programmato nel mio voto, perché sapevo bene che nessuno ti avrebbe votato.
Mi rendo conto che possa sembrare infelice, ma l'ho fatto anche per un altro motivo, che ora non dico.

Non ho comunque nulla da nascondere e mi va benissimo essere tenuta d'occhio (o più occhi).

 

nessun problema, cristallino come l'acqua! :ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lexotas said:

ok Lemon, ma mi pare troppo costruita la cosa....cmq sono un newby, forse mi sbaglio....io continuo a pensare che di sicuro qualcosa nascondi

 

Come tutti, a lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon non ti scaldare, io l'ho detto un'ora fa che avrei votato o te o Hyè. Non ho votato lui alla fine perchè i casinari possono sempre risultare Indemoniato, e qui si punta ai Lupi principalmente. 

Obba, mi sono trovata d'accordo con te sul fatto che Lemon, dopo il suo post iniziale interessante mi è sembrata un pò troppo polemica e s'è accodata subito a condannare Dita non si sa bene perchè. Le sue perplessità sul giochino per me erano condivisibili, ma mi sembrava un'idea per partire e se guardi l'ho fatto subito, non ho espresso perplessità per poi farlo dopo mezz'ora. Poi si sa che il primo giorno si va sempre un pò a caso, come detto prima testualmente "ragionamento e istinto mi portano a dubitare un pò di Lemon". Punto. Più chiara di così xD

Nulla di personale ovviamente ma non credo ci sia bisogno di dirlo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky said:

a me Lemon sembra buona, non mi concentrerei su di lei per niente

 

Jos io non so i precedenti tra te e Close, però te lo dico anche io da esterna che è stato un voto abbastanza infelice

penso però che sia fatto in buona fede da buona, altrimenti da lupo sarebbe sciocco attirarsi tutte queste attenzioni

 

ah, non mi piace il voto di Moon perchè mi pare che Close giochi sempre così (per quelle 3 partite che ci ho giocato insieme) e la stessa Jos ha detto che lui la attacca sempre, non mi pare sintomo di cattiveria quindi

 

Onestamente penso che J sia un ruolo negativo che ha mandato un deciso segnale ai lupi.

Perché Joppa sa giocare e sa che ha 2 possibili non voti, non ha senso esporsi in questo modo senza un minimo tornaconto.

 

Il voto a lexo, in questa votazione, per me, non ci sta.

Punto.

 

Per la questione Joppa-Close, riguardano frecciatine per lo più, ma come ben ricordi ho sclerato parecchio nella partita in cui eliminarono Joppa ben prima di iniziare a giocare (se ricordo bene fu Zero a spararle alla cazzum) per cui è bene scindere da frecciatine pre-partita a motivazioni ben più sensate quando si palesano.

E attualmente si sono palesate.

 

Se poi ha sbagliato in buona fede a votare lexo, la prossima volta spero si guarderà bene dal farlo.

Non avessi sclerato c'era pure il rischio che qualcuno potesse seguirla, ed è per me, come già scritto, una roba da matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Lemon non ti scaldare, io l'ho detto un'ora fa che avrei votato o te o Hyè. Non ho votato lui alla fine perchè i casinari possono sempre risultare Indemoniato, e qui si punta ai Lupi principalmente. 

Obba, mi sono trovata d'accordo con te sul fatto che Lemon, dopo il suo post iniziale interessante mi è sembrata un pò troppo polemica e s'è accodata subito a condannare Dita non si sa bene perchè. Le sue perplessità sul giochino per me erano condivisibili, ma mi sembrava un'idea per partire e se guardi l'ho fatto subito, non ho espresso perplessità per poi farlo dopo mezz'ora. Poi si sa che il primo giorno si va sempre un pò a caso, come detto prima testualmente "ragionamento e istinto mi portano a dubitare un pò di Lemon". Punto. Più chiara di così xD

Nulla di personale ovviamente ma non credo ci sia bisogno di dirlo ^^

Se permetti mi sembra più sospetto fare il giochino prima e poi esprimere dubbi al riguardo, che esprimerli e aspettare che gli altri ci ragionino e si dicano comunque favorevoli e poi farlo.

 

N? Ci dici qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
30 minuti fa, Marco1306 said:

Moon personalmente penso che ci sia una grande dispersione di voti.  Ok che siamo al primo giorno, ma questo non è un bel segnale.
 

Personalmente ho preferito non disperdere il mio voto per questo ho votato Dita. 

 

Lei per me è quella che si è resa più sospetta per la storia con ale, potrei sbagliarmi però quella sua uscita non l'ho capita

La MIA uscita non hai capito??? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sono appena collegata al pc, in quanto ho viaggiato tutto il giorno. Ora sto provando a leggere tutto, ma non credo ce la faccio in 7 8 minuti a leggervi tutti e schiarirmi le idee. Ma non vorrei essere rogata. Quindi, se sono sospetta ditemelo ora. In ogni caso, promesso che appena leggo tutto posto tutte le mie idee, che già stanno nascendo per i primi 30 commenti che ho letto. 

 

Vi odio perchè scrivete troppo. I'm sorry ma arrivati a sto punto non credo che voterò. 

A presto. 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Marco l ho spiegato. Anche per me era una trollata bella e buona ma insieme alla questione che diceva di esitare in gioco per aspettare nonsochi, mi destava sospetti. Per il momento voto te perché votare hye non era nei miei interessi da prima, e non ti mando al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lucky said:

a me Lemon sembra buona, non mi concentrerei su di lei per niente

 

Jos io non so i precedenti tra te e Close, però te lo dico anche io da esterna che è stato un voto abbastanza infelice

penso però che sia fatto in buona fede da buona, altrimenti da lupo sarebbe sciocco attirarsi tutte queste attenzioni

 

ah, non mi piace il voto di Moon perchè mi pare che Close giochi sempre così (per quelle 3 partite che ci ho giocato insieme) e la stessa Jos ha detto che lui la attacca sempre, non mi pare sintomo di cattiveria quindi

 

Questione di forma sbagliata, dal mio punto di vista.

 

Quando un uomo ci tiene tanto a sottolineare la propria virilità, molto spesso ha problemi sotto le lenzuola.

E quando un contadino ci tiene tanto a sottolineare la propria contadinità, molto spesso nasconde del pelo superfluo sotto la camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...io sono stata poco presente e me ne scuso. Premetto che non mi è ispirata a pelle lemon, ma non per un particolare motivo. Di fatto però penso tutti possano trovare almeno 5 minuti per connettersi (anche solo per dire che hanno problemi e non riescono a stare connessi in giornata) una volta preso l'impegno di giocare. Soprattutto penso che i giocatori inattivi siano dannosi, sempre, sia se si gioca da buoni che da cattivi e penso che chi ha giocato l'ultima partita di LupusOso comprenda a pieno cosa intendo.  Stasera, quindi, voto N e da domani, spero che, essendo più presente io, Lemon possa convincermi della sua bontà.  Anche perché mi sembra di capire che è anche lei nuova e capisco il totale spaesamento che, magari, la porta a comportarsi in un certo modo anziché in altri (però essendo anche io nuova ed essendo stata lupo alla mia prima partita, sia chiaro, questa scusa PER ME vale solo per il giorno1 :P ). Con questo ora mi leggo tutti i post della giornata :D

Chiariamo onde evitare situazioni spiacevoli, eh... @N ™ ha commentato mentre io scrivevo il post e non ho visto il suo u.u 

Modificato da brighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire le cose...

Hanno votato Marco: Pliclalla, Lemon e Dvon
Hanno votato Dvon: il leggendario Hyè, Marco e Lavoie

 

Dvon ha avuto l'ultima parola e ha deciso chi portarsi allo spareggio...poteva scegliere fra Hye, Close, Lemon, N e Marco, e ha scelto proprio lui.
A me di Dvon è piaciuto poco il fatto che mi accusava di essermi esposto fin troppo quando lei ha detto "ho un ruolo utile" ma se voleva uno spareggio più facile, poteva puntare uno degli altri, più semplicemente accusabili.
Quindi difficile che sia lupo, sapendo di poter comunque contare su 2 voti e un intero contadino per uccidere l'altro.

Marco è stato tirato in ballo per ultimo, è stato l'ultimo a ricevere i 2 voti che lo hanno portato a 3 quindi è difficile che sia lupo...però possono anche essere stati 2 voti a caso ed è rimasto coinvolto.


Ad ora, sono più propenso ad uccidere Marco che mi ha seguito alla cieca, anche se ha ragione sul fatto che qualcuno prima o poi doveva votare uno dei già votati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tocca difendermi...

 

come ho scritto nel topic per me c'era troppa dispersione di voti quindi ho preferito invece che disperdere puntare su uno che un voto già l'aveva. In quel momento con 1 voto c'erano: Lexotas, Airod, N, Hye, oltre a Dita e me.

Lexotas lo lasciato da parte in quanto era il depositario della sondata e comunque se abbiamo dubbi lo si potrebbe sondare. N non c'è mai stata e non ho voluto votare un inattiva e ho preferito aspettare per vedere se scriveva qualcosa di utile. Airod lo visto abbastanza presente e collaborava.

 

Dita io ti considero una giocatrice esperta quindi quel tuo mess su hyè mi è parso strano, ed è per questo che ti ho votato. Sinceramente il tuo mess in cui spiegavi tutto non l'ho visto comunque per rimani sempre sospetta per come hai giocato oggi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.