Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Hanno tutti brutte sensazioni su di me, nessuno spiega perché.

Sono tipo un jolly, basta fare il mio nome, senza motivo.

Non dico tu sia lupo, potresti essere anche un solitario!

Diciamo che la tua "negatività" sull'organizzarsi per cercare di non sprecare il rogo di oggi è sospetta, sembri solo un po' distante dal villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Non dico tu sia lupo, potresti essere anche un solitario!

Diciamo che la tua "negatività" sull'organizzarsi per cercare di non sprecare il rogo di oggi è sospetta, sembri solo un po' distante dal villaggio.

Non sono negativa, sto cercando di vagliare le opzioni, esponendo i miei dubbi sull’attuazione. Questo perché preferisco prevenire che curare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

No, non te la cavi così argomenta. È una sensazione o c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?

Te l'ho già detto il perché,  è una sensazione dovuta al fatto che hai detto tutto e niente. Nulla di sbagliato sostanzialmente, ma soprattutto perché non dici nulla di più di quello che già si sa... tranne sulla sondata doppia sullo stesso giocatore nel giro di due DL, al massimo più avanti, non certo dopo due dl, perché se becchi un buono tanto vale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dai facciamo sta lista, io ancora non vedo nessuna utilità perché dato che l'ultimo non ha comunque nessuna pressione i lupi la possono manovrare, ma comunque non ha nemmeno nessun contro quindi facciamolo 

 

@vegeta3 inizia tu 

Ma ho fatto una serie di 5 punti :(

A me sembrano tutte valide opzioni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Ho recuperato e a parte i post di Esti, mi pare che il resto sia aria fritta.

 

Ciao polpette.

@~ Josephine questo è un post che onestamente a me non è piaciuto. La mia impressione è che tu faccia molta fatica ad integrarti nel ricorso, anche ieri ci hai letto ma non sei mai intervenuta. Di  discussioni importanti ne abbiamo fatte e non è corretto liquidare tutto nel modo con cui lo hai fatto, sopratutto se non hai mai espresso una tua opinione. Ti trovo anche parecchio seria e poco a tuo agio, ma sono comunque sensazioni queste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

 

 

 

Ovvio poi che non è cieco ma è l'oggetto che lo rende sostanzilamente tale 

Beh, era ovvio a te, non a me, pardon xD

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Ho paura che stai facendo la gatta morta ahahahhaha però mi stai simpy 

Ahahahahahahahaha no semplicemente mi sei simpatico visto che hai la foto di javier bardem e niente, anche tu usi le reaction’

 

ho finito lezione prima perché il prof ha avuto una urgenza in ospedale

 

quindi rieccomi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma ho fatto una serie di 5 punti :(

A me sembrano tutte valide opzioni :(

Sì ma come ti ho detto le interazioni che ne deriveranno lasciano il tempo che trovano perché nulla impedisce ai lupi di fare il nome di un proprio compagno e nulla li impedisce pure di lasciare un loro compagno per ultimo, dato che comunque le arringhe non le facciamo, e anche se le facciamo il rogo non è assicurato per questa persona. E con ciò non voglio dire che dobbiamo mettere l'ultimo al rogo, anzi, perché sarebbe il triplo più controproducente, ma che non c'è un effettivo guadagno da questa lista. Però provare non costa, l'unico effettivo pro che vedo è che manteniamo accesa la discussione quindi proviamoci e vediamo che esce fuori 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, bachforever ha detto:

Te l'ho già detto il perché,  è una sensazione dovuta al fatto che hai detto tutto e niente. Nulla di sbagliato sostanzialmente, ma soprattutto perché non dici nulla di più di quello che già si sa... tranne sulla sondata doppia sullo stesso giocatore nel giro di due DL, al massimo più avanti, non certo dopo due dl, perché se becchi un buono tanto vale.

 

Ma come fai a dire che non ho detto nulla e che ho detto quello che già si sa, se bucche, Mario, oro e tanti altri poche pagine fa manco avevano capito come funzionava. Eppure bastava chiedere ai master, cose che ho fatto in pubblica per avere più info e chiarezza nel villaggio. 

 

A mio avviso hai fatto un nome tanto per farlo e questo non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma come fai a dire che non ho detto nulla e che ho detto quello che già si sa, se bucche, Mario, oro e tanti altri poche pagine fa manco avevano capito come funzionava. Eppure bastava chiedere ai master, cose che ho fatto in pubblica per avere più info e chiarezza nel villaggio. 

 

A mio avviso hai fatto un nome tanto per farlo e questo non mi piace.

A me questa reazione piace meno del messaggio di cui sopra. ma il "piacere" o meno fa sempre parte delle sensazioni... specie alla prima DL.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

A me comincia a piacere la proposta di bucche. Vedo che c'è un po' di spauracchio.

 

La approvo e la rilancio.

Siamo tutti in attesa di vegeta 😂

 

Comunque @Scarecrow sei completamente assente sin da ieri, @Salmur per ora hai fatto solo un post e oggi mi manca la mia @Sapia che ieri mi sembrava molto attiva 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Ora che lo hai detto anche i lupi lo capiranno ahahahhahah

Tizio: "Ok, ho una sondata NL"

Tizio dopo che è stato detto di fare cosi: "Ok, ho una sondata NL"

........ai lupi cosa cambierebbe?
 

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Per il veggente cieco lasciare indizi al giorno 1 è la cosa peggiore che possa fare. Se ieri ha sondato un L basta che risonda la stessa persona oggi e il possessore dello specchio lo saprà. E se non esce fuori allora il veggente avrà tra le mani ben due lupi. Però lasciare indizi con lo specchio in gioco è proprio l'ultima cosa che deve fare eh 

 

I commenti troll e le frecciatine ci stanno a giorno 0 ma quello che mi stona è che lo ha fatto proprio nel mezzo della discussione più importante del giorno e non ha voluto contribuire ad essa. Comunque è solo una sensazione, a giorno 0 ci può stare, dipende se oggi deciderà di giocare più seriamente

@ Game Master in questa partita il veggente può sondare due notti di fila la stessa persona?

Non so perchè, ma le accuse a franz mi sembrano pretestuose :D
 

1 ora ago, Gilgamesh ha detto:

Sul veggente sì, abbiamo confermato che purtroppo non si possono fare catene e che quindi di volta in volta dev'essere pubblicamente esposta la sondata 

wtf... eh?
chi avrebbe detto che tutte le sondate vanno dette? <.<

 

56 minuti fa, Bucche ha detto:

Finché la scelta è su 3 persone, considerando che tanto il responso va a chi ha ilibro, cambia poco e non restringe sul veggente. Comunque non è fondamentale. 

 

Farei partire seguendo il fato. 

Vegeta è primo in lista e parte lui.

ah, quindi dobbiamo nominare gente che vorremmo vedere morta?
...Interessante il fatto che tu voglia far partire @vegeta3 quando tutti sanno che partecipa pochissimo, sopratutto all'inizio (non a caso @Polpette di Poppe ha detto che partirebbe lui/lei)
 

25 minuti fa, bachforever ha detto:

Te l'ho già detto il perché,  è una sensazione dovuta al fatto che hai detto tutto e niente. Nulla di sbagliato sostanzialmente, ma soprattutto perché non dici nulla di più di quello che già si sa... tranne sulla sondata doppia sullo stesso giocatore nel giro di due DL, al massimo più avanti, non certo dopo due dl, perché se becchi un buono tanto vale.

cos'è DL?

 

7 minuti fa, Stecata ha detto:

Ma come fai a dire che non ho detto nulla

....ti ricordo i tuoi non messaggi messaggiosi <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@~ Josephine questo è un post che onestamente a me non è piaciuto. La mia impressione è che tu faccia molta fatica ad integrarti nel ricorso, anche ieri ci hai letto ma non sei mai intervenuta. Di  discussioni importanti ne abbiamo fatte e non è corretto liquidare tutto nel modo con cui lo hai fatto, sopratutto se non hai mai espresso una tua opinione. Ti trovo anche parecchio seria e poco a tuo agio, ma sono comunque sensazioni queste 

A me sembra di essere intervenuta, anche costruttivamente per capire pro e contro di questa strategia.

Quel post da te citato era riferito soprattutto alle accuse che mi sono state rivolte, oltre al voler essere un po’ provocatorio.

Non mi pare di essere più seria del solito, o meno collaborativa (ieri non ci sono stata fino a quando ho scritto). 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, bachforever ha detto:

A me questa reazione piace meno del messaggio di cui sopra. ma il "piacere" o meno fa sempre parte delle sensazioni... specie alla prima DL.

A me tu non piaci. Hai contestato il mio messaggio dicendo che dico tutto o niente, ma non entri nel merito e ti rifugi nelle "sensazioni" quando ti vengono chieste spiegazioni . 

 

Ora contestami i messaggi altrimenti ti trovo un po' pretestuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Tizio: "Ok, ho una sondata NL"

Tizio dopo che è stato detto di fare cosi: "Ok, ho una sondata NL"

........ai lupi cosa cambierebbe?
 

@ Game Master in questa partita il veggente può sondare due notti di fila la stessa persona?

Non so perchè, ma le accuse a franz mi sembrano pretestuose :D
 

wtf... eh?
chi avrebbe detto che tutte le sondate vanno dette? <.<

 

ah, quindi dobbiamo nominare gente che vorremmo vedere morta?
...Interessante il fatto che tu voglia far partire @vegeta3 quando tutti sanno che partecipa pochissimo, sopratutto all'inizio (non a caso @Polpette di Poppe ha detto che partirebbe lui/lei)
 

cos'è DL?

 

....ti ricordo i tuoi non messaggi messaggiosi <.<

Basta saper leggere e le cose si capiscono, infatti suicidelullaby ti ha spiegato che intendevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Tizio: "Ok, ho una sondata NL"

Tizio dopo che è stato detto di fare cosi: "Ok, ho una sondata NL"

........ai lupi cosa cambierebbe?
 

@ Game Master in questa partita il veggente può sondare due notti di fila la stessa persona?

Non so perchè, ma le accuse a franz mi sembrano pretestuose :D
 

wtf... eh?
chi avrebbe detto che tutte le sondate vanno dette? <.<

 

ah, quindi dobbiamo nominare gente che vorremmo vedere morta?
...Interessante il fatto che tu voglia far partire @vegeta3 quando tutti sanno che partecipa pochissimo, sopratutto all'inizio (non a caso @Polpette di Poppe ha detto che partirebbe lui/lei)
 

cos'è DL?

 

....ti ricordo i tuoi non messaggi messaggiosi <.<

Chiedo scusa, con DL intendo Dead Line, in pratica due Giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.