Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Comunque ha ragione Mario se il veggente è abile può portare al rogo la persona in questione

Suggerisco di fare la cosa di Gilga solo se non si sente sicuro ed è alle prime armi

Sì lo deve portare al rogo così da esporsi e rivelarsi quando può starsene nascono grazie all'oggetto .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bucche ha detto:

@vegeta3 siccome sei tu che dovresti partire (se nessuno si oppone) e vedo che stai recuperando, fai pure. 

 

Se non vuoi partire vediamo perché vorrebbe partire @Polpette di Poppe altrimenti se tutti siete d'accordo parto io. 

Dovessi scegliere tra me e polpettone sceglierei me perché so chi sono. 

Però non so decidiamo o decidete.

ma non sei partito tu, nominando vegeta?
Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Scusate raga il veggente non solo non sa a chi andrà la sfera, non solo non sa se andrà effettivamente a qualcuno che sia vivo e buono (almeno prima di sondare non lo sa), ma deve anche sprecare 2 volte la sondata su na persona, bah io non sono assolutamente d'accordo. 

Ma pure io non sono per il risondare ma se fosse Lupo il vero spreco sarebbe non farlo perchè a questo punto o lui o il compare devono uscire e lo deve sapere urbi et orbi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque ha ragione Mario se il veggente è abile può portare al rogo la persona in questione

Suggerisco di fare la cosa di Gilga solo se non si sente sicuro ed è alle prime armi

Ma che discorso è

 

Volete davvero buttare nel cesso una sondata Lupo? Io boh

 

E per fortuna che è solo un'ipotesi, e pure improbabile

 

Ma Per me te e mario ne state uscendo male

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto rogo un lupo all'80% e ho la possibilità di scoprire ben 2 lupi se la sondata viene girata. Invece tu vuoi che il veggente si tenga la sondata L solo per sé cosi da non farcelo mai sapere. Cosa ti è preso Mario? 

 

Mario davvero non ci sei in questa partita. Stai parlando di oggi, ergo lo specchio lo ha consegnato il veggente stesso, sa chi lo possiede 😑

 

 

Ah giusto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sì lo deve portare al rogo così da esporsi e rivelarsi quando può starsene nascono grazie all'oggetto .-. 

C'è un'altra possibilità, rischiosa, che sarebbe di rivelarlo quando per un qualunque motivo "salta" una sondata. Ma un lupo alla prima DL lo becchi difficilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Ma che discorso è

 

Volete davvero buttare nel cesso una sondata Lupo? Io boh

 

E per fortuna che è solo un'ipotesi, e pure improbabile

 

Ma Per me te e mario ne state uscendo male

Secondo me Lol è semplicemente patacca, ma Mario a questo punto lo rivaluto proL per queste uscite 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, bachforever ha detto:

Ti stai scaldando per caso? Io comunque ho detto che dici tutto E niente, non O. Ho specificato dall'inizio che era una sensazione, ti ho anche detto da dove deriva questa sensazione, e ti sei infervorato. Ma continui a dire che non ti ho detto i messaggi. Stai facendo troppa confusione.

Mi scaldo con chi gioca male ed è pretestuoso. Quale confusione starei facendo? Hai quotato il messaggio ma non hai criticato un singolo punto, mantenendoti su un generale tutto e niente.

 

Hai deciso di battagliare con me sulla base del nulla, ok ne prendo atto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ognuno nomina qualcuno che gli da una sensazione negativa, abbiamo deciso che facciamo questa catena?

A questo punto del gioco forse avrebbe più senso nominare chi ha una sensazione "positiva" su qualcuno, che è l'unica informazione vera che qualcuno potrebbe avere /:

I massoni, il veggente se ha sondato un NL, i lupi cercheranno il loro ProL.

 

Altrimenti facciamo come dice Bucche, ma andremo tutti a sensazione, tranne i lupi che andranno a strategia /:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Quindi ognuno nomina qualcuno che gli da una sensazione negativa, abbiamo deciso che facciamo questa catena?

A questo punto del gioco forse avrebbe più senso nominare chi ha una sensazione "positiva" su qualcuno, che è l'unica informazione vera che qualcuno potrebbe avere /:

I massoni, il veggente se ha sondato un NL, i lupi cercheranno il loro ProL.

 

Altrimenti facciamo come dice Bucche, ma andremo tutti a sensazione, tranne i lupi che andranno a strategia /:

è quello che devi fare infatti, nominare uno che ti sembra buono o almeno io ho capito così e ho votato bucche per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Bucche ha detto:

Possiamo, anzi dobbiamo farlo. 

Come dicevo, è una cosa in più. 

 

Per dire io farei così: nomino X in catena perché mi sembra buono. Sospetto di Y e Z. Mi piace però come ragiona K.

...............................è quello che abbiamo sempre fatto, questo!
Che catena sarebbe, esattamente?? boh

Si doveva nominare uno che NON è gia stato nominato, giusto? Quindi si arriverà a un punto in cui verrà nominata gente totalmente a caso.. bah (era quello che contestavi, joppa?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

Quindi ognuno nomina qualcuno che gli da una sensazione negativa, abbiamo deciso che facciamo questa catena?

A questo punto del gioco forse avrebbe più senso nominare chi ha una sensazione "positiva" su qualcuno, che è l'unica informazione vera che qualcuno potrebbe avere /:

I massoni, il veggente se ha sondato un NL, i lupi cercheranno il loro ProL.

 

Altrimenti facciamo come dice Bucche, ma andremo tutti a sensazione, tranne i lupi che andranno a strategia /:

direi che dipende da come ti fa comodo: o positiva o negativa, in base all'umore di bucche del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

è quello che devi fare infatti, nominare uno che ti sembra buono o almeno io ho capito così e ho votato bucche per quello.

quindi proseguiamo di tag in tag?

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

direi che dipende da come ti fa comodo: o positiva o negativa, in base all'umore di bucche del momento.

sì, infatti sono confusa ma provar non costa nulla, non ci vedo niente di terribilmente spaventoso nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.