Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Non buttare il tuo voto 

 

Ecco questo mi sembra un tentativo di salvataggio a poppe 

 

Vado a votare Polpette, non mi piace chi decide di disperdere a questo punto 

non lo voglio buttare, joppa non è a 0, voglio vedere come si muovono, secondo te tentativo di salvare poppe non votando lol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Comunque il palantir a franz l’ho passato io perché al giorno 0 aveva fatto un’uscita dubbia e volevo metterlo sotto pressione per vedere come reagiva... ha reagito male, molto male 

 

Ma che ne sai tu?

Il borseggiatore è consapevole che se si prende un oggetto poi deve darlo?

Quindi è meglio che non agisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:

Comunque il palantir a franz l’ho passato io perché al giorno 0 aveva fatto un’uscita dubbia e volevo metterlo sotto pressione per vedere come reagiva... ha reagito male, molto male 

Ma non veniva dato casualmente la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.