Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, 10mac ha detto:


poteva astenersi o sbaglio?

Sì, poteva certamente.

A sua discolpa, però, dopo che era stato detto che "in questa partita chi non vota è altamente sospetto", secondo me si è buttato proprio.

Non che questo lo renda meno sospetto, eh... però BOH.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Come mai questa domanda?

Perché visto che l’ho dato buono stavo seguendo il suo ragionamento, e visto che sta dicendo che il voto su lol sembra facile, perché si stanno accanendo, volevo capire per lui chi fosse cattivo, perché io sinceramente non so chi votare, ma se non voti poi ti rompono comunque e quindi piuttosto che votare a cazzo voglio almeno vedere chi vota quello che reputo buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Allora i cattivi stanno cercando di rogare lol.

 

Io voterei polpette di poppe a sto punto.

 

Che dite? 

 

 

Non è detto. Lol non ha giocato bene e giocatori che si sono dati contro in partita concordano su di lui. Potrebbe essere un contadino bruciato da altri contadini con l'inserimento di massimo 1 o 2 lupi. Come potrebbe essere negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Sì, poteva certamente.

A sua discolpa, però, dopo che era stato detto che "in questa partita chi non vota è altamente sospetto", secondo me si è buttato proprio.

Non che questo lo renda meno sospetto, eh... però BOH.


eh ok ma al giorno 1 vuoi avere una motivazione migliore per votare qualcuno?

senza informazioni per me è sufficiente... poi sbaglierò ma sono abbastanza convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Bucche un lupo non ha motivo di esporsi così per uccidere uno che tanto sarebbe stato bloccato.

 

Non ha nessun senso

Ma se Franz lo sopspetavano tutti, per me ha cercato di dare il via ad un rogo. 

Se fosse stato buono non avrebbe votato uno col un oggetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Ragazzi ho visto che state partendo dritti su @SuperLol. Mi sono perso qualcosa negli ultimi messaggi? Di base il rogo di lol a giorno 1 è il rogo facile. E praticamente non ha detto nulla fin dove sono arrivato io, o perlomeno nulla di degno di nota.

Ha votato Franz che dice ci avere l'oggetto del "medium". 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Allora i cattivi stanno cercando di rogare lol.

 

Io voterei polpette di poppe a sto punto.

 

Che dite?

 

quindi piuttosto di provare a rogare un potenziale Pro-L  preferisci votare qualcuno a caso poiché secondo te sta cercando di rogare un pro-l?

 

un lupo in questo momento fa quello che stai facendo tu, sta cercando di Salvare un potenziale torturatore, non va certo a votarlo : )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

tra i vari, voterò joppa, come ho già detto non mi convince tantissimo questo raid su lol, vediamo che succede

Non buttare il tuo voto 

 

Ecco questo mi sembra un tentativo di salvataggio a poppe 

 

Vado a votare Polpette, non mi piace chi decide di disperdere a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, 10mac ha detto:

Comunque il palantir a franz l’ho passato io perché al giorno 0 aveva fatto un’uscita dubbia e volevo metterlo sotto pressione per vedere come reagiva... ha reagito male, molto male 

E tu dai l'oggetto più importante della partita a uno che non ti è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.