Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

@SuicideLullaby vado a votarti all'80% a caso, al 20% per la reazione all'uscita bizzarra e no sense di @Franz
@Franz sarebbe da tenere d'occhio.. se partecipasse di piu. <_<

Non dimentichiamoci che potrebbe aver detto roba a caso, ma forse dico cosi perchè influenzata da precedenti situazioni in altre partite.

 

Stacco, non scrivete 100 pagine andare a domani. Bacioffi

Modificato da Sapia
aggiunta emoticon esplicativa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque secondo me Franz non ha alcun palantir, semplicemente è possibile sperasse che qualcuno lo smentisse.

E se non è così, sta trollando senza alcun senso, autocondannandosi ad un rogo precoce.

Ma spero dica qualcosa di sensato prima o dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si vede che non hai letto un cazzo di quello che ho detto 🙂

Mai detto di pensare solo alla strategia, anzi ho invitato più volte a fare sia la strategia che accusare al di fuori. E come al solito anche tu dici solo è controproducente, senza trovare cosa di fatto la rende tale. Grande. 

 

Con la scusa della strategia la gente può limitarsi a fare un nome. neanche un sospetto, un non sospetto. gran cosa. Toglie la pressione alle persone invece che metterne. Per questo è controproducente. E la sua utilità, peraltro, è nulla, dato che abbiamo detto che non dobbiamo manco votarlo per forza l'unico che rimane. Quindi l'effetto della strategia sarebbe... il nulla cosmico? utilissima. Che palle perdo tempo a risponderti invece di recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Catena

 

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

 

Sono indeciso fra scare e salmur.

 

Scre mi è piaciuto nei suoi interventi,ma salmur oltre ad essermi piaciuto l'ho trovato più genuino. Anche la spiegazione che ha dato ora sulla strategia è convincente, e a conti fatti la giornata è passata in sordina , tranne qualche punzecchiatura a ororo, l'attacco di Bach e l'uscita di Franz .

 

Voto @Salmur 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Con la scusa della strategia la gente può limitarsi a fare un nome. neanche un sospetto, un non sospetto. gran cosa. Toglie la pressione alle persone invece che metterne. Per questo è controproducente. E la sua utilità, peraltro, è nulla, dato che abbiamo detto che non dobbiamo manco votarlo per forza l'unico che rimane. Quindi l'effetto della strategia sarebbe... il nulla cosmico? utilissima. Che palle perdo tempo a risponderti invece di recuperare.

Pensa che ho proprio detto di non pensare solo alla strategia. 

E ho anche messo i punti in cuia strategia può essere utile. 

Tu ti limiti a dire è il nulla cosmico. 

Se ti aspetti una strategia che ti trovi il branco tutto oggi allora hai sbagliato proprio, ho messo per filo e per segno i punti di forza e debolezza, di debolezze ha solo che la gente si focalizza su una cosa, la strategia. 

Ma questo è un problema contadino che succede con qualsiasi strategia come già ho detto. 

Quindi il limite non è della strategia attuale, ma del villaggio che viaggia percorrendo una strada sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

collaborare su cosa? alcuni spunti c'erano, alcune discussioni anche, non ho mai valutato fosse necessario aggiungere qualcosa.  in queste fasi altrimenti ci sono troppi messaggi da leggere.

Inoltre a me piace leggere e fare le valutazioni per conto mio, molto raramente mi metto a scrivere fiumi di messaggi e sicuramente mai nel primo giorno di gioco.

 

Chi fatica ad interagire? ti ripeto, sei confuso e scrivi robe a caso.

 

Stecata non lo conosco molto bene, ma la sua reazione è stata Tragica a mio modo di vedere.  e quello che tu hai chiamato impropriamente "accodarsi" si chiama invece "rincarare la pressione su di un giocatore e valutare la sua risposta a diversi interlocutori" che è esattamente quello che fa un buono quando forse vuole votare qualcuno ma non è sicuro e allora lo punge un po' per vedere che cosa dice anche a lui per provare a decidere se votarlo o meno.

 

Ti ripeto, perché ti intrometti nelle discussioni?

Ti ripeto, perché sei così innervosito? 

Io non mi sono intromesso nella discussione tra te e stecata. Te con stecata puoi dialogare quanto ti pare, a me quello che non convince è il tuo modus operandi. 

Non sto dicendo che devi scrivere fiumi di inchiostro ma la collaborazione è sempre richiesta, per esempio: perché mettere pressione a stecata proprio adesso e non oggi pomeriggio? Perché non valutarlo quando avevi tempo? Perché non usare quel tempo per fare le tue valutazioni e magari adesso farne altre? Perché il fatto che tu sia comparso proprio in fase rogo con questi tuoi "test" a me viene inevitabilmente da pensare che tu lo possa fare per preparati la scusa per il rogo. 

Comunque mi sembra che ormai hai già preso il tuo partito, sei sicuro delle reazioni che ha avuto stecata, quindi perché te la prendi con me per avere dei dubbi su di te? Mi accusi di avere interrotto il tuo test ma tu sembri decisamente convinto delle reazioni che hai ottenuto. Coerenza. 

Comunque ripeto che puoi rilassarti, il tuo nervosismo è eccessivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Argh imprevisto ragazzi mi dispiace ma io non posso esserci d'ora in poi 

Stavo rileggendo e tra le persone che non mi sono piaciute una è Franz che questa uscita non si spiega da contadino lol

Non ci ho pensato troppo ma preferisco votare che buttare il voto al cesso

Si ok, manco il dubbio di perdere un oggetto ti poni.

Ti voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

e ridaje: perchè date per scontato che il borseggiatore si comporterà in un certo modo? magari non si muove proprio e il palantir gira normalmente..

Va bene vagliare tante possibilità, ma qui avete troppe certezze nella vita.

 

Sapia il condizionale l'ho usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io sui nuovi ancora non riesco a sbilanciarmi molto.
Per gli altri, non mi è piaciuta la reazione di Polpette e in generale tutti i post fatti (non perché mi ha accusata, senza poi dire perché, ma proprio in generale), SuicideLullaby (concordo con Mid sulle opinioni su di lei), e non mi convince nemmeno troppo la corsa di Superlol. Ma lol lo sospetto sempre, quindi mi riservo un po' di dubbi su quest'ultimo.

 

Salmur mh, non lo so.

Esti speravo si facesse vivo, sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Io sui nuovi ancora non riesco a sbilanciarmi molto.
Per gli altri, non mi è piaciuta la reazione di Polpette e in generale tutti i post fatti (non perché mi ha accusata, senza poi dire perché, ma proprio in generale), SuicideLullaby (concordo con Mid sulle opinioni su di lei), e non mi convince nemmeno troppo la corsa di Superlol. Ma lol lo sospetto sempre, quindi mi riservo un po' di dubbi su quest'ultimo.

 

Salmur mh, non lo so.

Esti speravo si facesse vivo, sinceramente.

 

Concordo su Poppe, era il mio voto di oggi. 

Ma lol che vota uno che dice di avere l'oggetto, senza nemmeno porsi il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

L'unica cosa che mi blocca su Lol è che potrebbe davvero pensare, come me, che Franz stia trollando.

E nella corsa, abbia votato a cazzo. Non lo giustifico, è comunque un voto di me... 

Non so se consigliare una controllatina su Franz o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a votare e penso che andrò su @mariosan che assieme a Lol e Suicide è quello che oggi mi piace di meno. 

Critica una strategia per me ottimale con argomentazioni scarse e per il resto posta poco e lo vedo poco collaborativo in generale

Ma anche lol che si è accodato e ora che si butta su Franz non mi piace

E pure lulla dava già morto Franz, oltre a quanto ho già detto su di lei in partita 

Che ha fatto una brutta uscita ma stiamo calmi un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

L'unica cosa che mi blocca su Lol è che potrebbe davvero pensare, come me, che Franz stia trollando.

E nella corsa, abbia votato a cazzo. Non lo giustifico, è comunque un voto di me... 

Non so se consigliare una controllatina su Franz o meno.

Se la mia teoria è giusta, ha alte probabilità di uscire NL. 

 

@ Game Master se il veggente sonda quello visto N/A (shinigami credo) non riceve nulla giusto? Che sia il veggente a ricevere o il possessore ovviamente, chiunque sia il ricevitore, non avrebbe responso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Do questa risposta e spero che sia definitiva. Ieri in piazza si è deciso che dovevamo analizzare i ruoli e proporre delle strategie e modi utili per utilizzare i poteri. Dopo aver letto i ruoli e chiarito i miei dubbi coi master ho detto la mia . Nel mio messaggio sono presenti idee e chiarimenti utili al villaggio ( infatti se qualcuno mi avesse letto davvero avrebbe capito, anche dalle domande che ho posto ai master, come funzionavano alcuni ruoli.) . 

Siamo a giorno 1 ed è chiaro avere dei dubbi, ma vorrei che questi dubbi avessero un minimo di senso, che all'interno dei miei messaggi ci fossero delle contraddizioni o strategie anti Villaggio. Cosa che non c'è. Ho chiesto l'iterazione e non c'è stata.

 

Parlare ed essere partecipi mi porta ad essere valutato male? Spiegatemi voi come dovrei comportarmi?

 

Incazzarsi per essere accusato su basi infondate porta a valutarmi male, ditemi voi come devo rispondere?

 

Se collaboro non va bene, se rispondo alle accuse non va bene, dovrei essere calmo , assecondante e camminare in punta di piedi. Atteggiamento che non mi appartiene e che soprattutto non serve ai fini del gioco.

 

In questo momento sospetto chi mi accusa , perché so bene quello che sono e perché le accuse sono deboli.

 

Non è la prima volta che le mie reazioni vi fanno dubitare di me, ma non è nemmeno la prima volta che la fermezza e la decisione di altri vi annebbia la vista e vi fa prendere banane.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Do questa risposta e spero che sia definitiva. Ieri in piazza si è deciso che dovevamo analizzare i ruoli e proporre delle strategie e modi utili per utilizzare i poteri. Dopo aver letto i ruoli e chiarito i miei dubbi coi master ho detto la mia . Nel mio messaggio sono presenti idee e chiarimenti utili al villaggio ( infatti se qualcuno mi avesse letto davvero avrebbe capito, anche dalle domande che ho posto ai master, come funzionavano alcuni ruoli.) . 

Siamo a giorno 1 ed è chiaro avere dei dubbi, ma vorrei che questi dubbi avessero un minimo di senso, che all'interno dei miei messaggi ci fossero delle contraddizioni o strategie anti Villaggio. Cosa che non c'è. Ho chiesto l'iterazione e non c'è stata.

 

Parlare ed essere partecipi mi porta ad essere valutato male? Spiegatemi voi come dovrei comportarmi?

 

Incazzarsi per essere accusato su basi infondate porta a valutarmi male, ditemi voi come devo rispondere?

 

Se collaboro non va bene, se rispondo alle accuse non va bene, dovrei essere calmo , assecondante e camminare in punta di piedi. Atteggiamento che non mi appartiene e che soprattutto non serve ai fini del gioco.

 

In questo momento sospetto chi mi accusa , perché so bene quello che sono e perché le accuse sono deboli.

 

Non è la prima volta che le mie reazioni vi fanno dubitare di me, ma non è nemmeno la prima volta che la fermezza e la decisione di altri vi annebbia la vista e vi fa prendere banane.

 

 

Sinceramente ripeto mi sembri buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.