Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

Concordo che non ha senso.

 

Per questo dico che un lupo non lo avrebbe fatto mai.

 

Mi sembrano molto comodi i voti su lol

Per me sì. Non c'era un indiziato particolare per il rogo, e Franz era (inutilmente a parer mio) al centro dell'attenzione. Il suo è un voto facile, forse sperava lo seguisse qualcuno visto che non è piaciuta a nessuno l'uscita sul Palantir. E non è nuovo a certe giocate Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

avevi già vanificato la pressione rispondendo tu al posto mio.  e infatti stecata ha ritenuto lecito non replicarmi personalmente.

evidentemente non ho tempo per risponderti ancora sto scegliendo chi votare.   

 

 

 

Io ho risposto al posto tuo? Io a stecata non gli ho detto niente se non che secondo me sbagliava ad accusare bach, e poi ho accusato te, non mi sono messo in mezzo a voi due, questa tua scusa non ha minimamente senso. Se io ti sospetto o non mi convici, ti parlo e ti valuto. E tu sei stato estremamente nervoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Catena

 

Vegeta

Bucche

Mariosan

Bachforever

Gilgamesh

Ororo

Polle

Mid

Joppa

Sapia

10mac

Dieguito

Stecata

Salmur

Draxer

Polpette 

 

@Polpette di Poppe a te

scarecrow nel poco che ha scritto è stato leggermente propositivo

@Scarecrow

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Eh. Franz e Lol proprio no, Lullaby non mi piace.

Esti direi, per esclusione.

Ah vuoi bloccare la catena eh! 

Lupoh. 

No ok @Estiqaatsi per favore vieni qua ahaha

 

Ma quindi teniamo 1 o 3 nomi fuori? 

Se fossero 3, li avremmo già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere una smentita, franz non avrebbe scritto con zero voti a diverse ore dalla fine della giornata ,  rischiando di venire smentito e di andare all' 1 vs 1.

è veramente impossibile che franz abbia mentito sul palantir.

 

il voto di LOL è dell'unico prolupo che c'è in partita o altrimenti è un voto di disattenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

non può essere una smentita, franz non avrebbe scritto con zero voti a diverse ore dalla fine della giornata ,  rischiando di venire smentito e di andare all' 1 vs 1.

è veramente impossibile che franz abbia mentito sul palantir.

 

il voto di LOL è dell'unico prolupo che c'è in partita o altrimenti è un voto di disattenzione

O da proL o per non sprecare una giustificazione. Ricordo che anche io da buono avevo messo il primo voto su uno con una caramella in una vecchia partita in modo da mettere un voto "nullo" e non sprecare l'assenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.