Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Bucche ha detto:

Mancano 7 nomi se vogliamo lasciare 1 solo nome fuori. 

Se ne vogliamo lasciare 3 allora mancano 5 nomi. 

 

Intanto chiedo a tutti, chi votereste? 

Io per come si sono messe le cose nelle ultime ore voterei Polpette, non mi è piaciuto per nulla come ha giocato ed ancor meno le sue risposte così nervose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma sei hai fatto un post con metà persone e hai dato pareri 🤣

Mi sembra un po' falsa questa dichiarazione. 

pareri dati sulla base delle prime 7 pagine su 19. vedi tu. Comunque è chiaro dal mio post chi manderei. scegli tu per me, ti firmo una procura che ti vedo sul pezzo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Io per come si sono messe le cose nelle ultime ore voterei Polpette, non mi è piaciuto per nulla come ha giocato ed ancor meno le sue risposte così nervose 

Concordo, ma il voto di lol è da suicidio con taglio della giugulare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Concordo, ma il voto di lol è da suicidio con taglio della giugulare 

Ho visto adesso il voto di lol, non lo sto capendo, sopratutto contando che già oggi pomeriggio mi sembrava strano 

 

@SuperLol a questo punto se hai tu la sfera al post di franz lo devi dire perché rischi seriamente il rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Lol potrebbe votare per due motivi, uno è che abbia lui l'oggetto o che sia stato lui ieri a inviare l'oggetto e non l'abbia mandato a Franz, ma non avrebbe senso non dirlo tanto chi ieri ha avuto la sfera è casuale e non avrebbe senso tenere l'informazione per se. Però che senso avrebbe non dirlo?

Se l'oggetto NON lo avesse franz, insomma, ci sarebbe almeno una persona che, senza problemi, possa smentirlo (dato che ieri sera ha passato l'oggetto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.