Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Sapia ha detto:

Tizio: "Ok, ho una sondata NL"

Tizio dopo che è stato detto di fare cosi: "Ok, ho una sondata NL"

........ai lupi cosa cambierebbe?
 

@ Game Master in questa partita il veggente può sondare due notti di fila la stessa persona?

Non so perchè, ma le accuse a franz mi sembrano pretestuose :D
 

wtf... eh?
chi avrebbe detto che tutte le sondate vanno dette? <.<

 

ah, quindi dobbiamo nominare gente che vorremmo vedere morta?
...Interessante il fatto che tu voglia far partire @vegeta3 quando tutti sanno che partecipa pochissimo, sopratutto all'inizio (non a caso @Polpette di Poppe ha detto che partirebbe lui/lei)
 

cos'è DL?

 

....ti ricordo i tuoi non messaggi messaggiosi <.<

Non hai capito che bello 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha detto:

A me tu non piaci. Hai contestato il mio messaggio dicendo che dico tutto o niente, ma non entri nel merito e ti rifugi nelle "sensazioni" quando ti vengono chieste spiegazioni . 

 

Ora contestami i messaggi altrimenti ti trovo un po' pretestuoso.

Ti stai scaldando per caso? Io comunque ho detto che dici tutto E niente, non O. Ho specificato dall'inizio che era una sensazione, ti ho anche detto da dove deriva questa sensazione, e ti sei infervorato. Ma continui a dire che non ti ho detto i messaggi. Stai facendo troppa confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da troppo fastidio che se non ci sono contro bocciate la strategia. 

È frustrante dover leggere solo A ME NON PIACE. 

Trovate i contro porca miseria, trovateli. 

Poi ogni cazzo di volta non va mai bene quello che dico, ma guarda caso è sempre metodo di discussione. 

Io aspetto che troviate un contro nella strategia. Non accetto e mai accetterò chi dice solo che non serve. Trovate la motivazione per cui non serve e forse andremo d'accordo. 

 

@Polpette di Poppe perché dovresti partire tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, polle ha detto:

Secondo me la cosa più utile del piano di bucche è che non avendo alcuna vera utilità pratica ci fa capire che bucche è contadino

Tipo commenti del genere sono più inutili della strategia stessa. 

E chi reagisce felice per la battuta ancora peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

emh.. non capisco

In quello specifico messaggio intendevo questo: mi pare sprecare una sondata indagare due volte la stessa persona nel giro di 2 giorni (DL), piuttosto eventualmente una risondata la rifarei più avanti nel gioco, se il tizio sondato fosse ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Buongiorno ragazzi, vi avviso già che oggi e mercoledì da ora di pranzo fino alle 16:30 non ci sarò perché ho lezione online, con un prof anche antipatico.

 

mi spiegate perché nessuno ha risposto alle mie perplessità?

comunque per me se il responso lo ha avuto il veggente, è meglio che provi a lasciar indizi senza uscire troppo allo scoperto perché non penso sia una mossa furba dichiararsi al giorno 1!

a meno che non vogliamo darlo in pasto ai lupi!

 

oggi ho davvero bisogno di capirci qualcosa 😅

boh, non mi piace come scrivi. non ti vedo limpida.

 

6 ore ago, 10mac ha detto:

ho letto sul regolamento che una volta votato per il rogo non si può più cambiare. Come vi regolate su questo forum? Esprimete le intenzioni di voto oppure si vota e basta e quel che succede succede?

 di solito si parla di chi si vuole votare tutto il giorno, più o meno capita che 2-3 persone sembra che si debbano giocare il rogo, poi si arriva all' ultima mezzora che nessuno ha ancora votato e alla fine non va al rogo nessuno di quei 2-3 che si sospettavano.

durante tutto questo c'è vegeta3 che se ne frega e vota 50 ore prima di tutti gli altri perchè odia la tensione degli ultimi minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

boh, non mi piace come scrivi. non ti vedo limpida.

 

 di solito si parla di chi si vuole votare tutto il giorno, più o meno capita che 2-3 persone sembra che si debbano giocare il rogo, poi si arriva all' ultima mezzora che nessuno ha ancora votato e alla fine non va al rogo nessuno di quei 2-3 che si sospettavano.

durante tutto questo c'è vegeta3 che se ne frega e vota 50 ore prima di tutti gli altri perchè odia la tensione degli ultimi minuti.

Facciamo pace? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

boh, non mi piace come scrivi. non ti vedo limpida.

 

 di solito si parla di chi si vuole votare tutto il giorno, più o meno capita che 2-3 persone sembra che si debbano giocare il rogo, poi si arriva all' ultima mezzora che nessuno ha ancora votato e alla fine non va al rogo nessuno di quei 2-3 che si sospettavano.

durante tutto questo c'è vegeta3 che se ne frega e vota 50 ore prima di tutti gli altri perchè odia la tensione degli ultimi minuti.

forse perché stamani non avevo manco capito come funzionava il veggente e l'archivista?xD ma forse eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

@Gilgamesh tu a me mandi vibrazioni mooolto positive!

Io invece ancora ti tengo d'occhio, non mi comprerai facilmente in questa partita, dovrai fare ben altro che delle semplice carezze. Per ora ti vedo leggermente diversa rispetto la scorsa partita ed avevi fatto quella uscita che non mi è del tutto piaciuta. Ti valuterò meglio nel corso di questi giorni 

 

25 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A me sembra di essere intervenuta, anche costruttivamente per capire pro e contro di questa strategia.

Quel post da te citato era riferito soprattutto alle accuse che mi sono state rivolte, oltre al voler essere un po’ provocatorio.

Non mi pare di essere più seria del solito, o meno collaborativa (ieri non ci sono stata fino a quando ho scritto). 

Sì sei intervenuta per questa strategia, ma perché sei stata tirata in causa, è stato Bucche (Se non ricordo male) a spronarti a chiederti motivazioni. E se quindi qui sei stata "obbligata" a dire la tua, e lo hai fatto, ieri non sei riuscita ad integrarti e ti sei lavata le mani con un "è tutta aria fritta". Poi in realtà io non ho letto accuse nei tuoi confronti, se non una provocazione di Franz, ma di sicuro non accuse. 

Comunque che sei serissima è innegabile, rileggiti anche solamente questo post che mi hai scritto 😂

Quantomeno non ti vedo per nulla aggressiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Tipo commenti del genere sono più inutili della strategia stessa. 

E chi reagisce felice per la battuta ancora peggio. 

 

Non sono inutili, danno il nome di un contadino al giorno 1.

 

È sempre una base di partenza.

 

Sul piano: nessuna controindicazione se partiamo a farlo. Se no alle dieci siamo ancora qui con quello e non si è discusso su chi rogare.

 

Anche perché ora che arrivano tutti buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Non sono inutili, danno il nome di un contadino al giorno 1.

 

È sempre una base di partenza.

 

Sul piano: nessuna controindicazione se partiamo a farlo. Se no alle dieci siamo ancora qui con quello e non si è discusso su chi rogare.

 

Anche perché ora che arrivano tutti buonanotte

E allora cosa dici che è inutile, solo per ricevere i like? Money grabber. 

 

Scusate non voglio arrabbiarmi anche in questa, però sembra lo facciate a posta. 

 

Facciamo tutti pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sììì e le ho già finite mannagg @OroroMunroe XD

 

Allora : Per la questione archivista io direi di usare il suo potere in 3 notti significative, spalmandole tra earl, mid e late game, sperando che campi il più a lungo possibile, obv. Tanto non deve leggere in tre notti di fila no? Per me anche i Cs possono scrivere, tanto i Lupi possono cammuffarsi per ciò che gli pare in ogni caso, o stare in silenzio se si decide il contrario, perciò che scrivano o no non cambia molto.

 

Per la questione Veggente e specchio sono d'accordo con @Gilgamesh che diceva di creare una rete di fiducia passando lo specchio al sondato NL. La cosa che il primo responso ce l'ha il Veggente non l'avevo capita ed è figa, perchè almeno sappiamo che il responso della notte scorsa è sicuro al 100%, perciò se ha trovato un NL stanotte può direttamente passargli lo specchio, altrimenti se avesse beccato un Lupo bene lo stesso, escluderebbe un nome dai destinatari.

 

Ecco, mentre scrivevo ho pensato : io non sono di solito per il riutilizzo di poteri sulla stessa persona, me nel caso fortuito avesse beccato un Lupo secondo voi avrebbe senso che risondasse questa persona e inviasse il responso ad una di cui si fida per creare un cerchio di fiducia o (nel caso in cui il nome venisse fuori e la sondata fosse girata), sgamare un altro Losco?

 

Per il resto mi piace la catena di @Bucche, come dice Gilga non è chissà che tatticona (<3) ma può portare qualcosa di utile. Ma non starei ad aspettare troppo Vegeta, piuttosto procediamo da polpette a sto punto, che pare ben disposto.

 

Polpette, Gilga ed Esti per ora sono i nomi che mi piacciono di più. Bene anche Ororo, in questa mi piaci per ora (<3) e Josephine (ma non riesco a taggarti XD)

Mi dà da pensare il fatto che @Franz abbia fatto il suo nome un pò a caso però, e subito Gilga e @SuicideLullaby si siano accodati ai sospetti. Per ora Lullah mi piace meno di Gilga però, che come detto mi pare buono. Sono d'accordo però con @bachforever sul non sprecare subito i poteri e il suo scambio con @Stecata non mi piace per niente : Stecata mi sembrava buono, ma da come ha reagito mi dà da pensare. Si sa che ai primi giorni si va a sensazioni, pretendere che si citino post e si argomenti di più mi pare veramente troppo aggressivo.

 

E difatti queste sono le mie prime impressioni.

 

Allora si fa il trenino o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

A me da troppo fastidio che se non ci sono contro bocciate la strategia. 

È frustrante dover leggere solo A ME NON PIACE. 

Trovate i contro porca miseria, trovateli. 

Poi ogni cazzo di volta non va mai bene quello che dico, ma guarda caso è sempre metodo di discussione. 

Io aspetto che troviate un contro nella strategia. Non accetto e mai accetterò chi dice solo che non serve. Trovate la motivazione per cui non serve e forse andremo d'accordo. 

 

@Polpette di Poppe perché dovresti partire tu? 

Io continuo a non capire perché non dire chi ti ispira meno fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io invece ancora ti tengo d'occhio, non mi comprerai facilmente in questa partita, dovrai fare ben altro che delle semplice carezze. Per ora ti vedo leggermente diversa rispetto la scorsa partita ed avevi fatto quella uscita che non mi è del tutto piaciuta. Ti valuterò meglio nel corso di questi giorni 

 

Sì sei intervenuta per questa strategia, ma perché sei stata tirata in causa, è stato Bucche (Se non ricordo male) a spronarti a chiederti motivazioni. E se quindi qui sei stata "obbligata" a dire la tua, e lo hai fatto, ieri non sei riuscita ad integrarti e ti sei lavata le mani con un "è tutta aria fritta". Poi in realtà io non ho letto accuse nei tuoi confronti, se non una provocazione di Franz, ma di sicuro non accuse. 

Comunque che sei serissima è innegabile, rileggiti anche solamente questo post che mi hai scritto 😂

Quantomeno non ti vedo per nulla aggressiva

come vuoi, io dicevo solo che mi sembri buono, e anche qualcosa di più! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bachforever ha detto:

In quello specifico messaggio intendevo questo: mi pare sprecare una sondata indagare due volte la stessa persona nel giro di 2 giorni (DL), piuttosto eventualmente una risondata la rifarei più avanti nel gioco, se il tizio sondato fosse ancora vivo.

beh, se OGGI il veggente ha un sondato L, potrebbe risondarlo cosi domani chi ha lo specchio lo vede, e il veggente non si sbilancia.

Come ha detto Gilgamesh, insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

@vegeta3 siccome sei tu che dovresti partire (se nessuno si oppone) e vedo che stai recuperando, fai pure. 

 

Se non vuoi partire vediamo perché vorrebbe partire @Polpette di Poppe altrimenti se tutti siete d'accordo parto io. 

Dovessi scegliere tra me e polpettone sceglierei me perché so chi sono. 

Però non so decidiamo o decidete. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E allora cosa dici che è inutile, solo per ricevere i like? Money grabber. 

 

Scusate non voglio arrabbiarmi anche in questa, però sembra lo facciate a posta. 

 

Facciamo tutti pace. 

 

Dico che è inutile perché è quello che dimostra che sei contadino.

 

Fosse stata una cosa utile l' avresti proposta anche da lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

A me da troppo fastidio che se non ci sono contro bocciate la strategia. 

È frustrante dover leggere solo A ME NON PIACE. 

Trovate i contro porca miseria, trovateli. 

Poi ogni cazzo di volta non va mai bene quello che dico, ma guarda caso è sempre metodo di discussione. 

Io aspetto che troviate un contro nella strategia. Non accetto e mai accetterò chi dice solo che non serve. Trovate la motivazione per cui non serve e forse andremo d'accordo. 

 

@Polpette di Poppe perché dovresti partire tu? 

Bucche calmati la strategia la attuiamo, non ci sono contro ahahahah

Valuteremo poi in futuro se davvero sarà servita a qualcosa, ma per ora la facciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, bachforever ha detto:

Io continuo a non capire perché non dire chi ti ispira meno fiducia

Possiamo, anzi dobbiamo farlo. 

Come dicevo, è una cosa in più. 

 

Per dire io farei così: nomino X in catena perché mi sembra buono. Sospetto di Y e Z. Mi piace però come ragiona K. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Per la questione Veggente e specchio sono d'accordo con @Gilgamesh che diceva di creare una rete di fiducia passando lo specchio al sondato NL. La cosa che il primo responso ce l'ha il Veggente non l'avevo capita ed è figa, perchè almeno sappiamo che il responso della notte scorsa è sicuro al 100%, perciò se ha trovato un NL stanotte può direttamente passargli lo specchio, altrimenti se avesse beccato un Lupo bene lo stesso, escluderebbe un nome dai destinatari.

Già l'ha passato lo specchio :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.